One/Series Dark Souls III | Disponibile | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se si ascoltare anche cosa dice invece di vedere solo il video si avrebbe sentito che in realtà dalla loro prova il gioco si è rivelato nella maggior parte delle occasioni stabile a 30...e qualche volta è calato. Ovviamente loro fanno video in cui mostrano principalmente scene con importanti Cali di frame per fare più visualizzazioni, come successe anche con fallout4...che si gla problemi ma non così frequenti e ingenti mediamente nell avventura come bel video di df. La cosa che stona sono i 900p considerando che tecnicamente è mediocre
Sara come dici tu....ma aspettarsi un gioco a 900p e 30fps stabili sempre in qualsiasi situazione é cosi utopia???? Invece di andare avanti e migliorare siamo sempre li

Madonna che palle però...e dire che tecnicamente per quanto artisticamente sia ***, non è nulla di che. Cioè un Gears 4 mi gira a 1080p e non Darks Souls 3??? si potevano sbattere un po' di più cribbio.

Sul framerate tutto nella norma i Souls da quel punto di vista son sempre stati un disastro, per dire Bloodborne in alcuni punti scendeva anche sotto i 10fps.:morris82:

Madonna che palle però...e dire che tecnicamente per quanto artisticamente sia ***, non è nulla di che. Cioè un Gears 4 mi gira a 1080p e non Darks Souls 3??? si potevano sbattere un po' di più cribbio.
Sul framerate tutto nella norma i Souls da quel punto di vista son sempre stati un disastro, per dire Bloodborne in alcuni punti scendeva anche sotto i 10fps.:morris82:
Be che tutti i souls hanno avuto problemi di frame rate non é certo una giustificazione...il bello é che appunto non si vedono passi avanti sui multipiatta su xbox one...che sia risoluzione o frame rate é dal primo giorno che é uscita la console che siamo sempre li. Che palle oooo....se scatta anche dark souls dove il tempismo é tutto be l'esperienza di gioco é compromessa. Comunque vedremo una volta uscito. Se effettivamente soffrirà di forti e frequenti cali lo recupero poi su pc

Be che tutti i souls hanno avuto problemi di frame rate non é certo una giustificazione...il bello é che appunto non si vedono passi avanti sui multipiatta su xbox one...che sia risoluzione o frame rate é dal primo giorno che é uscita la console che siamo sempre li. Che palle oooo....se scatta anche dark souls dove il tempismo é tutto be l'esperienza di gioco é compromessa. Comunque vedremo una volta uscito. Se effettivamente soffrirà di forti e frequenti cali lo recupero poi su pc
Ma perché non si sbattono, fanno il compitino e via...in pochissimi ottimizzano come si deve e cercano di tirare fuori il meglio dalla macchina. Cioè un Rise of The Tomb Raider che graficamente è pazzesco gira a 1080p e 30 frame piuttosto stabili e ribadisco un Dark Souls 3 no??? from software se n'è sbattuta i coglion1 di ottimizzare il gioco e sta cosa mi da parecchio fastidio.

Ma perché non si sbattono, fanno il compitino e via...in pochissimi ottimizzano come si deve e cercano di tirare fuori il meglio dalla macchina. Cioè un Rise of The Tomb Raider che graficamente è pazzesco gira a 1080p e 30 frame piuttosto stabili e ribadisco un Dark Souls 3 no??? from software se n'è sbattuta i coglion1 di ottimizzare il gioco e sta cosa mi da parecchio fastidio.
E se fosse ms a non dare abbastanza supporto alle terze parti???...

E se fosse ms a non dare abbastanza supporto alle terze parti???...

può anche darsi, tutto è possibile...ma sono più propenso a pensare che siano i developers a fregarsene ad un certo punto.

l'ambientazione e l'atmosfera di questo gioco mi ha sempre ispirato, ma l'elevata difficoltà me ne ha sempre tenuto alla larga. non amo infatti i giochi che mi fanno smadonnare a piu' non posso (e qui si parla di almeno 70 ore di bestemmiate), mi piace rilassarmi quando gioco, un gioco secondo me serve a questo non a stressarsi, ad esempio ho schifiato the evil within proprio per lo stress che ho avuto a finirlo. poi ognuno è fatto a modo suo e c'è chi gode ad innervosirsi come un pazzo per un gioco, sicuramente un gioco troppo facile non diverte nemmeno, ma renderlo eccessivamente frustrante è la stessa cosa, insomma secondo me ci vuole un limite a tutto, ne troppo facile ma nemmeno da difficoltà folli e la fama che si porta dietro dark souls non è delle migliori...

Ultima modifica da un moderatore:
Digital foundry ha analizzato il gioco...900p e frame rate mai stabile nemmeno a 30fps...va bene che il gioco non é ancora uscito e magari é una build vecchia...pero le premesse non sono x nulla buone!!!speriamo non sia la sagra dei rallentamenti
Io invece mi aspettavo funzionasse molto peggio e invece per la maggior parte sta sui 29-31 FPS che è un buon risultato visto che questo team ha sempre problemi sotto questo punto di vista persino su Bloodborne...e non ho visto un filo di tearing, altra cosa strana visto che il 2 ne aveva.

Per me non hanno lavorato per nulla male anche se non mi aspettavo i 900p visto che la grafica del gioco non è che sia così tanto fantastica, è inferiore pure a Bloodborne...ma su PS4 sicuramente andrà a 1080P e 30 FPS bloccati, del resto sono un team giapponese e dalla loro hanno pure l'esperienza Bloodborne.

Ragazzi lo ripetiamo perché la news ha fuorviato: come sta scritto nel regolamento di sezione, le discussioni sull'acquisto degli store esteri sono vietate sul forum. Perché? Perché è una pratica illegale, innanzitutto la procedura: dichiarare un indirizzo di residenza diverso dal proprio non è il massimo della legalità non pensate?

Poi se ne volete parlare tra di voi in privato va benissimo, però attenzione perché rischiate che vi blocchino il gioco e l'account.

Giusto direi di continuare a parlare del gioco.. dalle impressioni di chi ci sta giocando, senza per forza dover guardare streaming o leggere report al limite dello spoiler, pare proprio che sia il seguito più vicino stilisticamente a DS1 e non può che essere una buona notizia.

Anche l'interconnessione tra le aree stavolta c'è e pare un aspetto peculiare del gioco.

Mi piacerebbe molto che avessero rimesso tutti i tipici segreti dei souls, che puoi scoprire per caso oppure nelle partite successive alla prima run, ad esempio in DS2 c'erano

i giganti nella parte inferiore della Gola Nera

Ultima modifica:
l'ambientazione e l'atmosfera di questo gioco mi ha sempre ispirato, ma l'elevata difficoltà me ne ha sempre tenuto alla larga. non amo infatti i giochi che mi fanno smadonnare a piu' non posso (e qui si parla di almeno 70 ore di bestemmiate), mi piace rilassarmi quando gioco, un gioco secondo me serve a questo non a stressarsi, ad esempio ho schifiato the evil within proprio per lo stress che ho avuto a finirlo. poi ognuno è fatto a modo suo e c'è chi gode ad innervosirsi come un pazzo per un gioco, sicuramente un gioco troppo facile non diverte nemmeno, ma renderlo eccessivamente frustrante è la stessa cosa, insomma secondo me ci vuole un limite a tutto, ne troppo facile ma nemmeno da difficoltà folli e la fama che si porta dietro dark souls non è delle migliori...
Giocare a questo gioco è alquanto gratificante, per me cosi è stato.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Anteprima di Dark Souls III

Dopo una prima prova diretta avvenuta in occasione di un press tour ad Amburgo, abbiamo avuto modo di immergerci con maggiore attenzione e per più tempo all'interno di una sostanziosa porzione di gioco di Dark Souls III. Sebbene al momento sia possibile parlare dei contenuti in maniera piuttosto limitata per via dell'embargo, sono già molti gli elementi su cui vale la pena discutere, soprattutto in riferimento alle novità introdotte in questo capitolo, capaci di affinare con intelligenza tutte le caratteristiche di spicco che la serie si porta dietro sin da Demon's Souls.

[VIDEOSG]24696[/VIDEOSG]

...Continua a Leggere su Spaziogames.it!

Confermo che il frame rate è praticamente quello di Bloodborne. Siamo a 30fps abbastanza stabili, ogni tanto si nota qualche calo però.

In definitiva non ci si fa assolutamente caso, il gioco è fatto davvero bene.

Ragazzacci sarò chiaro... Il regolamento della sezione dopo la news di ieri non è assolutamente cambiato in nessun punto. Cosa significa? Significa che per ogni accenno ad un acquisto fatto fuori dallo store italiano immettendo dati falsi o qualsiasi domanda riguardante l'argomento "ACQUISTO DA STORE ESTERI" porterà al solito ban di 5 o più giorni.

La news ok, capiamo benissimo che può aver ingannato ma da ora in poi si ritornerà a seguire il regolamento della sezione Xbox.

Per info, dubbi o domande mi potete contattare esclusivamente via PM.

Buona continuazione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per chi l'ha preordinato il codice vi è già arrivato via mail o con notifica sulla one come per gears?!

Per chi l'ha preordinato il codice vi è già arrivato via mail o con notifica sulla one come per gears?!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Puoi anche prenotare DARK SOULS III in digitale da Xbox Store. In tal caso, riceverai anche una copia digitale gratuita di DARK SOULS. Il codice per DARK SOULS verrà inviato al tuo centro messaggi Xbox entro 7-10 giorni
http://www.xbox.com/it-IT/games/dark-souls-3

Io l'ho preordinato da Unieuro, ma dovevano darmi qualche codice?
Intendi per scaricare il primo Dark Souls ? Se si te lo inviano tramite email... anche perché di altri codici non ce ne dovrebbero essere :kep88: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro