PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
haha pardon ho scritto di fretta, sorry

praticamente

quando trovo il pg seduto mi parla del mostro, e dice che ci potrebbe esser un metodo per farlo calmare, ma quando scendo il pg esclava una frase tipo " nooo non adesso" o qualcosa del genere che non ricordo bene
Nulla, non sarebbe successo nulla, fa parte della sua quest. Forse non hai giocato il primo Souls, è proprio l'NPC che "è così", sta nella sua personalità. Tra l'altra la linea di dialogo è la stessa della quest di Siegmeyer nel primo DS.

Ultima modifica da un moderatore:
Nulla, non sarebbe successo nulla, fa parte della sua quest. Forse non hai giocato il primo Souls, è proprio l'NPC che "è così", sta nella sua personalità. Tra l'altra la linea di dialogo è la stessa della quest di Siegmeyer nel primo DS.
ah non la ricordavo sta cosa

Seccato il terzo boss al secondo tentativo, avrò avuto 5 HP, che **** e soprattutto che soddisfazione. Comunque finora il gioco è splendido.

quando scendi con ascensore, noti delle travi, devi cadere al momento giusto

haha pardon ho scritto di fretta, sorry

praticamente

quando trovo il pg seduto mi parla del mostro, e dice che ci potrebbe esser un metodo per farlo calmare, ma quando scendo il pg esclava una frase tipo " nooo non adesso" o qualcosa del genere che non ricordo bene
No hai fatto bene ad

ammazzare la bestia, Il tipo buffo te lo sei fatto amico, e la quest credo prosegua così...

No hai fatto bene ad
ammazzare la bestia, Il tipo buffo te lo sei fatto amico, e la quest credo prosegua così...
a bon buono allora....pensavo di aver sbagliato...e invece, meglio cosi

Sconfitto il quarto boss,ho tante armi interessanti na nessuna mi soddisfa ancora sl 100%.

Comunque attenti:sia le armi uniche che le armi create dalle anime dei boss non possono essere infuse con le gemme.

Le armi uniche possono essere migliorate fino a +5 con la titanite scintillante mentre le armi create dalle anime dei boss possono essere portate a +5 con le rare scaglie di titanite.

So di essere scarso, però vincere un'invasione è quasi sempre impossibile (almeno per me), trovo sempre contro 4 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Anche il forte di f é un bel palo bel ciulo... C'è quello che ti fa le prese che non ti da un secondo di tregua...poi quelli giganti, poi il veleno... Sono anche stato maledetto XDLa strategia di usare i due pugnali é un toccasana...
il problema di quei cosi li grossi è la scarsa mobilità nella palude, altrimenti sono talmente rimbambiti che si superebbero molto agilmente (come i granchi del resto, nemici ignorantissimi ma che si muovono velocemente la dove il pg va a rallentatore).

- - - Aggiornato - - -

vero anche cipollone invitava sempre a star fermi ed aspettare, ma poi toccava agire per progredire nella sua quest. questo npc è proprio la replica più che ricordarlo

So di essere scarso, però vincere un'invasione è quasi sempre impossibile (almeno per me), trovo sempre contro 4 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
son tanti 4 invasori

cmq boh unisciti al patto della via del blu, cosi ogni volta ti invadono arriva un giocatore ad aiutarti

c'e per caso un npc nel gioco ch

e uccide la tizia che mi fa salire di livello?

raga chi sta alla palude usate il dash dei pugnali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Nella paluda c'è un cavaliere nero troppo op...ma quanto cavolo è forte...scusate sono con lo smartphone e non riesco nè ad aprire ne a creare spoiler.....

ah ma quello vicino al falò intendi?

si è forte, fa parecchi attacchi a sorpresa, e varia spesso le sue mosse

- - - Aggiornato - - -

è giusto sia tanto forte, deve esserlo

ho ucciso il boss del forte...quanto è **** l'arma che fai con la sua anima che scala destrezza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif peccato per il 8 a forza richiesto, pensavo di fare un pg destrezza però sta arma mi tenta moltissimo...

ora cosa mi consigliate

catacombe o cattedrale?

dove sta quella del respec e come funziona? costa anime? quante volte si può fare?

Beh. PER LA LORE

Anche i Darkwraith...

Ok, si è creato un mindfuck in me. Ok.

Perché sono comparsi? Perché è comparso anche un Cavaliere Nero (Probabile che si sia distanziato per la sua missione affidatagli da Lord Gywn, uno dei pochi rimasti) e nel mentre, compaiono i Spettri Oscuri. Forse attirati dall'oscurità dei Guardiani dell'Abisso?

Nella paluda c'è un cavaliere nero troppo op...ma quanto cavolo è forte...scusate sono con lo smartphone e non riesco nè ad aprire ne a creare spoiler.....
fa quasi sempre attacco singolo, schiva e 1 colpetto, schiva e 1 colpetto, è molto semplice. io li avevo stat base per usare la spada bastarda infusa a grezzo +3, avendo aumentato quasi esclusivamente salute per evitare i 1 hit kill e mi sono messo a farmarlo un po' per l'armatura (che non mi ha droppato ma va bhè)

- - - Aggiornato - - -

Beh. PER LA LORE
Anche i Darkwraith...

Ok, si è creato un mindfuck in me. Ok.

Perché sono comparsi? Perché è comparso anche un Cavaliere Nero (Probabile che si sia distanziato per la sua missione affidatagli da Lord Gywn, uno dei pochi rimasti) e nel mentre, compaiono i Spettri Oscuri. Forse attirati dall'oscurità dei Guardiani dell'Abisso?
a me sembra evidente che il tempo è distorto e le ere convergono in Lothric.

come si intuisce fin da subito ci sono più lord of cinder del passato (che possono anche aver mantenuto la sanità mentale anziché essere divenuti vuoti), lo stesso tizio delle trasmutazioni dice che si era vincolato al fuoco e quindi a rigor di logica proviene da un tempo lontano...ma poi ci sono location e altre chicche su cui preferisco non anticipare nulla a chi è ancora nelle zone precedenti

fa quasi sempre attacco singolo, schiva e 1 colpetto, schiva e 1 colpetto, è molto semplice. io li avevo stat base per usare la spada bastarda infusa a grezzo +3, avendo aumentato quasi esclusivamente salute per evitare i 1 hit kill e mi sono messo a farmarlo un po' per l'armatura (che non mi ha droppato ma va bhè)
- - - Aggiornato - - -

a me sembra evidente che il tempo è distorto e le ere convergono in Lothric.

come si intuisce fin da subito ci sono più lord of cinder del passato (che possono anche aver mantenuto la sanità mentale anziché essere divenuti vuoti), lo stesso tizio delle trasmutazioni dice che si era vincolato al fuoco e quindi a rigor di logica proviene da un tempo lontano...ma poi ci sono location e altre chicche su cui preferisco non anticipare nulla a chi è ancora nelle zone precedenti

Ma Andrè? I Cavalieri? I Spettri oscuri? Sono lì, sono vivi e vegeti come li riconoscevamo in DS1. Mi vuoi dire che il tempo distorto di Lordran si è unito con quello di Lothric?

Ma Andrè? I Cavalieri? I Spettri oscuri? Sono lì, sono vivi e vegeti come li riconoscevamo in DS1. Mi vuoi dire che il tempo distorto di Lordran si è unito con quello di Lothric?

Non solo Lordran. TUTTE le ere si sono "unite" in Lothric. Più vai avanti e più te ne rendi conto.

Non solo Lordran. TUTTE le ere si sono "unite" in Lothric. Più vai avanti e più te ne rendi conto.

Ma ovvio, basti vedere il Gigante ramificato all'Altare.

Ma mi domando perché i Darkwraith proprio vicini ai Guardiani dell'abisso...

Tra l'altro, leggendo le descrizioni sia della loro armor sia dello spadone di Artorias, pare/sembra che questo lupo ricordi Sif.

raga chi sta alla palude usate il dash dei pugnali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
ovvero? io l'ho superata ma non ho ancora capito questa cosa dei pugnali :sisi:

sapete dirmi dove

si trova l'npc per il respec? ho fatto troppe cavolate per utilizzare armi a caso -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro