One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chiave di ferro serve ad aprire una porta alla torre cardinale quella dove ci sono le salamandre..O un arco...
Non me la ricordo questa porta nella torre cardinale. L'unica porta che ricordo non si apriva era quella che dice "mostra il simbolo del re"

ciao, qualcuno mi può indicare un set adatto ad uno stregone? anche formato pezzi di set diversi. grazie

ciao, qualcuno mi può indicare un set adatto ad uno stregone? anche formato pezzi di set diversi. grazie
Vesti nere di Straid(aumenta la magia) e cappuccio del chiromante(aumenta il numero di incantesimi da lanciare)

Non me la ricordo questa porta nella torre cardinale. L'unica porta che ricordo non si apriva era quella che dice "mostra il simbolo del re"
È la porta che sta prima dell'ultimo gigante sulla sinistra

Ti hanno gia' risposto comunque e' la porta appena prima del primo boss

Appena scendi l'ascensore a sinistra..

per il trofeo di Benheart

è sufficiente tenerlo in vita 3 volte vero?

per il trofeo di Benheart
è sufficiente tenerlo in vita 3 volte vero?
Si è sufficiente, devi poi parlargli un'ultima volta per ottenere l'obiettivo e il suo equipaggiamento

aggiungo che stò facendo una seconda prima run...

come avevo già detto questa volta pg destrezza le stat sono circa così

classe partenza discriminato

vitalità 30

tempra 20

vigore 20

volontà 16

forza 12

destrezza 40

adattabilità 6

intelligenza 35

fede 6

livello circa 129

ho visto che anche ho vigore basso riesco comunque a tenere sempre attivi stanno entro il 50%, quindi con discrete rotolate

- set di alva (tranne elmo che uso quel per il drop + alto)

- falcione +10

- arco del cacciatore +8

- fiamma piromanzia osura + 9

- scudo (quello tutto bianco piccolo tondo)

- bastone da stregone

e anche se ho stamina bassa con armi così leggere riesco comunque a fare delle discrete combo con falcione e all'occorrenza anche a schivare

Così facendo stò investendo tantissimo in stat di attacco come int!

Per chi fosse interessato la build destrezza int funziona molto bene, posso usare sia piromanzie!

aggiungo che stò facendo una seconda prima run...
come avevo già detto questa volta pg destrezza le stat sono circa così

classe partenza discriminato

vitalità 30

tempra 20

vigore 20

volontà 16

forza 12

destrezza 40

adattabilità 6

intelligenza 35

fede 6

livello circa 129

ho visto che anche ho vigore basso riesco comunque a tenere sempre attivi stanno entro il 50%, quindi con discrete rotolate

- set di alva (tranne elmo che uso quel per il drop + alto)

- falcione +10

- arco del cacciatore +8

- fiamma piromanzia osura + 9

- scudo (quello tutto bianco piccolo tondo)

- bastone da stregone

e anche se ho stamina bassa con armi così leggere riesco comunque a fare delle discrete combo con falcione e all'occorrenza anche a schivare

Così facendo stò investendo tantissimo in stat di attacco come int!

Per chi fosse interessato la build destrezza int funziona molto bene, posso usare sia piromanzie!
Dimmi che questa volta hai un PG maschio... :rickds:

no no è proprio questa che volta che ho fatto pg donna!

quella che dicevi tu l'ho mollata dopo poco perchè avevo iniziato come maestrA di spade ma non mi piaceva come partivano le stat!

ragazzi come mai mi viene molto piu' difficile trovare i giocatori online? per esempio in dark souls 1 trovavo sempre mio cognato qui invece nn riusciamo a vederci (siamo entrambi liv 32) .. un'ultima cosa dove sono le zone dove si fa pvp o pve? grazie in anticipo

ragazzi come mai mi viene molto piu' difficile trovare i giocatori online? per esempio in dark souls 1 trovavo sempre mio cognato qui invece nn riusciamo a vederci (siamo entrambi liv 32) .. un'ultima cosa dove sono le zone dove si fa pvp o pve? grazie in anticipo
Indossate l'anello per la coop facilitata e controllate la Soul Memory, è il numero totale di anime che dovete aver raccolto, la vedi mi sembra in alto a destra nelle stat. Deve essere molto simile anche quella... Mi sembra.

Ma Lucatiel sparisce e stop?

Devo portarmela a qualche scontro?

Odio essere aiutato...

Almeno benhart sgancia uno spadone:rickds:

E x attaccare il drago antico e' possibile farlo solo i ng+?

Ps xche' mi sono spariti gli spoiler e la la firma mod?l

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Lucatiel sparisce e stop?Devo portarmela a qualche scontro?

Odio essere aiutato...

Almeno benhart sgancia uno spadone:rickds:

E x attaccare il drago antico e' possibile farlo solo i ng+?

Ps xche' mi sono spariti gli spoiler e la la firma mod?l
In che senso ti sono spariti gli spoiler? Se intendi il comando spoiler, è stata cambiata l'immagine. E' sempre nello stesso punto, ma adesso c'è un occhio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro