One/Series Dark Souls III | Disponibile | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No aspettate io non ho ancora capito dove devo andare, vedendo quella scalinata con la porta dietro ho immaginato che dovessi andare lì per procedere nella storia.Non ho esplorato bene all'interno dell'altare allora... boh O_o
all'interno del santuario c'è un falò. siediti. Viaggia.

zona nuova :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
No aspettate io non ho ancora capito dove devo andare, vedendo quella scalinata con la porta dietro ho immaginato che dovessi andare lì per procedere nella storia.Non ho esplorato bene all'interno dell'altare allora... boh O_o
ma non ho capito.... sei ancora all'altare del vincolo? se si

devi teletrasportarti con il falo nella prima zona

Non è molto intuitivo...funzionava così anche negli altri souls? :moia:

Comunque grazie, procederò :supermorris2:

Non è molto intuitivo...funzionava così anche negli altri souls? :moia:
Comunque grazie, procederò :supermorris2:
no, negli altri souls non funzionava così...

però...

Ti ci dovrai sedere la prima volta che ci arrivi no? e nei souls si deve sempre guardare tutto, le descrizioni degli oggetti o quello che ti permette di fare qualcosa...quello è uguale in tutti i souls.

Bastava sedersi e vedere le zone disponibili per il viaggio :rickds::rickds::rickds:

P.s: buone morti :pffs:

Ieri ho completato la labirintica

Cattedrale delle Profondità
e se ho ben capito ora devo andare

al Forte Farron, dove sono ora.
Prima però ho acquistato la chiave della torre dalla mercante all'altare ed esplorato la zona nuova...ne è valsa la pena!

Ho dato l'anima della guardiana del fuoco...alla guardiana del fuoco (che sorpresa) e adesso alla modica cifra di 52000e rotti anime posso "risanare il simbolo oscuro"...ma cosa vuol dire? :morris82:
Oh, e nella torre altro ritorno dal primo DS

Patches, che non è cambiato in nulla :rickds:

ho iniziato oggi a giocarlo con la solita classe STR-DEX-VIT-STA. per ora ho l'uchigatana +2 e mi trovo abbastanza bene i primi due boss uccisi entrambi alla prima botta senza troppi problemi :sisi: dopo la delusione del secondo mi sembra di tornare ai tempi del primo, quanti ricordi :kep88:
Perche' delusione del secondo?

Per me il 2 e' stato un grande Souls soprattutto la versione Scholar!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

no, negli altri souls non funzionava così...però...

Ti ci dovrai sedere la prima volta che ci arrivi no? e nei souls si deve sempre guardare tutto, le descrizioni degli oggetti o quello che ti permette di fare qualcosa...quello è uguale in tutti i souls.

Bastava sedersi e vedere le zone disponibili per il viaggio :rickds::rickds::rickds:

P.s: buone morti :pffs:
Si io intendevo "non intuitivo" considerato il fatto che mi pare che nei precedenti i falò sono sempre stati considerati waypoint e se quindi non ne sblocchi altri non è che puoi viaggiare in zone che non hai scoperto.

Per quello non avrei mai pensato che dovessi usare un falò per andare in zone inesplorate.

E' ovvio che a posteriori è stato un mio errore ma scommetto che non sono stato l'unico a esplorare ogni centimetro del cimitero della cenere alla ricerca della porta/varco/sentiero per andare avanti.

:gururoll:

Si io intendevo considerato il fatto che mi pare che nei precedenti i falò sono sempre stati considerati waypoint e se quindi non ne sblocchi altri non è che puoi viaggiare in zone che non hai scoperto.Per quello non avrei mai pensato che dovessi usare un falò per andare in zone inesplorate.

E' ovvio che a posteriori è stato un mio errore ma scommetto che non sono stato l'unico a esplorare ogni centimetro del cimitero della cenere alla ricerca della porta/varco/sentiero per andare avanti.

:gururoll:
Se non conosci i souls probabilmente si, sono fatti così non ti dicono nulla nessun tutorial, se non due scritte all'inizio, in dark soul il giocatore viene preso e buttato in un mondo di gioco tutto da scoprire, ciò che devi fare e le vie che devi prendere sono cose che imparerai a tue spese, anche se a differenza del primo capitolo le zone da seguire sono abbastanza lineari, quindi capiterà di rado che ti troverai in una zona ostica e sarai portato a cambiare strada.

In linea di massima il falò all'altare è il punto da dove raggiungerai tutte le zone, è un po' come "casa" tua, li troverai dei vari personaggi dove potrai comprare merci e salire di livello.. da lì in poi in bocca al lupo

Da OnePlusX

ucciso ieri sera i

guardiani dell'abisso
... bellissima boss fight... sicuramente la più bella fino ad ora

ucciso ieri sera i
guardiani dell'abisso
... bellissima boss fight... sicuramente la più bella fino ad ora
Vero una bella battaglia! Auguri per la zona dopo XD

Da OnePlusX

Se non conosci i souls probabilmente si, sono fatti così non ti dicono nulla nessun tutorial, se non due scritte all'inizio, in dark soul il giocatore viene preso e buttato in un mondo di gioco tutto da scoprire, ciò che devi fare e le vie che devi prendere sono cose che imparerai a tue spese, anche se a differenza del primo capitolo le zone da seguire sono abbastanza lineari, quindi capiterà di rado che ti troverai in una zona ostica e sarai portato a cambiare strada.In linea di massima il falò all'altare è il punto da dove raggiungerai tutte le zone, è un po' come "casa" tua, li troverai dei vari personaggi dove potrai comprare merci e salire di livello.. da lì in poi in bocca al lupo

Da OnePlusX
Si non conosco i Souls, li conosco marginalmente.

Ma infatti faccio assolutamente tesoro dei vostri 2 interventi e sicuramente farò più attenzione a tutto ciò che mi circonda.

Però francamente la difficoltà presentatami in questo caso la vedo più un qualcosa atta a "sbeffeggiare bonariamente" il giocatore più che portarlo ad esplorare o sfidarlo in maniera "sana".

Cioè se ci fosse una voce narrante dietro mi avrebbe detto:

*Pacca sulla spalla* Questo è dark souls bello, deal with it. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

invece di

Dai guardati meglio intorno perchè stai tralasciando qualcosa.

Che alla fine ci può stare pure molto bene con lo spirito del gioco :rickds:

Si non conosco i Souls, li conosco marginalmente.Ma infatti faccio assolutamente tesoro dei vostri 2 interventi e sicuramente farò più attenzione a tutto ciò che mi circonda.

Però francamente la difficoltà presentatami in questo caso la vedo più un qualcosa atta a "sbeffeggiare bonariamente" il giocatore più che portarlo ad esplorare o sfidarlo in maniera "sana".

Cioè se ci fosse una voce narrante dietro mi avrebbe detto:

*Pacca sulla spalla* Questo è dark souls bello, deal with it. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

invece di

Dai guardati meglio intorno perchè stai tralasciando qualcosa.

Che alla fine ci può stare pure molto bene con lo spirito del gioco :rickds:
É semplicemente bastardagine pura XD

Non è proprio uno sbeffeggiare, la vedo più come una metodologia di approccio..

Sicuramente, visto che della difficoltà ne hanno fatto un marchio di fabbrica, negli ultimi capitoli ci hanno preso un po la mano in termini di "sbeffeggio" e forse è un po più spudorata come cosa, si sono chiesti "come possiamo far imprecare in questo punto i video giocatori?"

Mentre nel primo dark souls o addirittura in demons souls, ancora più punitivo, il tutto risultava più coerente, ma questo è solo un mio punto di vista, probabilmente non eravamo semplicemente abituati a giochi così.

Per qualsiasi cosa chiedi pure cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif tra l'altro se mi vedi on line (dovremmo essere amici su live) invitami se hai domande da farmi o vuoi una mano i qualche punto, sai che puoi sempre evocare player qualora ti trovi in difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Da OnePlusX

É semplicemente bastardagine pura XDNon è proprio uno sbeffeggiare, la vedo più come una metodologia di approccio..

Sicuramente, visto che della difficoltà ne hanno fatto un marchio di fabbrica, negli ultimi capitoli ci hanno preso un po la mano in termini di "sbeffeggio" e forse è un po più spudorata come cosa, si sono chiesti "come possiamo far imprecare in questo punto i video giocatori?"

Mentre nel primo dark souls o addirittura in demons souls, ancora più punitivo, il tutto risultava più coerente, ma questo è solo un mio punto di vista, probabilmente non eravamo semplicemente abituati a giochi così.

Per qualsiasi cosa chiedi pure cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif tra l'altro se mi vedi on line (dovremmo essere amici su live) invitami se hai domande da farmi o vuoi una mano i qualche punto, sai che puoi sempre evocare player qualora ti trovi in difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Da OnePlusX
:sisi::sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Per evocare però serve un item oppure posso farlo a comando :moia:

E poi evocando posso chiamare un player specifico o mi arriva il primo cristiano che capita :rickds:

:sisi::sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Per evocare però serve un item oppure posso farlo a comando :moia:

E poi evocando posso chiamare un player specifico o mi arriva il primo cristiano che capita :rickds:
Per evocare ti serve la brace, la usi, poi in determinati punti vedrai apparire i segni di evocazione, devi essere entro un certo range di livello, adesso non so di preciso quanto é i DS 3, ma di base vedrai la gente del tuo rango.. Se vuoi essere evocato ti serve la pietra bianca in vendita dalla vecchietta sulla sedia che trovi all'altare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Da OnePlusX

Per evocare ti serve la brace, la usi, poi in determinati punti vedrai apparire i segni di evocazione, devi essere entro un certo range di livello, adesso non so di preciso quanto é i DS 3, ma di base vedrai la gente del tuo rango.. Se vuoi essere evocato ti serve la pietra bianca in vendita dalla vecchietta sulla sedia che trovi all'altare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Da OnePlusX
Se si fa con password ( quindi sai chi evochi ) non c'è limite di livello. io a livello 97 ieri sono stato evocato da un livello 55.

Se mi vedete on di solito sono già in gruppo...è sempre aperto...entrate che si fanno due parole, la mia tag l'avete già mi pare.

Hypnos, vedrai i prossimi boss. Per ora solamente uno mi ha deluso...gli altri sono spettacolari. Quello che sto affrontando ora è un palo nel sedere. :sisi:

Se si fa con password ( quindi sai chi evochi ) non c'è limite di livello. io a livello 97 ieri sono stato evocato da un livello 55.

Se mi vedete on di solito sono già in gruppo...è sempre aperto...entrate che si fanno due parole, la mia tag l'avete già mi pare.

Hypnos, vedrai i prossimi boss. Per ora solamente uno mi ha deluso...gli altri sono spettacolari. Quello che sto affrontando ora è un palo nel sedere. :sisi:
Daje Brolo, tanto ti becco sempre on line, se stasera ci sei o domani si gioca un po insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Da OnePlusX

Daje Brolo, tanto ti becco sempre on line, se stasera ci sei o domani si gioca un po insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Da OnePlusX
Stasera torno a casa per le 21:30. Mangio e vengo on.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ieri sera fatte

catacombe... molto labirintiche... ti mettono un'ansia... ho odiato quegli esseri velocissimi che non si stanno fermi un attimo.... mentre boss :bah!:.... facilissimo

ieri sera fatte
catacombe... molto labirintiche... ti mettono un'ansia... ho odiato quegli esseri velocissimi che non si stanno fermi un attimo.... mentre boss :bah!:.... facilissimo
dalla zona dopo secondo me il gioco aumenta ulteriormente la qualità dei livelli. Epici.

Io ieri invece ho battuto il boss più tosto di Ds3. il più figo e il più tosto.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro