Master Kamper
Divinità
- Iscritto dal
- 29 Set 2008
- Reazioni
- 1
Qualcuno lo ha installato offline e poi avviato per vedere se era presente qualche patch??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su PS4 non c'è nessuna patch, credo che sia la stessa cosa qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno lo ha installato offline e poi avviato per vedere se era presente qualche patch??
Ho capitoQuello gigante con le gambe fini
Ma che diavolo succede al patto dei campioni?
Fino a qualche giorno fa' i nemici respawnavano 4 volte in più'...
Oggi gli imperfetti riescono all'infinito...
ho finito la storia principale..
devo solo capire come iniziare i DLC
Ma hai sconfitto ilforesta dei giganti con boss, torre di heide con i due boss, pontile con boss, bastiglia con boss.
Sto a circa 15 ore... lv 66
C'è una patch di circa 180mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno lo ha installato offline e poi avviato per vedere se era presente qualche patch??
Il fatto è' che mi devo avvicinare io per forza non avendo ne magie ne archi, posso solo curarmi ed usare spade che creano poco danno.Ho capitoBeh lui è facile...
corri da una parte all'altra della stanza e gli lanci magie... lui è lento. Altrimenti puoi evocare il tizio fuori e mentre lui piglia mazzate tu lo bombardi da lontano
Ieri sera ho provato
le gorgoyle... con l'arco del cavaliere dei draghi non gli tolgo tantissimo... una sono riuscita a ucciderla... ma devo studiarmi meglio una strategia.
Per ora ho fatto
foresta dei giganti con boss, torre di heide con i due boss, pontile con boss, bastiglia con boss.
Sto a circa 15 ore... lv 66
si. basta stargli tra i piedi e schivare i suoi calpestamentiMa hai sconfitto ildrago alla torre di heide?
allora devi stargli tra i piedi e schivare calpestamentiIl fatto è' che mi devo avvicinare io per forza non avendo ne magie ne archi, posso solo curarmi ed usare spade che creano poco danno.
Questo patto dei campioni cose'? No perché io ho aderito ma forse sbagliando non sapendo cos'era...
Mioddio, io manco mi ci sono avvicinatosi. basta stargli tra i piedi e schivare i suoi calpestamenti
Ah ecco per quello crepavo come un dannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifsi. basta stargli tra i piedi e schivare i suoi calpestamenti
allora devi stargli tra i piedi e schivare calpestamenti
il patto dei campione ti aumenta notevolmente la difficoltà del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, non e' necessario, puoi uscire da qualsiasi patto andando semplicemente dalla gatta a majula, tutto tornera' normale.Ah ecco per quello crepavo come un dannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifsono costretto a r iniziare du ball
![]()
Alla fine non è neanche forte, la cosa più importante èMioddio, io manco mi ci sono avvicinatoQuando torno a casa ci provo
no no vai dal gatto oppure entra in un altro pattoAh ecco per quello crepavo come un dannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifsono costretto a r iniziare du ball
![]()
No, non e' necessario, puoi uscire da qualsiasi patto andando semplicemente dalla gatta a majula, tutto tornera' normale.
Ah ottimo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAlla fine non è neanche forte, la cosa più importante è
correre verso di lui mentre si alza altrimenti inizia a sputare fuoco
no no vai dal gatto oppure entra in un altro patto
Secondo me in due perde molto invece... non c'è piu la vera sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono arrivato acmq giocato in due è troppo bello, lo sto giocando con un amico e ci evochiamo a vicenda battuta una zona, merita troppo in co-op! consigliato.forte ferreo e devo iniziarlo, livello 100, tutto ciò che ho passato per arrivare fin qui
No, dovete capire che Dk2 e' pensato per essere giocato nella modalita' che preferite, se volete potete farlo tutto da soli, in coop non perde nulla, anzi spesso si impara qualcosa dalla tecniche che utilizzano gli altri. Ho imparato a passare la gola nera grazie ad un tizio che mi ha dato gli imput giusti. Ci sono le gaffe di alcuni, puoi aiutare un giocatore in difficolta', o darti idee per affrontare determinate situazioni.Secondo me in due perde molto invece... non c'è piu la vera sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena spento... uccise le
gorgoyle.... che fatica. Ho anche fatto clip ma non capisco perche non me la fa condividere... solo se la modifico con upload studio... mah.
Poi non capisco... nella versione vecchia uccise le gorgoyle mi dava chiave bastiglia.... qui non l'ho trovata. Poco male ho ucciso la peccatrice in 30 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... me la ricordavo piu difficile. Appena ho tempo carico video gorgoyle
Meglio l'ultimo gigante. Poi i due boss della torre di Hedie, ma io non ho la versione next gen, quindi non so dire se ci siano dei cambiamenti nella difficolta'.Ho disattivato il patto dei campioni ma i nemici li trovo ancora troppo sgravi, ma dite come difficoltà e'meglio fare prima il boss della foresta o quello dei cavalieri? Che ora non ricordo il nome...
Allora ne ho fatto 3 e sono tutti allo stesso livello, 14 mi sa, ho un guerriero, un chierico e un bandito.No, dovete capire che Dk2 e' pensato per essere giocato nella modalita' che preferite, se volete potete farlo tutto da soli, in coop non perde nulla, anzi spesso si impara qualcosa dalla tecniche che utilizzano gli altri. Ho imparato a passare la gola nera grazie ad un tizio che mi ha dato gli imput giusti. Ci sono le gaffe di alcuni, puoi aiutare un giocatore in difficolta', o darti idee per affrontare determinate situazioni.Il gioco, il suo celare tutto, la possibilita' di lasciare messaggi, tutto questo dovrebbe farvi capire che e' pensato per essere giocato come lo preferite,
Una volta ho fatto una coop mostruosa a Tseldora, eravamo 2 treni e ci hanno pure invaso....
Meglio l'ultimo gigante. Poi i due boss della torre di Hedie, ma io non ho la versione next gen, quindi non so dire se ci siano dei cambiamenti nella difficolta'.
Che problemi ha? E sopratutto che build hai fatto? Se parti con il maestro di spade, e' abbastanza normsle che tu abbia grossi problemi all'inizio perche' e' quello che parte con la vita + bassa.
ma sei troppo basso di livello...Allora ne ho fatto 3 e sono tutti allo stesso livello, 14 mi sa, ho un guerriero, un chierico e un bandito.Il fatto è che faccio una fatica alla torre ad uccidere i cavalieri, ne uccido uno ma l altro mi secca sempre e sono 5 di seguito mi sa...