One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno lo ha installato offline e poi avviato per vedere se era presente qualche patch??

Qualcuno lo ha installato offline e poi avviato per vedere se era presente qualche patch??
Su PS4 non c'è nessuna patch, credo che sia la stessa cosa qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello gigante con le gambe fini
Ho capito

Beh lui è facile...

corri da una parte all'altra della stanza e gli lanci magie... lui è lento. Altrimenti puoi evocare il tizio fuori e mentre lui piglia mazzate tu lo bombardi da lontano

Ieri sera ho provato

le gorgoyle... con l'arco del cavaliere dei draghi non gli tolgo tantissimo... una sono riuscita a ucciderla... ma devo studiarmi meglio una strategia.

Per ora ho fatto

foresta dei giganti con boss, torre di heide con i due boss, pontile con boss, bastiglia con boss.

Sto a circa 15 ore... lv 66

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che diavolo succede al patto dei campioni?

Fino a qualche giorno fa' i nemici respawnavano 4 volte in più'...

Oggi gli imperfetti riescono all'infinito...

Con l'ultimo aggiornamento i mob spawnano all'infinito perfetto se devi farmare qualcosa.

ho finito la storia principale..

devo solo capire come iniziare i DLC

Ho sentito che devi trovare 3 chiavi poi andare a

3 altari (due sono dietro il re di ferro e il putrido, l'altro e' al santuario d'inverno).

foresta dei giganti con boss, torre di heide con i due boss, pontile con boss, bastiglia con boss.

Ma hai sconfitto il

drago alla torre di heide?

C'è una patch di circa 180mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho capitoBeh lui è facile...

corri da una parte all'altra della stanza e gli lanci magie... lui è lento. Altrimenti puoi evocare il tizio fuori e mentre lui piglia mazzate tu lo bombardi da lontano

Ieri sera ho provato

le gorgoyle... con l'arco del cavaliere dei draghi non gli tolgo tantissimo... una sono riuscita a ucciderla... ma devo studiarmi meglio una strategia.

Per ora ho fatto

Il fatto è' che mi devo avvicinare io per forza non avendo ne magie ne archi, posso solo curarmi ed usare spade che creano poco danno.

Questo patto dei campioni cose'? No perché io ho aderito ma forse sbagliando non sapendo cos'era...

Ma hai sconfitto il
drago alla torre di heide?
si. basta stargli tra i piedi e schivare i suoi calpestamenti

Il fatto è' che mi devo avvicinare io per forza non avendo ne magie ne archi, posso solo curarmi ed usare spade che creano poco danno.
Questo patto dei campioni cose'? No perché io ho aderito ma forse sbagliando non sapendo cos'era...
allora devi stargli tra i piedi e schivare calpestamenti

il patto dei campione ti aumenta notevolmente la difficoltà del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si. basta stargli tra i piedi e schivare i suoi calpestamenti

allora devi stargli tra i piedi e schivare calpestamenti

il patto dei campione ti aumenta notevolmente la difficoltà del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco per quello crepavo come un dannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:rickds:

sono costretto a r iniziare du ball :rickds:

Ah ecco per quello crepavo come un dannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:rickds:sono costretto a r iniziare du ball :rickds:
No, non e' necessario, puoi uscire da qualsiasi patto andando semplicemente dalla gatta a majula, tutto tornera' normale.

Mioddio, io manco mi ci sono avvicinato :rickds: Quando torno a casa ci provo
Alla fine non è neanche forte, la cosa più importante è

correre verso di lui mentre si alza altrimenti inizia a sputare fuoco

Ah ecco per quello crepavo come un dannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:rickds:sono costretto a r iniziare du ball :rickds:
no no vai dal gatto oppure entra in un altro patto

Mah l'ultima patch risulta la 1.15 che proprio patch non era(calibrazione)e c'era scritto testuale che il respawna nel patto dei campioni era limitato..

Il patto dei campioni non aumenta la difficoltà a dismisura ma solo come se si bruciasse un falò' ascetico quindi come ng+

Per il boss

ultimo gigante una strategia e stargli davanti e appena colpisce con le mani(ci mette un'oretta):rickds:andargli tra le gambe:nfox: è mazzolare tornare davanti e gambe

Ps hai ragione capitano

Choosing to enter the Covenant of Champions will now allow enemies to continue to respawn after being defeated.

Choosing to enter the Covenant of Champions will now cause enemies to inflict more damage to the player.

Questa era la patch 1.10 del 10 aprile forse la nuova calibrazione ha ricambiato...

Oppure non devi essere ucciso...

No, non e' necessario, puoi uscire da qualsiasi patto andando semplicemente dalla gatta a majula, tutto tornera' normale.
Alla fine non è neanche forte, la cosa più importante è
correre verso di lui mentre si alza altrimenti inizia a sputare fuoco

no no vai dal gatto oppure entra in un altro patto
Ah ottimo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sono arrivato a

forte ferreo e devo iniziarlo, livello 100, tutto ciò che ho passato per arrivare fin qui :rickds::rickds:
cmq giocato in due è troppo bello, lo sto giocando con un amico e ci evochiamo a vicenda battuta una zona, merita troppo in co-op! consigliato.

sono arrivato a
forte ferreo e devo iniziarlo, livello 100, tutto ciò che ho passato per arrivare fin qui :rickds::rickds:
cmq giocato in due è troppo bello, lo sto giocando con un amico e ci evochiamo a vicenda battuta una zona, merita troppo in co-op! consigliato.
Secondo me in due perde molto invece... non c'è piu la vera sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena spento... uccise le

gorgoyle.... che fatica. Ho anche fatto clip ma non capisco perche non me la fa condividere... solo se la modifico con upload studio... mah.

Poi non capisco... nella versione vecchia uccise le gorgoyle mi dava chiave bastiglia.... qui non l'ho trovata. Poco male ho ucciso la peccatrice in 30 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... me la ricordavo piu difficile. Appena ho tempo carico video gorgoyle

Ho disattivato il patto dei campioni ma i nemici li trovo ancora troppo sgravi, ma dite come difficoltà e'meglio fare prima il boss della foresta o quello dei cavalieri? Che ora non ricordo il nome...

Secondo me in due perde molto invece... non c'è piu la vera sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena spento... uccise le

gorgoyle.... che fatica. Ho anche fatto clip ma non capisco perche non me la fa condividere... solo se la modifico con upload studio... mah.

Poi non capisco... nella versione vecchia uccise le gorgoyle mi dava chiave bastiglia.... qui non l'ho trovata. Poco male ho ucciso la peccatrice in 30 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... me la ricordavo piu difficile. Appena ho tempo carico video gorgoyle
No, dovete capire che Dk2 e' pensato per essere giocato nella modalita' che preferite, se volete potete farlo tutto da soli, in coop non perde nulla, anzi spesso si impara qualcosa dalla tecniche che utilizzano gli altri. Ho imparato a passare la gola nera grazie ad un tizio che mi ha dato gli imput giusti. Ci sono le gaffe di alcuni, puoi aiutare un giocatore in difficolta', o darti idee per affrontare determinate situazioni.

Il gioco, il suo celare tutto, la possibilita' di lasciare messaggi, tutto questo dovrebbe farvi capire che e' pensato per essere giocato come lo preferite,

Una volta ho fatto una coop mostruosa a Tseldora, eravamo 2 treni e ci hanno pure invaso....

Ho disattivato il patto dei campioni ma i nemici li trovo ancora troppo sgravi, ma dite come difficoltà e'meglio fare prima il boss della foresta o quello dei cavalieri? Che ora non ricordo il nome...
Meglio l'ultimo gigante. Poi i due boss della torre di Hedie, ma io non ho la versione next gen, quindi non so dire se ci siano dei cambiamenti nella difficolta'.

Che problemi ha? E sopratutto che build hai fatto? Se parti con il maestro di spade, e' abbastanza normsle che tu abbia grossi problemi all'inizio perche' e' quello che parte con la vita + bassa.

No, dovete capire che Dk2 e' pensato per essere giocato nella modalita' che preferite, se volete potete farlo tutto da soli, in coop non perde nulla, anzi spesso si impara qualcosa dalla tecniche che utilizzano gli altri. Ho imparato a passare la gola nera grazie ad un tizio che mi ha dato gli imput giusti. Ci sono le gaffe di alcuni, puoi aiutare un giocatore in difficolta', o darti idee per affrontare determinate situazioni.Il gioco, il suo celare tutto, la possibilita' di lasciare messaggi, tutto questo dovrebbe farvi capire che e' pensato per essere giocato come lo preferite,

Una volta ho fatto una coop mostruosa a Tseldora, eravamo 2 treni e ci hanno pure invaso....

Meglio l'ultimo gigante. Poi i due boss della torre di Hedie, ma io non ho la versione next gen, quindi non so dire se ci siano dei cambiamenti nella difficolta'.

Che problemi ha? E sopratutto che build hai fatto? Se parti con il maestro di spade, e' abbastanza normsle che tu abbia grossi problemi all'inizio perche' e' quello che parte con la vita + bassa.
Allora ne ho fatto 3 e sono tutti allo stesso livello, 14 mi sa, ho un guerriero, un chierico e un bandito.

Il fatto è che faccio una fatica alla torre ad uccidere i cavalieri, ne uccido uno ma l altro mi secca sempre e sono 5 di seguito mi sa...

Allora ne ho fatto 3 e sono tutti allo stesso livello, 14 mi sa, ho un guerriero, un chierico e un bandito.Il fatto è che faccio una fatica alla torre ad uccidere i cavalieri, ne uccido uno ma l altro mi secca sempre e sono 5 di seguito mi sa...
ma sei troppo basso di livello...

cerca di salire un po di livello, nella foresta ammazza tutti.. torni al falò... potenzi e rifai il giro... se serve ritorni ancora al falò e ripotenzi.

Poi fai Ultimo gigante e poi i due cavalieri

L'unica cosa che non mi piace online sono i messaggi...

Che ti aiutano troppo...

Non c'è' gusto a sapere le cose...

Quindi online va giocato solo dopo averlo finito da solo...

Ancora non ho subito nessuna invasione non so come evocare gente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro