One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti riferisci ai cavalieri di Heide? So che in questa versione ce ne sono in gran numero. Non so, bene, dovresti cercare di sfruttare le strettoie di Heide per farli cadere in acqua. Se sei online fatti aiutare, io nella vecchia versione lasciavo sempre il segno vicino al cavaliere, mi evocavano sempre.

Cmq se te la senti puoi tentare una cosa, prendi il chierico, e' quello dotato della migliore arma di inizio gioco (la mazza), metti l'anello di pietra (lo recuperi dal primo ogre in punto nascosto prima della casa delle vecchie nel punto di passaggio) e provi ad attaccarlo con quella la mazza ha un alto pois damage e dovresti riuscire a "bloccarli".

Se ti riesce bene puoi comprare da Melentia il randello anche per gli altri due personaggi, che a grandi linee e quasi meglio della mazza, perche' leggermente + veloce. sappi che io fatto una run utilizzando come armi praticamente solo il randello e una estoc e una zweihander che sono tutte armi che causano un alto pois damage.

Altrimenti nella foresta dei giganti caduti dovresti riuscire a trovare la prima stregoneria e il primo catalizzatore (il catalizzatore e' nascosto). Il chierico parte gia' con un slot per le magie basta che amenti un po' l'intelligenza e dovrebbe poterli usare.

A grandi linee le armi da taglio sono consigliate per i nemici senza armatura e le armi contundenti per quelli in armatura. Cmq sia sopratutto all'inizio livella tanto.

Per la mia esperienza per finire il gioco senza troppi patemi dovresti mirare a portare le tue statistiche sul 30.

Non tutte ovviamente, con 30 potrai brandire molte delle armi migliori del gioco, con 30 la stamina ti permettera' di vibrare 3-4 colpi, con 30 di vitalirta' potrai prendere + colpi dagli avversari, con 30 di adattabilita' dovresti avere il massimo di frame di invulnerabilita', insomma ci siamo capiti....

Ultima modifica da un moderatore:
Ad Heide scappa correndo fino al boss(debolissimo):rickds:

O fai un cavaliere alla volta...

Patto dei campioni funziona che i nemici respawano all'infinito fino a quando muori...

Provato...

Edit comunque a livello 14 sei troppo debole....

Ti serve una buona arma...

No spadone...

Affronta il secondo boss(Giganti caduti) e lo trovarsi

L'unica cosa che non mi piace online sono i messaggi...Che ti aiutano troppo...

Non c'è' gusto a sapere le cose...

Quindi online va giocato solo dopo averlo finito da solo...

Ancora non ho subito nessuna invasione non so come evocare gente
Devi essere in forma umana prima di tutto e poi devi essere di livello simile ed/od avere un totale anime compatibile alla persona evocata. Se questi parametri sono compatibili vedrai il segno di evocazione lasciato dagli altri giocatori nelle aree in cui non hai ancora sconfitto il boss di zona.

Il giusto compromesso secondo me è giocarlo un po da soli ed un po in compagnia

Devi essere in forma umana prima di tutto e poi devi essere di livello simile ed/od avere un totale anime compatibile alla persona evocata. Se questi parametri sono compatibili vedrai il segno di evocazione lasciato dagli altri giocatori nelle aree in cui non hai ancora sconfitto il boss di zona.Il giusto compromesso secondo me è giocarlo un po da soli ed un po in compagnia
Ah...

Il problema è' che ho sconfitto tutti i boss tranne uno

Cavaliere bruciato d'Avorio

Se sei alla prima run non subirai molte invasioni, nella vecchia versione fin quando non superavi il livello 100-120 non ti invadeva nessuno.

Per farti evocare: esistono due tipi di evocazione, quello con la pietra grande (che ti da' Pate) che funziona finche' non avete battuto il boss di zona quello con la pietra piccola (che se non hanno cambiato si trova in un baule sopra il secondo falo' della foresta dei giganti) che e' a tempo ma funziona anche se non c'e' + il boss.

Per evocare gente devi essere in forma umana, generalmente vicino al falo, o davanti alla nebbia del boss dovresti trovare delle scritte in terra luccicanti, quelle sono le evocazioni di altri giocatori e portai chiamarli andandoci sopra.

ma sei troppo basso di livello...cerca di salire un po di livello, nella foresta ammazza tutti.. torni al falò... potenzi e rifai il giro... se serve ritorni ancora al falò e ripotenzi.

Poi fai Ultimo gigante e poi i due cavalieri

Ti riferisci ai cavalieri di Heide? So che in questa versione ce ne sono in gran numero. Non so, bene, dovresti cercare di sfruttare le strettoie di Heide per farli cadere in acqua. Se sei online fatti aiutare, io nella vecchia versione lasciavo sempre il segno vicino al cavaliere, mi evocavano sempre.Cmq se te la senti puoi tentare una cosa, prendi il chierico, e' quello dotato della migliore arma di inizio gioco (la mazza), metti l'anello di pietra (lo recuperi dal primo ogre in punto nascosto prima della casa delle vecchie nel punto di passaggio) e provi ad attaccarlo con quella la mazza ha un alto pois damage e dovresti riuscire a "bloccarli".

Se ti riesce bene puoi comprare da Melentia il randello anche per gli altri due personaggi, che a grandi linee e quasi meglio della mazza, perche' leggermente + veloce. sappi che io fatto una run utilizzando come armi praticamente solo il randello e una estoc e una zweihander che sono tutte armi che causano un alto pois damage.

Altrimenti nella foresta dei giganti caduti dovresti riuscire a trovare la prima stregoneria e il primo catalizzatore (il catalizzatore e' nascosto). Il chierico parte gia' con un slot per le magie basta che amenti un po' l'intelligenza e dovrebbe poterli usare.

A grandi linee le armi da taglio sono consigliate per i nemici senza armatura e le armi contundenti per quelli in armatura. Cmq sia sopratutto all'inizio livella tanto.

Per la mia esperienza per finire il gioco senza troppi patemi dovresti mirare a portare le tue statistiche sul 30.

Non tutte ovviamente, con 30 potrai brandire molte delle armi migliori del gioco, con 30 la stamina ti permettera' di vibrare 3-4 colpi, con 30 di vitalirta' potrai prendere + colpi dagli avversari, con 30 di adattabilita' dovresti avere il massimo di frame di invulnerabilita', insomma ci siamo capiti....
Ad Heide scappa correndo fino al boss(debolissimo):rickds:O fai un cavaliere alla volta...

Patto dei campioni funziona che i nemici respawano all'infinito fino a quando muori...

Provato...

Edit comunque a livello 14 sei troppo debole....

Ti serve una buona arma...

No spadone...

Affronta il secondo boss(Giganti caduti) e lo trovarsi
ah ecco quindi al 14 è troppo basso per proseguire..farò un po di grinding allora, però trovo tutto insensato, cioè mi mettono dei nemici già fortissimi all'inizio, costirgendomi a rifare più volte la stessa strada che oramai so a memoria, anche la disposizione dei nemici sono sempre uguali.

Cioè ormai so che un nemico è là dietro l'angolo, uno cade e poi ti viene incontro, l'altro scende le scale..tutto prevedibile.

I boss invece li trovo più dinamici, alcune volte anche fin troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comunque proverò come avete detto anche se la barra vitale è ormai agli sgoccioli ed effigi per tornare umano non so più dove andare a cercarli non avendo anime..

Non so cosa hai fatto generalmente dovresti gia' essere livello 30 minimo. Generalmente io finisco Heide sul livello 50 + o -.

Se non hanno cambiato ad Heide dovresti trovare un anello che "blocca" la barra vitale al 75%, ma hai trovato degli anelli? Dovrebbero essercene gia' un po'....

Non so cosa hai fatto generalmente dovresti gia' essere livello 30 minimo. Se non hanno cambiato ad Heide dovresti trovare un anello che "blocca" la barra vitale al 75%, ma hai trovato degli anelli? Dovrebbero essercene gia' un po'....
confermo che l'anello c'è...

effettivamente è un po' basso... magari è morto tante volte e ha perso le varie anime

Non so cosa hai fatto generalmente dovresti gia' essere livello 30 minimo. Generalmente io finisco Heide sul livello 50 + o -.Se non hanno cambiato ad Heide dovresti trovare un anello che "blocca" la barra vitale al 75%, ma hai trovato degli anelli? Dovrebbero essercene gia' un po'....
Io non ho trovato nessun anello, ho fatto sia la foresta che la parte sino alla torre, lo vendono dal mercante?

Io generalmente li uccido tutti

Io non ho trovato nessun anello, ho fatto sia la foresta che la parte sino alla torre, lo vendono dal mercante?Io generalmente li uccido tutti
Che equivale a suicidarsi saltando nel mare dalla scogliera di Majula...più o meno ottieni lo stesso risultato in minor tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che equivale a suicidarsi saltando nel mare dalla scogliera di Majula...più o meno ottieni lo stesso risultato in minor tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma se non combatti come puoi salire di livello, non è peggio scappare?

Io combatto, sempre, ho farmato intere partite. Pero' bisogna essere umili e capire cosa si puo' fare e cosa no. Ho iiniziato ieri il mio primo NG+3, il personaggio che uso e' al livello 390. Quasi tutte le statistiche sul 50, intelligienza a 99. 600 ore di gioco ma ne e' valsa la pena, sono un treno. E ho 99 effigi umane nell'inventario e 99 nella cassa senza fondo.

Secondo me in due perde molto invece... non c'è piu la vera sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena spento... uccise le

gorgoyle.... che fatica. Ho anche fatto clip ma non capisco perche non me la fa condividere... solo se la modifico con upload studio... mah.

Poi non capisco... nella versione vecchia uccise le gorgoyle mi dava chiave bastiglia.... qui non l'ho trovata. Poco male ho ucciso la peccatrice in 30 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... me la ricordavo piu difficile. Appena ho tempo carico video gorgoyle
Non sono tanto d'accordo, sono invece dell'idea che come dice Malcom nel quote qui sotto DS2 è pensato per essere affrontato come meglio si crede, in due non è poi cosi tanto vero che facilità, perché si, nei boss puoi usare la strategia "uno attira l'altro colpisce" ma è anche vero che più si è mano danno si fa al boss, quindi è anche più o meno equilibrato, io ieri ai boss

a forte ferreo ho avuto difficoltà anche in più NpC
a me gusta molto in co-op, ripeto soprattutto per quello che ha detto Malcom qui sotto riguardo alle strategie da seguire di altri giocatori.

No, dovete capire che Dk2 e' pensato per essere giocato nella modalita' che preferite, se volete potete farlo tutto da soli, in coop non perde nulla, anzi spesso si impara qualcosa dalla tecniche che utilizzano gli altri. Ho imparato a passare la gola nera grazie ad un tizio che mi ha dato gli imput giusti. Ci sono le gaffe di alcuni, puoi aiutare un giocatore in difficolta', o darti idee per affrontare determinate situazioni.Il gioco, il suo celare tutto, la possibilita' di lasciare messaggi, tutto questo dovrebbe farvi capire che e' pensato per essere giocato come lo preferite,

Una volta ho fatto una coop mostruosa a Tseldora, eravamo 2 treni e ci hanno pure invaso.....
quoto appunto

i messaggi non sempre sono veritieri, alcuni sono infamissimi :morristend: quindi, non va giocato solo dopo averlo finito, non è vera sta cosa, gustavi il gioco per quel che offre, provate ad avocare gente (se amico meglio) e poi mi dite se non diverte :patpat:

nel frattempo piccolo aggiornamento della mia run

livello 110, finita tutta la parte di mappa che termina a forte ferreo sono andato verso boschi ombrosi con relativo boss, porte di pharros, avanti fino all'accampamento dopo, continuato a scendere mi sono fatto il boss ragno. prossima tappa tomba dei santi, anche se devo passare da pharros a farsi il boss opzionale.

ho stretto patto

cavalieri del sole, sono a 20 medaglioni aspetto di arrivare a 30 per farmi dare le varie cose all'altare.

Si ma se non combatti come puoi salire di livello, non è peggio scappare?
Ah si certo, probabilmente ho capito male . Ho inteso che uccidevi tutti i mercanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anche io estinguevo tutti i mob per droppare il più possibile e per le anime

edit, sbagliato.

Sono d'accordo con voi sull'online non fraintendetemi...

Solo alcuni messaggi rovinano l'esperienza del gioco secondo me...

Io per fortuna l'ho finto un milione di volte(come il primo)

È la cosa più' bella dei Souls(a parte il gameplay:sisi:)è' andare al buio...

Ho scoperto comunque un anello vitale grazie ai messaggi:rickds:

Ah si certo, probabilmente ho capito male . Ho inteso che uccidevi tutti i mercanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anche io estinguevo tutti i mob per droppare il più possibile e per le anime
Ah ok ;p

Quindi per andare sul sicuro devo salire almeno al 30?

Dark Souls 2: Scholar of the First Sin introduced many new challenges to From Software's epic action-RPG, such as new enemy placements, fiercer foe AI, and... less durable weapons? It turns out this last one wasn't an intentional design choice, but was actually a glitch. And it's something From will be addressing in its next patch.
This peculiar bug made it so weapon degradation was tied to the game's framerate, somehow. This meant that the PC version on a nice kit has always been hampered by this glitch, only now it's true of the current-gen console versions as well since Scholar of the First Sin runs at 60fps on PS4 and Xbox One.

From has since addressed the issue in a statement to Kotaku where it said the next patch will resolve the issue. "The fix will be issued for PS4, Steam and Xbox One, and will be apparent for people running the game at 60fps as the durability decrease rate is linked to the frame rate," From clarified. "We are still working on the exact release date for the patch, which will also fix additional issues not just durability, and will follow up with the date as soon as possible."

Our Martin Robinson noticed this weapon degradation bug immediately, which he griped about in his Scholar of the First Sin impressions.

"Weapons now crumble with alarming regularity, shattering between bonfires and quite often leaving you to face trying encounters with nothing more than a pocketful of broken daggers and axes," he observed. "Whether the more limited durability of weapons is a bug or a feature in Scholar of the First Sin remains a matter of contention, though either way it's far from welcome."
Alla fine il bug della durabilità delle armi verrà risolto

Inviato con Tapatalk

I medaglioni si consegnano uno alla volta, non puoi consegnarne direttamente 30, devi completare in ordine i vari step per un totale di 50 medaglioni se non ho contato male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no, che io sappia ne servono 30 e puoi consegnarli tutti insieme, ogni 10 ti da una cosa, penso che tutti e 30 insieme ti droppa tutte e tre cose insieme, potrei anche sbagliarmi, ma gente con cui gioco on line che è alla terza o quarta run mi hanno detto cosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro