One/Series Dark Souls III | Disponibile | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Elaborate il concetto:
Prestazioni terribili ---> grandissimo gioco...

Cioè è giocabile o no? A che livello siamo con questi cali?

@BadBoy se hai abbandonato lord of the fallen dopo 2 ore forse dovresti stare alla larga da questo :rickds:

però vabbè sicuramente è un gioco dove si smadonnerà a prescindere...è anche quello che piace...ai più...
a me morire 100 volte non mi interessa (certo non e' che godo e ho un erezione ogni volta che muoio), mi rode che se muoio e ho ucciso 10 nemici perdendo magari mezz'ora quando rinasco li ritrovo tutti li e devo riperdere un altra mezz'ora... mi rode non avere una mappa e dover cercare la strada tra appunto sti nemici che ci si mette mezz'ora per killarli... non mi ricordo appunto come e' strutturato un soul... spero non cosi'... se invece cosi' fosse lo rivendo subito tanto lo pago 39 euro al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io ricordo che l'1 non lo finìì perchè il difetto per me più importante che aveva era una quasi totale assenza di percezione di dove ci si trovava. E questo era ulterioromente aggravato dal respawn dei nemici che citi tu.

Sicuramente questo non toglie nulla al gioco in generale però toglie al gioco per me.

Non so che lavoro si sia fatto in questo frangente, ammesso si sia fatto qualcosa....magari sono il solo ******** che vagava senza rendersi conto di dove andare. :morris82:

Però valuto oggi come oggi il 3 perchè a me comunque piacciono molto le sfide e DS ne è pieno.

Ultima modifica da un moderatore:
Elaborate il concetto:
Prestazioni terribili ---> grandissimo gioco...

Cioè è giocabile o no? A che livello siamo con questi cali?

@BadBoy se hai abbandonato lord of the fallen dopo 2 ore forse dovresti stare alla larga da questo :rickds:

però vabbè sicuramente è un gioco dove si smadonnerà a prescindere...è anche quello che piace...ai più...
si fa giocare....anche perchè dopo svariate ore ci fai l'abitudine.durante i combattimenti il personaggio reagisce bene ai comandi....microscatta quando vai in giro.

ieri sto fottuto secondo boss mi ha portato via 3000 anime,*****!!!!!

- - - Aggiornato - - -

niente spoiler,si può guardare senza problemi.giusto per vedere come gira con tanto di chicca :rickds:

http://xboxclips.com/S3ba75/6f016c1d-4ab9-4733-88dd-18fed235cb1c

si fa giocare....anche perchè dopo svariate ore ci fai l'abitudine.durante i combattimenti il personaggio reagisce bene ai comandi....microscatta quando vai in giro.ieri sto fottuto secondo boss mi ha portato via 3000 anime,*****!!!!!

- - - Aggiornato - - -

niente spoiler,si può guardare senza problemi.giusto per vedere come gira con tanto di chicca :rickds:

non mi sembra giri male... ma forse pad alla mano e' diverso...

cmq... la barra rossa sotto l'ascia... se mi dici che e' l'usura dell'arma manco ci provo a giocare... nei giochi le armi/armature che si usurano sono una cosa che proprio non riesco a mandare giu'................................................

la prima barra?quella è la vita.
no dico a sinistra in basso dello schermo hai quei 4 oggetti, la mano di fuoco a sx e ascia a dx, sotto questi 2 oggetti c'e' una barra rossa piccola e noto che l'ascia ha la barra quasi a metà... sapendo che il vigore è la barra verde in alto non mi viene in mente altro se non l'usura dell'arma... sbaglio?

no dico a sinistra in basso dello schermo hai quei 4 oggetti, la mano di fuoco a sx e ascia a dx, sotto questi 2 oggetti c'e' una barra rossa piccola e noto che l'ascia ha la barra quasi a metà... sapendo che il vigore è la barra verde in alto non mi viene in mente altro se non l'usura dell'arma... sbaglio?
ah ok.si....penso che sia come in blood,usura dell'arma.poco importa dai...è pieno zeppo,quindi si può cambiare o riparare....

- - - Aggiornato - - -

patch disponibile.

12928344_1029898407056316_88414843309960457_n.jpg

niente spoiler,tranquilli.

Ver.1.0

Ver.1.01

http://xboxclips.com/S3ba75/e504a535-eb0d-4f0f-83ca-50d36e0b0ea5

Ecco i voti della stampa internazionale

A pochi giorni dal suo debutto sul mercato europeo, ecco arrivare le prime recensioni di
Dark Souls III
da parte della stampa specializzata mondiale. Come potete leggere dall'elenco sottostante, il nuovo capitolo della saga firmata
From Software
è stato accolto piuttosto bene dalla critica.

Ecco la lista:

Ausgamers – 9.5

PC Gamer – 94/100

PCGamesN – 9

Destructoid – 8.5

Polygon – 7 :facepalm:

Destructoid – 8.5

Vi ricordiamo che
Dark Souls III
sarà disponibile nel vecchio continente dal prossimo 12 aprile.

Potete trovare la recensione completa a cura della nostra redazione al
seguente indirizzo
.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

no...sembra tutto invariato.per chi volesse....live per 30minuti.
un consiglio, attiva l'archivio su twitch cosi si possono rivedere i filmati anche dopo la diretta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro