One/Series Dark Souls III | Disponibile | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io farei quella specie di Ninja però boh...qualcosa mi dice di farlo con il pg normale dei Souls :morristend:

Miyazaki parla dei lavori su Dark Souls III e del suo futuro

Hidetaka Miyazaki vede oramai vicinissima la release di Dark Souls III, atteso addirittura per il 24 marzo in Giappone (mentre in Europa debutterà il 12 aprile), e sta concedendo alcune interviste nelle quali discute di diversi aspetti del gioco.

"Poniamo l'accento anche su cose come la tristezza e la solitudine, che possono vedersi sia nelle ambientazioni che nelle creature che troverete nel gioco" ha spiegato Miyazaki. "Quello che vogliamo comunicare ai fan è che c'è della bellezza che giace dentro a qualsiasi cosa, anche nella decadenza."

Miyazaki si è anche detto felice del fatto di non aver avuto limitazioni per la realizzazione del gioco: "è abbastanza chiaro che il franchise Dark Souls sta raggiungendo un suo punto di svolta, e sono felice di avere un budget più grande per questo terzo gioco, oltre alla libertà creativa di prendere le mie decisioni. Ma, se avessi avuto qualche restrizione su ciò che stavo creando, non avrei mai voluto lavorarci."

L'autore è stato anche interrogato in merito ai suoi futuri progetti, e all'eventualità di far uscire un nuovo Metal Wolf Chaos: "abbiamo fatto uscire un gioco simile a quel concept su Dreamcast, Frame Gride. Si tratta di un mix tra generi fantasy e mecha—ed io amo lavorare su entrambi. Mi piacerebbe molto creare un gioco che possa evocare gli stessi temi di serie anime come Aura Battler Dunbine e The Vision of Escaflowne, anche se farlo sarebbe davvero difficilissimo. Vorrei lavorare su un gioco come quello, ma gli altri di From Software penserebbero che sarebbe qualcosa di impossibile."

Spaziogames

Lo recupererò più in là, troppa roba già da comprare in questo periodo.

Lo recupererò più in là, troppa roba già da comprare in questo periodo.
il 12 aprile cascasse il mondo avrò questo gioco... tutto sarà in secondo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diversi nuovi video
Sempre più indeciso sulla classe, vorrei fare un incantatore per provare le nuove magie già alla prima run, quindi stregone o piromante (il chierico in genere é la classe che mi piace meno nei Souls), però anche i melee come il cavaliere e il nuovo assassino (quello stocco é fantastico) mi attirano per via delle weapon arts. In ogni caso, hype! :morris82:

il 12 aprile cascasse il mondo avrò questo gioco... tutto sarà in secondo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto! :game:

Daje :ivan:

Nuove action figure in arrivo per Dark Souls III

Dark Souls III è ormai pronto a fare il suo debutto in Giappone, e per l'occasione From Software ha tenuto un evento di lancio, al quale ha partecipato anche Gecco, azienda manifatturiera di action figure. Già autrice di una statuetta di Bloodborne molto apprezzata dal pubblico, la compagnia ha fatto sapere di essere al lavoro anche su una figure di Dark Souls III, anche se non ne ha ancora anticipato i dettagli.

Viene solo rivelato che, dopo una prima statua, ne seguiranno anche altre di personaggi diversi, dei quali ugualmente però non viene anticipata l'identità.

L'unica cosa mostrata, per ora, è una statuetta di un falò, che fa da teaser alla collezione, e che potete vedere nella galleria qui sotto, condivisa dalla fonte.

230910_1a.jpg

230910_2.jpg

230910_3.jpg

230910_4.jpg

230910_5.jpg
Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se a qualcuno interessa all'unieuro si può prenotare il gioco a 39.99 € sia la versione One che PS4 anche dando solo 5 € di caparra...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Digital foundry ha analizzato il gioco...900p e frame rate mai stabile nemmeno a 30fps...va bene che il gioco non é ancora uscito e magari é una build vecchia...pero le premesse non sono x nulla buone!!!speriamo non sia la sagra dei rallentamenti

Digital foundry ha analizzato il gioco...900p e frame rate mai stabile nemmeno a 30fps...va bene che il gioco non é ancora uscito e magari é una build vecchia...pero le premesse non sono x nulla buone!!!speriamo non sia la sagra dei rallentamenti
Se si ascoltare anche cosa dice invece di vedere solo il video si avrebbe sentito che in realtà dalla loro prova il gioco si è rivelato nella maggior parte delle occasioni stabile a 30...e qualche volta è calato. Ovviamente loro fanno video in cui mostrano principalmente scene con importanti Cali di frame per fare più visualizzazioni, come successe anche con fallout4...che si gla problemi ma non così frequenti e ingenti mediamente nell avventura come bel video di df. La cosa che stona sono i 900p considerando che tecnicamente è mediocre

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro