One/Series Dark Souls III | Disponibile | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I simboli di evocazione viola sono di un patto o sono del pvp?

I simboli di evocazione viola sono di un patto o sono del pvp?
Credo che siano come i segni lasciati negli altri capitoli in rosso dagli spiriti oscuri, ma non sono sicuro al 100%.

Comunque il

per andare su devi ( apri se vuoi saperlo )
attivare l'ascensore per andare giù...ma non ci devi salire sopra...la piattaforma andrà giù e insieme scenderà anche la piattaforma che prima era sopra :rickds: ci sali, e ti porterà magicamente sopra.
Yes ci sono arrivato poi magicamente per caso XD, cmq quella zona credo di averla finita tutta, o almeno spero, adesso mi aspetta la zona dopo

adesso sono al falò dove incontro i due cavalieri e devo procedere li

Una domanda

l NPC all'altare della cenera mi aveva parlato di una scorciatoia per arrivare alle profondite e m diceva che ci si arriva da Lotrich, qualcuno ha trovato passaggi segreti?

Da OnePlusX

Un'operazione che fa il gioco all'avvio per giocare online, c'era anche in Dark Souls 2.
Io ho risolto in una maniera strana.. quando mi è apparso il messaggio di impossibilità a recuperare la calibrazione sono andato nella dashboard e poi in giochi e applicazioni, sono ritornato al gioco, ho riavviato la calibrazione e il problema non si è piu ripresentato. Avevo consultato una guida che diceva bisognasse scaricare un gioco, metterlo in coda blablabla cazz ne so.. però a me è bastato solo aprire la schermata di giochi e applicazioni, senza fare nulla. Che strano bug...

Sono pvp, l'ho appurato sulla mia pelle spinto dalla curiosità :sisi:
Idem. Vedo il segno viola rosa e penso "Che bello, sarà un super amicissimo cavaliere arcobaleno che viene ad aiutarmi su di un dolcissimo unicorno!".

Entra e mi stupra!

Idem. Vedo il segno viola rosa e penso "Che bello, sarà un super amicissimo cavaliere arcobaleno che viene ad aiutarmi su di un dolcissimo unicorno!".
Entra e mi stupra!
Lol ahahaa! Stessa cosa ho pensato io

Da OnePlusX

A me quando lo avvio mi continua a dire che ci sono delle impostazioni di privacy che mi impediscono di vedere contenuti altrui...mi sembra proprio strano perchè ieri ho ripassato in rassegna tutto (uso configurazione personalizzata e non quelle preconfigurate) e mi sembrava tutto ok O_o

Comunque alla fine l'ho preso, mi sta piacendo molto. L'atmosfera c'è tutta anche se certi paesaggi hanno un aliasing e una mancanza di definizione veramente assurdi...certo a tutto vantaggio del Frame Rate che per essere un gioco a campo moooolto aperto è veramente niente male. Permangono dei difetti secondo me tipici dei soul però non so, sembra diverso dal 2, le animazioni sembra siano state costruite meglio. l'atmosfera malata è troppo ****.

Poi vabbè essendo completamente fuori "allenamento"...

Solo per battere il Giudice sarò morto tipo 15 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Solo dopo avevo capito che post-mutazione bisogna stargli sotto le gambe praticamente :morristend:

e ora...

il tizio emaciato con la katana :facepalm: come farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me quando lo avvio mi continua a dire che ci sono delle impostazioni di privacy che mi impediscono di vedere contenuti altrui...mi sembra proprio strano perchè ieri ho ripassato in rassegna tutto (uso configurazione personalizzata e non quelle preconfigurate) e mi sembrava tutto ok O_o
Comunque alla fine l'ho preso, mi sta piacendo molto. L'atmosfera c'è tutta anche se certi paesaggi hanno un aliasing e una mancanza di definizione veramente assurdi...certo a tutto vantaggio del Frame Rate che per essere un gioco a campo moooolto aperto è veramente niente male. Permangono dei difetti secondo me tipici dei soul però non so, sembra diverso dal 2, le animazioni sembra siano state costruite meglio. l'atmosfera malata è troppo ****.

Poi vabbè essendo completamente fuori "allenamento"...

Solo per battere il Giudice sarò morto tipo 15 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Solo dopo avevo capito che post-mutazione bisogna stargli sotto le gambe praticamente :morristend:

e ora...

il tizio emaciato con la katana :facepalm: come farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
W gli stregoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io sono arrivato ad un boss ( battuto ieri sera per fortuna ) che era tutto quello che uno stregone non vuole trovare.

A metà gioco ( credo ) avevo ancora vitalità 12 :rickds::rickds::rickds:. Ho dovuto ibridare per forza il mio stregone e pomparlo un pochino per fargli usare la uchigatana e avere almeno uno sputo di vita per subire quei 2/3 colpi :sisi:

Sono al terzo boss e le evocazioni fanno le bizze, non riesco quasi mai ad evocare un fantasma di un altro giocatore poi quando muoio mi si impalla il caricamento e devo riavviare il gioco. Mi è già successo due volte in nemmeno due ore. E' capitato anche a qualcuno di voi?

Sono al terzo boss e le evocazioni fanno le bizze, non riesco quasi mai ad evocare un fantasma di un altro giocatore poi quando muoio mi si impalla il caricamento e devo riavviare il gioco. Mi è già successo due volte in nemmeno due ore. E' capitato anche a qualcuno di voi?
nope.

Io ho avuto problemi le prime volte perchè non conoscevo il funzionamento in DS3.

ho aiutato un amico a fare alcune zone ( io la mia prima run me la faccio da solo :sisi: ) ma se il boss è già stato battuto non puoi essere evocato.

mezz'ora a mettere segno di evocazione per farmi evocare ma lui il boss lo aveva già battuto...due passi più avanti nessun problema :rickds::rickds::rickds:

nope.Io ho avuto problemi le prime volte perchè non conoscevo il funzionamento in DS3.

ho aiutato un amico a fare alcune zone ( io la mia prima run me la faccio da solo :sisi: ) ma se il boss è già stato battuto non puoi essere evocato.

mezz'ora a mettere segno di evocazione per farmi evocare ma lui il boss lo aveva già battuto...due passi più avanti nessun problema :rickds::rickds::rickds:
Riguardo questo, ma il segno piccolo esiste?

Altra cosa, sto andando verso

quella foresta dove c'è l'acqua e quella specie di granchi giganti, ma é fattibile come zona? O devo andare da qualche altra parte?

Da OnePlusX

Riguardo questo, ma il segno piccolo esiste? Altra cosa, sto andando verso

quella foresta dove c'è l'acqua e quella specie di granchi giganti, ma é fattibile come zona? O devo andare da qualche altra parte?

Da OnePlusX
il segno lo compri dalla venditrice al falò principale. costa 500 anime, che io sappia c'è solo quello.

la zona che hai detto è fattibile. per quanto riguarda i

granchi giganti
io li ho proprio evitati.

Da quella zona

potrai prendere due strade.

il segno lo compri dalla venditrice al falò principale. costa 500 anime, che io sappia c'è solo quello.
la zona che hai detto è fattibile. per quanto riguarda i

granchi giganti
io li ho proprio evitati.

Da quella zona

potrai prendere due strade.
Si, una pietra la comprai già all'inizio, ed infatti ho già provato a farmi evocare ed è tutto apposto, per quanto riguarda la zona, grazie della dritta, devo ancora esplorarla bene infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si, una pietra la comprai già all'inizio, ed infatti ho già provato a farmi evocare ed è tutto apposto, per quanto riguarda la zona, grazie della dritta, devo ancora esplorarla bene infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
è sempre un piacere aiutare. Non so quanto mi ringrazierai quando vedrai dove ti ho consigliato di andare :rickds::rickds::rickds:

W gli stregoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
In generale non amo usare mage, un po' in tutti i giochi.

Preferisco il melee, volevo prendere il Knight ma troppo scontato...fatto Herald alla fine

5b8yGZK.png

Se solo sapesse cosa le aspetta non avrebbe una faccia così tranquilla :facepalm:

PS: ma il dono sepolcrale della pietra per incantare le armi col fuoco è a uso singolo?

Ultima modifica da un moderatore:
In generale non amo usare mage, un po' in tutti i giochi.
Preferisco il melee, volevo prendere il Knight ma troppo scontato...fatto Herald alla fine

5b8yGZK.png

Se solo sapesse cosa le aspetta non avrebbe una faccia così tranquilla :facepalm:
Infatti per questo tu dovrai sudare per battere quel tizio che hai citato nello spoiler. Io invece mi bevevo un caffè da distante mentre lo martoriavo a suon di magie :rickds::rickds::rickds:

Infatti per questo tu dovrai sudare per battere quel tizio che hai citato nello spoiler. Io invece mi bevevo un caffè da distante mentre lo martoriavo a suon di magie :rickds::rickds::rickds:
ponci ponci po po po :morris82:

è sempre un piacere aiutare. Non so quanto mi ringrazierai quando vedrai dove ti ho consigliato di andare :rickds::rickds::rickds:
Ok, é una bastarda!! Una delle due vie

mi ha condotto ad un boss, quella roba che spara magie cristallizzate che pare abbia un cappello, spmo morto 12 volte! Poi ucciso, da li non ho proseguito verso su, ma sono andato verso Farron per spegnere le 3 fiaccole, spente 2 al momento, ho fatto il patto con il lupo nella torre, sono andato su con l'ascensore e ho visto che c'è un bestione da uccidere, ci tornerò dopo! Sempre nella zona paludosa dove mi hai detto che c'erano appunto queste due vie mi sono accorto che poco più giù dove all'ingresso ci sono quei due Cavalieri c'è un'altra entrata con dentro un cavaliere che ricorda molto quelli del primo dark, insomma come sto andando? :rickds:

Da OnePlusX

nope.Io ho avuto problemi le prime volte perchè non conoscevo il funzionamento in DS3.

Chiedo perchè mi da problemi solo in quel boss, fino a quel momento nessun problema. Riproverò stasera o domani e vediamo se il problema persiste o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro