One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me manca la porta che trovi nel buco a Majula se paghi 120000 anime per la scala... E' un portone di pietra qualcuno sa come aprirlo?

A me manca la porta che trovi nel buco a Majula se paghi 120000 anime per la scala... E' un portone di pietra qualcuno sa come aprirlo?

Se non ricordo male, ti serve una chiave che puoi recuperare nella Gola Nera uccidendo i 2 giganti, gettandoti da una rupe (insomma, nella zona con il nonno in sedia a rotelle). Dentro mi pare ci sia un bastone da mago e non ricordo cos'altro...

Se non ricordo male, ti serve una chiave che puoi recuperare nella Gola Nera uccidendo i 2 giganti, gettandoti da una rupe (insomma, nella zona con il nonno in sedia a rotelle). Dentro mi pare ci sia un bastone da mago e non ricordo cos'altro...
Ok capito quale. Grazie

- - - Aggiornato - - -

Sono nel patto del sole e mi servono i medaglioni. Qualcuno sa qualche buon posto dove ti evocano con facilità?

Perchè a me non evocano quasi mai.

Premetto che son arrivato fino a Mytha a NG+ senza passare ne per Porte di Pharros ne per o boschi ombrosi

La spada del sole ha qualche potere?
Nessun potere ma è leggera ed ha bonus B sia in forza che destrezza. E' un'arma discreta ma se cerchi un'arma per un guerriero chierico ti consiglio di scambiare l'anima del guardiano del trono per la sua spada

Nessun potere ma è leggera ed ha bonus B sia in forza che destrezza. E' un'arma discreta ma se cerchi un'arma per un guerriero chierico ti consiglio di scambiare l'anima del guardiano del trono per la sua spada
c'e l'ho ma non è molto forte.

Me l'hanno consigliata ma non capisco il perchè.

c'e l'ho ma non è molto forte.Me l'hanno consigliata ma non capisco il perchè.
Perchè potenziata a +5 è un'ottima spada con potere del fulmine e scala con la fede

Mi consigli di infonderla con fulmine ?
L'attacco pesante lo carica elettricamente già di suo. Io comunque l'ho infuso con elettricità e mi son trovato bene con un pg con fede molto alta

Ho preso lo spadone del guardiano ma comunque il mio spadone normale toglie di piu, senza contare che posso potenziarlo con la spada del sole.

Che vuol dire

"scatena il suo vero potere per caricarlo magicamente" ?

Ho preso lo spadone del guardiano ma comunque il mio spadone normale toglie di piu, senza contare che posso potenziarlo con la spada del sole.Che vuol dire

"scatena il suo vero potere per caricarlo magicamente" ?
Forse ha un attacco speciale...

Io sinceramente uso solo lo scudo del guardiano altre armi da anima mi fanno pena...

Sia esteticamente che come forza...

Solo la spada del re con intelligenza a 64 fa un macello di danno..

Ma quella di Drangleic e lo spadone nero da cavaliere fanno sfracelli pur non potenziate..

Ora nemmeno la spada della luna conviene visto come l'hanno ridotta...

Ma e' uscita una nuova patch?

Demon comunque in quella stanza c'e' una lancia del fulmine migliorata,due alberi x miracoli e mi sembra un vortice dell'anima..

Se ancora non hai visto...

Ultima modifica da un moderatore:
Forse ha un attacco speciale...Io sinceramente uso solo lo scudo del guardiano altre armi da anima mi fanno pena...

Sia esteticamente che come forza...

Solo la spada del re con intelligenza a 64 fa un macello di danno..

Ma quella di Drangleic e lo spadone nero da cavaliere fanno sfracelli pur non potenziate..

Ora nemmeno la spada della luna conviene visto come l'hanno ridotta...

Ma e' uscita una nuova patch?

Demon comunque in quella stanza c'e' una lancia del fulmine migliorata,due alberi x miracoli e mi sembra un vortice dell'anima..

Se ancora non hai visto...
Che arma mi consigli allora?

La spada del re mi ispira solo che devo arrivarci ( alla prima run ho per sbaglio preso lo spadone del re :( )

E in piu non so che potenziare quando salgo di livello ahahah

Ho forza a 40

Fede a 57

tutto il resto a 30 tranne adattabilità che è a 11 e intelligenza a 25.

Che arma mi consigli allora?La spada del re mi ispira solo che devo arrivarci ( alla prima run ho per sbaglio preso lo spadone del re :( )

E in piu non so che potenziare quando salgo di livello ahahah

Ho forza a 40

Fede a 57

tutto il resto a 30 tranne adattabilità che è a 11 e intelligenza a 25.
Porta forza a 50...

Io la spada del re l'ho infusa di magia xero' tu con int a 25 non ci fai nulla...

Infondi con oscurita'spadone nero da cavaliere e portalo a piu' 5...

Abbastanza forte...

Dipende dalle tue stat tutto a 30 e' completamente inutile almeno due stat come fede e forza(se tii piace usare spade e spadoni) vanno portate a 50 appena puoi..

Con ka fede l'hai fatto fallo pure con la forza...

Ok va bene ora proverò a seguire i tuoi consigli
Il concetto e' semplice a seconda di come uno vuole giocare es katane e destrezza(destrezza e vig o adt a 50 subito)

Guerriero puro(forza e vitalita' 50 subito)

Guerriero chierico come noi due (forza e fede 50 subito)

Guerriero mago(forza e intelligenza 50 subito)

Etc etc e' importante salire subito a 50 nei rami fondamentali e poi pian piano alzare altri parametri xche' alcune armi o campane o altro e alcune abilita' scalano maggiormente quando si arriva a 50...

Il concetto e' semplice a seconda di come uno vuole giocare es katane e destrezza(destrezza e vig o adt a 50 subito)Guerriero puro(forza e vitalita' 50 subito)

Guerriero chierico come noi due (forza e fede 50 subito)

Guerriero mago(forza e intelligenza 50 subito)

Etc etc e' importante salire subito a 50 nei rami fondamentali e poi pian piano alzare altri parametri xche' alcune armi o campane o altro e alcune abilita' scalano maggiormente quando si arriva a 50...
Si ma una volta arrivato a 50? Mi consigli di portare sempre su fede e forza o meglio iniziare a tirar su altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro