One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
CIAO, io non trovo solo la chiave per IRON king, quello sotto forte ferreo..

É

nella foresta dei giganti caduti: Secondo faló, vai a destra, scendi la scaletta, buttati di sotto dove ci sono le fiamme con l'anello del gatto (ora non so se esistono altri modi per scendere, io ho fatto così), sconfiggi i lucertoloni infuocati e guardati intorno, la chiave è da qualche parte in questa area.

Inviato con Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
É
nella foresta dei giganti caduti: Secondo faló, vai a destra, scendi la scaletta, buttati di sotto dove ci sono le fiamme con l'anello del gatto (ora non so se esistono altri modi per scendere, io ho fatto così), sconfiggi i lucertoloni infuocati e guardati intorno, la chiave è da qualche parte in questa area.

Inviato con Tapatalk
Li' non c'è' nessuna chiave

Scudo del ribelle,anello del falco e altra robetta

È' a forte ferreo si trova l'a chiave per aprire la porta...

A meno che la vostra versione è' diversa...

In questo caso chiedo venia

Li' non c'è' nessuna chiave

Scudo del ribelle,anello del falco e altra robetta

È' a forte ferreo si trova l'a chiave per aprire la porta...

A meno che la vostra versione è' diversa...

In questo caso chiedo venia

Io ho la Scholar of the first sin per Xbox One e ti garantisco che l'ho trovata li:sisi:

ma cos è il sogno del cacciatore ?è una cosa che non ho mai capito xD
É un'area di Bloodborne :rickds:

Ragazzi ma voi uccidete tutti i nemici che incontrate o conviene saltarne qualcuno?
Piazza pulita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più uccidi più anime fai

Piazza pulita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù uccidi più anime fai
allora a che livello sei? hai visto?:rickds: ti aggiungo su live intanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

allora a che livello sei? hai visto?:rickds: ti aggiungo su live intanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho acceso la one da domenica pomeriggio. Poi oggi è martedì... c'è il reset di destiny... quindi oggi mi dedico a crota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

suggerimenti per la zona con le statue verdi che sputano veleno e i mostri neri?

prima di arrivare in quest'area, avevo trovato una grotta con una specie di formica gigante?la devo uccidere?ho notato che non mi attacca

comunque mi servirebbe qualcosa per avere resistenza,o magari immunità,al veleno

Ho sconfitto

Aldia
Bello tosto ma senza anime ed armi perde molto...

La sua prima apparizione mi ha fatto venire un colpo...

suggerimenti per la zona con le statue verdi che sputano veleno e i mostri neri?prima di arrivare in quest'area, avevo trovato una grotta con una specie di formica gigante?la devo uccidere?ho notato che non mi attacca

comunque mi servirebbe qualcosa per avere resistenza,o magari immunità,al veleno
mi sa non ci sono arrivato, esistono delle "pallette" verdi che infondo resistenza al veleno, oltre che una qualche armatura sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cmq che livello sei? magari ragazzi se vi piace giocare in co-op ci diamo una mano, questo gioco da il meglio di se in co-op e in PvP

Ho sconfitto The brother of Vendrick
Bello tosto ma senza anime ed armi perde molto...

La sua prima apparizione mi ha fatto venire un colpo...
idem non ci sono arrivato, sto facendo altre zone, a me mette l'ansia il persecutore quando appare alla ca**o di cane :rickds:

cmq raga usate gli spoiler per sicurezza quando dovete citare zone o boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif per chi ci tiene ovviamente a me non cambia

suggerimenti per la zona con le statue verdi che sputano veleno e i mostri neri?prima di arrivare in quest'area, avevo trovato una grotta con una specie di formica gigante?la devo uccidere?ho notato che non mi attacca

La formicona Puo' essere risparmiata, o almeno nella vecchia versione non portava nessun vantaggio ucciderla.

Il muschio che cura il veleno puo' essere farmato nel boschetto del cacciatore (devi far girare il passaggio a Licia nella chiesa di Majula) uccidendo delle enormi farfalle, ogni farfalla rilascia una palla di muschio.

Le statue sputa veleno possono essere aggirate, guarda bene nel baratro (accendi una torcia) ci sono 2 balconcini uno porta in una nuova area.

Per i mostri nelle pozze basta lanciare una frecca infuocata nelle pozze stesse i mostri ci moriranno dentro.

I vermoni che escono dai muri vanno attaccati nel punto da cui escono non alla testa.

Guarda bene ci sono 2 falo' nel livello e permettono di girare intorno a molte statue.

mi sa non ci sono arrivato, esistono delle "pallette" verdi che infondo resistenza al veleno, oltre che una qualche armatura sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cmq che livello sei? magari ragazzi se vi piace giocare in co-op ci diamo una mano, questo gioco da il meglio di se in co-op e in PvP

ma mica ti posso invitare,non è un gioco qualsiasi col multiplayer

ci mettiamo c'accordo su dove piazzare il segno?

Usate il tasto spoiler per location, armi, nemici e quant'altro. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato con Tapatalk

Dai ragazzi chi capisce the brother of Vendrick:rickds:

Sui boss ho sempre visto che la gente li cita...

Comunque se volte posso mettere sotto spoiler

A proposito dopo la patch 1.10

I due persecutori a drangleic non svaniscono con la maledizione:rickds:
Se siete guerrieri siete spacciati...

Ci ho messo mezzo pom per farli...

Solo Manus mi ha dato maggior soddisfazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro