Federossoblu
Apprendista
- Iscritto dal
- 9 Apr 2010
- Reazioni
- 0
Scusate l'ignoranza, ma cosa sevre toccare le macchie di sangue?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti fa vedere come qualcuno è mortoScusate l'ignoranza, ma cosa sevre toccare le macchie di sangue?
Dal menu vai sulla scheda del personaggio, sotto il livello c'é la vacuità.Io sono a 15 ore di gioco e ho totalmente ignorato questa cosa della vacuità, come la controllo?Il mio personaggio ha un aspetto normale
Invece non capisco come mai quando metto il segno per terra mi trovano subito mentre quando uso la brace e voglio evocare altri 2 giocatori mi spuntano pochi segni, anzi, non più di uno, e spesso mi da errore, inoltre molto spesso quando evoco non vedo le animazioni ma solo il personaggio immobile che si muove, capita anche a voi?
Sempre a proposito di problemi tecnici qualche volte mi è capitato che il caricamento proseguisse all'infinito,per risolvere riavvio il gioco,comunque è molto strano
Tornando al gioco,metto un po' di cose che non ho capito sotto spoiler:
Ho battuto il gigante con i bracciali, nella zona successiva ho ucciso la bestia sul ponte ma per andare avanti mi serve una bambola, dove la trovo?
Da un po' di tempo quando parlo con la guardiana ho l'opzione risana il simbolo oscuro, di che si tratta?e sempre al santuario del fuoco c'è un personaggio che mi fa salire di un livello senza usare anime, io non l'ho fatto perchè la cosa mi insospettisce,di cosa si tratta?
Nel punto in cui sono adesso sono a 7 fiaschette,quante me ne sono perse per strada?e non ho ancora trovato gli oggetti che fanno salire a +1,+2,ecc... le fiaschette, me le sono perse o è troppo presto?
Si ieri sera ingiocabile proprio!! Io ci ho rinunciato alla fine ed ho staccatoSerata di disconnessioni a gogo...comunque sono riuscito tra i singhiozzi della rete a sbloccare due falò nellavalle boreale
Grazie proverò a consultare il link perché giocare così non è possibile. Stamattina tutto regolare ma ora devo andare al lavoroQuando capita andate su http://www.xbox.com/statusIeri sera problema coi server di gioco live. (l'altra sera pure)
Da quella pagina lì almeno sapete se vi conviene giocare o andare a letto presto, e giocare il mattino dopo!
Io, causa insonnia e Game Of Thrones, ci gioco fra poco, ed i server sono tornati alla normalità!
Ancora non si sa quando esce, comunque qui c'è il changelogMa alla fine quell'aggiornamento che doveva uscire settimana scorsa non si è più visto su One o sbaglio? Io ho ancora la v1.03 e non la 1.04, e gioco online :morristend: