One/Series Dark Souls III | Disponibile | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chiedo perchè mi da problemi solo in quel boss, fino a quel momento nessun problema. Riproverò stasera o domani e vediamo se il problema persiste o meno
Ho avuto per due volte oggi il problema che hai riscontrato te, dopo essere morto (in due boss differenti) partiva il caricamento e restava piantato li, però i suggerimenti a schermo continuavano a scorrere ma non finiva mai. Strano

Da OnePlusX

nuovo trailer...

qualche boss lo spoilera

Ok, é una bastarda!! Una delle due vie
mi ha condotto ad un boss, quella roba che spara magie cristallizzate che pare abbia un cappello, spmo morto 12 volte! Poi ucciso, da li non ho proseguito verso su, ma sono andato verso Farron per spegnere le 3 fiaccole, spente 2 al momento, ho fatto il patto con il lupo nella torre, sono andato su con l'ascensore e ho visto che c'è un bestione da uccidere, ci tornerò dopo! Sempre nella zona paludosa dove mi hai detto che c'erano appunto queste due vie mi sono accorto che poco più giù dove all'ingresso ci sono quei due Cavalieri c'è un'altra entrata con dentro un cavaliere che ricorda molto quelli del primo dark, insomma come sto andando? :rickds:

Da OnePlusX
Stai morendo. Quindi stai andando bene :rickds:

Le zone sono quelle giuste comunque. Devi solo finire una e battere quel

Boss nell'altra.

Mi sta piacendo molto anche se un senso di "già visto" un po si fa sentire quasi subito. Comunque bello, ho raggiunto la zona della

palude velenosa ed ho spento le tre braci ma adesso non trovo il portone che si è aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il problema delle evocazioni pare che non si ripresenti in questa zona, ho avuto difficoltà solo al terzo boss con incasinamenti vari anche nei caricamenti

ho iniziato il gioco come assassino perché mi sembrava fosse quello che partisse con il livello più alto 10..che cosa mi consigliate di potenziare per questo tipo di personaggio?

ho iniziato il gioco come assassino perché mi sembrava fosse quello che partisse con il livello più alto 10..che cosa mi consigliate di potenziare per questo tipo di personaggio?
a parte che il livello conta e non conta...

anche io ho iniziato con assassino e sto crescendo destrezza e intelligenza... poi ogni tanto tiro su anche forza, vitalita, tempra

iniziato oggi, ormai i souls sono tra i pochi giochi che mi fanno perdere la cognizione del tempo, in 2 ore sono arrivato

ad alzare la bandiera e a farmi trasportare dai gargoyle
ho fatto il solito piromante e ho aumentato la destrezza per usare la uchikatana, ho anche messo il secondo slot per le magie ma al momento ho solo la piromanzia iniziale e non ne ho trovate altre

Stai morendo. Quindi stai andando bene :rickds:Le zone sono quelle giuste comunque. Devi solo finire una e battere quel

Boss nell'altra.
Si ho finito la zona, fatto boss

il cavaliere e arrivato alle catacombe, che zona!! La sto trovando ostica! Può essere che livello un po dall'altro lato dove non sono stato, dopo il boss di che lancia i cristalli

Mi sta piacendo molto anche se un senso di "già visto" un po si fa sentire quasi subito. Comunque bello, ho raggiunto la zona della
palude velenosa ed ho spento le tre braci ma adesso non trovo il portone che si è aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il problema delle evocazioni pare che non si ripresenti in questa zona, ho avuto difficoltà solo al terzo boss con incasinamenti vari anche nei caricamenti
Praticamente

hai presente il forte di Farron? Dove c'è il lupo, lo hai trovato? Scendendo dalla scala (quindi scala davanti a te) alla tua destra prosegui e la trovi poco dopo

Da OnePlusX

Io sto ancora cercando di uccidere il tizio che pesa 40kg :facepalm:

Ho capito come fare ma faccio talmente pochi danni che ci metto secoli.

Avevo comprato l'alabarda dalla nonnina lì alla zona degli altari ma poi ho scoperto che mi serve forza 16 per inbracciarla...

:smooth:

- - - Aggiornato - - -

Italiano Please
parla della patch presumo.

Io sto ancora cercando di uccidere il tizio che pesa 40kg :facepalm:
Ho capito come fare ma faccio talmente pochi danni che ci metto secoli.

Avevo comprato l'alabarda dalla nonnina lì alla zona degli altari ma poi ho scoperto che mi serve forza 16 per inbracciarla...

:smooth:

parla della patch presumo
.
in che zona sei? e che classe?

si ma se lo chiede cosi :rickds:

Praticamente
hai presente il forte di Farron? Dove c'è il lupo, lo hai trovato? Scendendo dalla scala (quindi scala davanti a te) alla tua destra prosegui e la trovi poco dopo

Da OnePlusX
Si trovato grazie, ho raggiunto la zona successiva

si ma se lo chiede cosi :rickds:
riguardo alla tua domanda: le catacombe sono facili rispetto alla zona dopo

lo stregone di cristallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

All'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png :rickds:

il tizio pelle e ossa con la katana :rickds:

mi affetta come un puparuolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

No vabbè ho capito più o meno come evitarlo, anche se non sempre, faccio massimo un paio di affondi e poi devo allontanarmi...e gli faccio tipo 70 danni -_-

Araldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non ditemi che mi devo farmare 3000 anime per arrivare a 16 di forza e usare l'alabarda. O_o

Dovrei uccidere solo 500 omini neri decadenti :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
All'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png :rickds:il tizio pelle e ossa con la katana :rickds:

mi affetta come un puparuolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

No vabbè ho capito più o meno come evitarlo, anche se non sempre, faccio massimo un paio di affondi e poi devo allontanarmi...e gli faccio tipo 70 danni -_-

Non ditemi che mi devo farmare 3000 anime per arrivare a 16 di forza e usare l'alabarda. O_o

vai avanti col gioco lasciando indietro quel tipo...tornerai da lui, non scappa tranquillo :sisi:

vai avanti col gioco lasciando indietro quel tipo...tornerai da lui, non scappa tranquillo :sisi:
Ehm come ci vado avanti?..... :rickds:

la porta dietro di lui è chiusa? e il resto dell'area mi sembra che non porti da nessuna parte...mi sono perso qualcosa? O_o

All'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png :rickds:il tizio pelle e ossa con la katana :rickds:

Lascialo stare per adesso quello, entra nell'altare ed inizia dalla prima zona, potenziati un po, ci torni poi la

No aspettate io non ho ancora capito dove devo andare, vedendo quella scalinata con la porta dietro ho immaginato che dovessi andare lì per procedere nella storia.

Non ho esplorato bene all'interno dell'altare allora... boh O_o

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro