One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
daje allora ti aspetto, cmq si, avevo letto di questo riposizionamento dei nemici e del fatto che abbiano alzato al difficoltà, non posso confermalo perchè non ho giocato la versione 360, però da come dici te se già
il drago prima della cattedrale del blu non c'era!
qualcosa è cambiato.

Daje livella che cosi mi aiuti :rickds:

auguri :rickds: sicuramente è una classe più difficile da usare, io prima run vado sempre di cavaliere
Come non detto ho un pugnale che li fa il solletico :rickds:

Sto andando tutto a schivate::l4gann:

Ogni volta che mi prende il nemico divento un non morto con la faccia nera, ma ogni volta devo usare quel curativo per ritornare normale?

Cioè nel senso che dopo che sei morto ti si dimezza pian piano la vita?

L'effige umana è utile ma il mio consiglio usala solo quando strettamente necessario, ad esempio quando vuoi chiamare in tuo aiuto i npc o qualche altro giocatore.

Piuttosto trova l'anello del vicolo che se muori ti si dimezza molto meno la vita.

Cioè nel senso che dopo che sei morto ti si dimezza pian piano la vita?L'effige umana è utile ma il mio consiglio usala solo quando strettamente necessario, ad esempio quando vuoi chiamare in tuo aiuto i npc o qualche altro giocatore.

Piuttosto trova l'anello del vicolo che se muori ti si dimezza molto meno la vita.
c'è un anello che se muori rimani umano e non perdi le anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Concordo sull'effige umana

Azz e dove si trova esattamente?

Azz e dove si trova esattamente?
ne esistono due tipi

[TABLE=class: wiki_table, width: 963]

[TR]

[TH=bgcolor: #484440]
ring%20of%20soul%20protection.png
[/TH]

[TD=bgcolor: #34302C]Anello della protezione spirituale[/TD]

[TD=bgcolor: #34302C]

• 1.0

[/TD]

[TD=bgcolor: #34302C]Non fà diventare vuoti o perdere anime dopo la morte, immune alla pietrificazione. si rompe quando attivato, ma può essere riparato per 6000 anime.

È molto utile perché impedisce al giocatore di perdere anime e umanità quando muore.[/TD]

[/TD]

[TD=bgcolor: #34302C]No[/TD]

[/TR]

[TR]

ring%20of%20life%20protection.png
[/TH]

[TD=bgcolor: #24201C]Anello della protezione vitale[/TD]

[TD=bgcolor: #24201C]

• 1.0

[/TD]

[TD=bgcolor: #24201C]Non fà diventare vuoti o perdere anime dopo la morte, non immune alla morte da pietrificazione.

Si rompe quando attivato, ma può essere riparato per 3000 anime

E' molto utile perché impedisce all'utente di perdere anime e umanità quando muore.[/TD]

[/TD]

[TD=bgcolor: #24201C]No[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Battuta

la donna scorpione
, bellissima la zona: vasi maledetti, nebbia, santuario chiuso e porte chiuse. C'è di tutto :nfox:. Ho anche trovato un'armatura niente male.

C'è un boss tosto alle

Porte di Pharros
, e una marea di marchingegni :omg2:

Battuta
la donna scorpione
, bellissima la zona: vasi maledetti, nebbia, santuario chiuso e porte chiuse. C'è di tutto :nfox:. Ho anche trovato un'armatura niente male.

C'è un boss tosto alle

Porte di Pharros
, e una marea di marchingegni :omg2:
siamo praticamente allo stesso punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè nel senso che dopo che sei morto ti si dimezza pian piano la vita?L'effige umana è utile ma il mio consiglio usala solo quando strettamente necessario, ad esempio quando vuoi chiamare in tuo aiuto i npc o qualche altro giocatore.

A parte che si dimezza, ogni volta che prendo botte da un nemico divento un non morto, quindi dici di rimanere un non morto? Il vigore non ne risente?

Cercherò di cercare l'anello, anche se essendo un chierico mi sembra strano non ci sia qualche privilegio...

suggerimenti per il tizio con lo spadone nella stanza buia della bastiglia?

l'affrontavo da evocato,vinco,torno umano,evoco i 2 npc,l'affronto e perdo,a un certo punto per non rifarlo da evocato ho iniziato a usare umanità,ma ogni volta recuperavo le anime ma non riesco a batterlo

ora ho spento lasciando 40000 anime in quella stanza

c'è qualche nemico che droppa umanità?perchè ne ho usate parecchie e non vorrei rimanere a secco

in dark souls 1 c'erano i topi e gli scheletrici che le davano abbastanza facilmente

ho fatto una gif da un video di una sessione di gioco

http://i.imgur.com/34x6UmA.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ne esistono due tipi

[TABLE=class: wiki_table, width: 963]

[TR]

ring%20of%20soul%20protection.png
[/TH]

[TD=bgcolor: #34302C]Anello della protezione spirituale[/TD]

• 1.0

[/TD]

[TD=bgcolor: #34302C]Non fà diventare vuoti o perdere anime dopo la morte, immune alla pietrificazione. si rompe quando attivato, ma può essere riparato per 6000 anime.

È molto utile perché impedisce al giocatore di perdere anime e umanità quando muore.[/TD]

[/TD]

[TD=bgcolor: #34302C]No[/TD]

[/TR]

[TR]

ring%20of%20life%20protection.png
[/TH]

[TD=bgcolor: #24201C]Anello della protezione vitale[/TD]

• 1.0

[/TD]

[TD=bgcolor: #24201C]Non fà diventare vuoti o perdere anime dopo la morte, non immune alla morte da pietrificazione.

Si rompe quando attivato, ma può essere riparato per 3000 anime

E' molto utile perché impedisce all'utente di perdere anime e umanità quando muore.[/TD]

[/TD]

[TD=bgcolor: #24201C]No[/TD]

[/TR]

[/TABLE]
mmm, cavolo, buono, mi sono già fatto il pontile desolato, ma dove si trova quell'anello? mi sa me lo sono battuto tutto.

mi sono fatto il boss nella nave ne frattempo e da li mi ha portato nuovamente alla Bastiglia, mi sa è il momento di farmela giusto?

altra cosa ho trovato

il ramo per liberare le persone pietrificate, ho letto che sono molto rari quindi vorrei usarli bene, ne ho uno solo adesso, con chi mi conviene usarlo? con la donna incastrata dove prima c'è il tizio con lo spadone?

altra cosa ancora

il ricettacolo per le anime, a chi devo mostrarlo?

Ho cambiato col barbaro ma nulla da fare, mi seccano i cavalieri giganti, il bello che c'è n'è uno dopo l'altro, non riesco ad ammazzarne 1 figuriamoci 5 uno dopo l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se vado avanti senza ucciderli perdo qualcosa?

mmm, cavolo, buono, mi sono già fatto il pontile desolato, ma dove si trova quell'anello? mi sa me lo sono battuto tutto.
mi sono fatto il boss nella nave ne frattempo e da li mi ha portato nuovamente alla Bastiglia, mi sa è il momento di farmela giusto?

altra cosa ho trovato

il ramo per liberare le persone pietrificate, ho letto che sono molto rari quindi vorrei usarli bene, ne ho uno solo adesso, con chi mi conviene usarlo? con la donna incastrata dove prima c'è il tizio con lo spadone?

altra cosa ancora

il ricettacolo per le anime, a chi devo mostrarlo?

Sì, è il momento di fare la Bastiglia Perduta.

Corretto di nuovo, liberando la tizia sblocchi un'area nuova, anche se forse non quella che suggerirei di fare subito dopo la Bastiglia. Quindi puoi anche attendere per dis-pietrificarla.

Il ricettacolo per anime serve per riassegnare i punti degli aumenti di livello e correggere eventuali errori fatti nell'avanzamento (o provare build diverse). Devi mostrarlo alle guardiane della Via di Passaggio (dove inizi il gioco insomma).

Sì, è il momento di fare la Bastiglia Perduta.

Corretto di nuovo, liberando la tizia sblocchi un'area nuova, anche se forse non quella che suggerirei di fare subito dopo la Bastiglia. Quindi puoi anche attendere per dis-pietrificarla.

Il ricettacolo per anime serve per riassegnare i punti degli aumenti di livello e correggere eventuali errori fatti nell'avanzamento (o provare build diverse). Devi mostrarlo alle guardiane della Via di Passaggio (dove inizi il gioco insomma).
bene! ho dato il ramo a

Strain -_- alla Bastiglia, per liberare il falò e dare un anima di boss a lui per comprarmi lo spadone! spero di trovare altri rami per poter andare in quella zona!

ok per il ricettacolo.

sono tornato al

pontile desolato per andare dal venditore a comprare l'anello che non fa perdere anime e la forma umana, ma no c'è più al pontile -_- dove si è spostato?

bene! ho dato il ramo a
Strain -_- alla Bastiglia, per liberare il falò e dare un anima di boss a lui per comprarmi lo spadone! spero di trovare altri rami per poter andare in quella zona!

ok per il ricettacolo.

sono tornato al

pontile desolato per andare dal venditore a comprare l'anello che non fa perdere anime e la forma umana, ma no c'è più al pontile -_- dove si è spostato?

lo troverai più avanti procedendo nella storia... cambia posizione prima di fermarsi in un punto

lo troverai più avanti procedendo nella storia... cambia posizione prima di fermarsi in un punto
perfetto! nel frattempo nella battuta di questa mattina

mi sono fatto le 3 sentinelle, mannaggia a loro, fino ad adesso il boss più difficile! cmq ho notato, guardando qualche walkthroug sul tupo, che la versione old gen è davvero molto diversa, ci sono cose posizionate e aggiunte in modo molto più ********, esempio, per andare verso le sentinelle mi sono ritrovato un'altro tizio pietrificato che mi sbarrava la strada, ed in quei video non cera! ho notato anche che quel ramo me lo hanno droppato quelli grossi sempre alla bastiglia con l'ascia gigante.

porseguo verso

il pinnacolo della peccatrice

e per sbaglio al fabbro

alla bastiglia mi sono ridotto l'arma incantate con fuoco -_- cioè ho annullato l'incantamento!! mannaggia!! dove posso trovare le pietre che servono per incantarle? chi le droppa?

edit: mi sono fatto anche

la peccatrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma eravamo in 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif non è stata difficile, ho evocato una tipa che mi dava una mano del mondo di dark soul e un tipo evocato random, molto utile evocare mamma mia.

adesso devo recuperare qualche pietra di pharros devo andare

al campanile, mi sa serve quella pietra per andare, e poi farmi i gargoyle

sto andando bello spedito a mio avviso :rickds:

Ma se mi invadono che succede?Prima volta che gioco online...
Non puoi usare i falò fino a quando tu o l'invasore non morite. Devi necessariamente uccidere l'invasore per poter riattivare i falò oppure puoi entrare in un'area boss e l'invasore ritornerà nel suo mondo(ma dovrai affrontare il boss). L'invasore inoltre potrà usare alcuni oggetti che ti impediscono di usare le fiaschette estus, ma generalmente non succedeva fino a quando ci giocavo(molto tempo fa, e non so se dopo la patch le cose siano cambiate)

Bella la

Valle del Raccolto
e il

Picco Terrestre
. Buona anche la difficoltà di quest'ultima area, è degna del primo gioco direi.

Il boss mi ha fatto secco in 10 secondi, maledetto veleno :sad2:

edit: ho trovato una bella arma

Sat_Apr_11_19-27-42_UTC%2B0200_2015.png

Bella la
Valle del Raccolto
e il

Picco Terrestre
. Buona anche la difficoltà di quest'ultima area, è degna del primo gioco direi.

Il boss mi ha fatto secco in 10 secondi, maledetto veleno :sad2:

edit: ho trovato una bella arma

Sat_Apr_11_19-27-42_UTC%2B0200_2015.png
non sono ancora arrivato in quelle aeree, bell'arma si, che arma è ?

Devo ancora capire bene le maccaniche di attacco e sopratutto come alternare l attacco debole con quello potente, mi seccano subito:tragic:

Certo che per andare avanti tranquilli bisogna sapere a memoria i pattern di attacco di ogni nemico.

Guardando qualche walkthrough ce gente che non muore manco una volta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro