One/Series Dark Souls III | Disponibile | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intendi per scaricare il primo Dark Souls ? Se si te lo inviano tramite email... anche perché di altri codici non ce ne dovrebbero essere :kep88: .
Ah allora niente, tanto il primo ds ce l'ho con i GWG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dark Souls 3: trecento cambiamenti con la patch day one?

Come vi abbiamo già riportato quest'oggi, Dark Souls 3 è disponibile in Giappone anche se Bandai Namco ha definito “incompleta” questa versione, in attesa dalla patch day one, che sarà pubblicata il 12 aprile, in concomitanza con la release mondiale del gioco.

Secondo quanto riportato dal sito tedesco Gamestar, questo aggiornamento introdurrà più di 300 migliorie rispetto alla versione giapponese del gioco, tra le quali un miglior frame rate e una maggiore stabilità. Oltre a questo saranno corretti meccaniche di gioco e bug.

In attesa di nuovi dettagli, vi ricordiamo che Dark Souls 3 sarà disponibile, per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte:
Spaziogames

Oh in stanza playstation stanno sommergendo il thread ma qui non ne parla nessuno? non l'avete prenotato/attendete? io non sto più nella pelle.

Se qualcuno l'ha preso in versione jap, dia dei pareri/impressioni please.:tragic:

Io lo prenderò ma non al D1, sinceramente non ho preso neanche il 2 per one.

Ho avuto sempre un rapporto odio/amore con DS. E sicuramente molto caratteristico ed ha le sue peculiarità e NON mi riferisco alla logica del "prepare to die" ovvero quella più facilmente notabile.

Mi riferisco a caratterizzazione del mondo di gioco, animazioni, feeling con il combattimento. Non tutti questi aspetti mi sono piaciuti senza se e senza ma. Quindi per ora attendo.

Però non avendo preso il 2, il 3 sicuramente sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Recensione di Spazio in arrivo il 4 aprile alle ore 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Recensione di Spazio in arrivo il 4 aprile alle ore 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vediamo dai, io lo prendo al D1 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

ottimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh in stanza playstation stanno sommergendo il thread ma qui non ne parla nessuno? non l'avete prenotato/attendete? io non sto più nella pelle.
Se qualcuno l'ha preso in versione jap, dia dei pareri/impressioni please.:tragic:
il titolo è sicuramente valido.punitivo come non mai :morristend:

premetto che non ho giocato i precedenti capitoli,quindi non saprei dire se è più severo dei precedenti.

tu mi dirai;che ***** lo hai preso?ahahaha

beh..ho adorato blood,di conseguenza hipe a manetta per DS3....tacci sua!!!!!è veramente devastante...l'approcio è completamente diverso...alla fine,anche se sono morto 200 volte prima di arrivare al secondo boss,la voglia di continuare è alle stelle.

unica pecca....speriamo che la patch porti buoni frutti per il FR...veramente SCANDALOSO!!!!all'inizio dopo 10 minuti di gioco ti sanguinano gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif dopo svariate ore di gioco non soffro più di tanto...però se gli danno una sistematina è meglio,molto meglio!!!!

come PG ho scelto:

12495153_1028204803892343_4030949475227661206_n.jpg

il titolo è sicuramente valido.punitivo come non mai :morristend:premetto che non ho giocato i precedenti capitoli,quindi non saprei dire se è più severo dei precedenti.

tu mi dirai;che ***** lo hai preso?ahahaha

beh..ho adorato blood,di conseguenza hipe a manetta per DS3....tacci sua!!!!!è veramente devastante...l'approcio è completamente diverso...alla fine,anche se sono morto 200 volte prima di arrivare al secondo boss,la voglia di continuare è alle stelle.

unica pecca....speriamo che la patch porti buoni frutti per il FR...veramente SCANDALOSO!!!!all'inizio dopo 10 minuti di gioco ti sanguinano gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif dopo svariate ore di gioco non soffro più di tanto...però se gli danno una sistematina è meglio,molto meglio!!!!

come PG ho scelto:

12495153_1028204803892343_4030949475227661206_n.jpg

Ah pensavo che il feeling nel gameplay fosse più alla Bloodborne rispetto ai vecchi Souls.

E' una bomba.

Le recensioni saranno positivissime, ho pochi dubbi a riguardo.

Ah pensavo che il feeling nel gameplay fosse più alla Bloodborne rispetto ai vecchi Souls.
Da quanto si sente in giro,è il più tosto dei souls.

E' una bomba.Le recensioni saranno positivissime, ho pochi dubbi a riguardo.
già sono fioccati un paio di votoni,secondo me non meritati.la questione FR non è da sottovalutare...ok che tutti i giochi FS soffrono TUTTI dello stesso problema....di conseguenza è ora che si diano una svegliata!!!!

già sono fioccati un paio di votoni,secondo me non meritati.la questione FR non è da sottovalutare...ok che tutti i giochi FS soffrono TUTTI dello stesso problema....di conseguenza è ora che si diano una svegliata!!!!
Qui dipende perchè se non erro molte versioni review sono PC e lì il framerate è tutt'altra cosa. Comunque la versione X1 disponibile ora è ancora la 1.00 e manca la patch del D1 che potrebbe migliorare le performance. A parte questo concordo sul fatto che le prestazioni siano terribili, son veramente deluso pure io da questo ma non toglie le altre grandissime qualità del gioco.

Qui dipende perchè se non erro molte versioni review sono PC e lì il framerate è tutt'altra cosa. Comunque la versione X1 disponibile ora è ancora la 1.00 e manca la patch del D1 che potrebbe migliorare le performance. A parte questo concordo sul fatto che le prestazioni siano terribili, son veramente deluso pure io da questo ma non toglie le altre grandissime qualità del gioco.
tolta la pecca FR,promosso a pieni voti,senza ombra di dubbio.

Ambientazione/gameplay fuori parametro....come detto,per me è il primo souls....ora ho qualche dubbio sul personaggio scelto....sono sempre costretto ad attaccare a breve distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

l'unica salvezza è la palla di fuoco.nei vecchi souls qual'è il più gettonato?

anche io l'ho prenotato e non ho mai giocato un souls (mi sembra che provai uno dei 2 su 360 ma per qualche ora al massimo) e anche bloodborne non l'ho cagato di striscio...

la cosa piu' vicina che ho giocato è stato 3-4 ore a loft :rickds: ma ho smesso per lo sbattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

dite che ho fatto na cazzata a prenotarlo vero?

mi sa che non sono prepare to die per niente proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Elaborate il concetto:

Prestazioni terribili ---> grandissimo gioco...

Cioè è giocabile o no? A che livello siamo con questi cali?

@BadBoy se hai abbandonato lord of the fallen dopo 2 ore forse dovresti stare alla larga da questo :rickds:

però vabbè sicuramente è un gioco dove si smadonnerà a prescindere...è anche quello che piace...ai più...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro