Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh lo so, ma più turi su forza più aumenta tecnicamente. Scala a, quasi il massimo. Nessuno che la sta usando + 6/7Con la mannaia ho preso un in..ata. Ho portato forza a 24 per usarla ma anche se scala A in forza ha un attacco di base bassissimo (94) e quindi alla fine non é per niente forte. Anche perché non si può infondere in niente puoi solo farla evolvere. Io sono ancora con l' ascia del guerriero a +5 non riesco ancora a trovare un arma che mi soddisfi.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
è esattamente quanto vedi dal fabbro.raga sto tirando su la forza, mi conviene andare di claymore pesante +3? avrei anche la gemma raffinata, ma ho visto che scala in destrezza. Mi spiegate un attimo nel dettaglio questo concetto dello scalare? thanks!
Gira gira.Oggi in circa un'ora e mezza ho sconfitto il quarto boss e mi sono avventurato nella palude. Mamma mia l'odio, troppo grande troppi oggetti da trovare e ho paura di perdermi qualcosa di importante.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer ora ho trovato una scheggia d'estus, delle ossa da bruciare al falò, una piromanzia e un tizzone di rilevante, c'è altro di importante?
Ma che c'entra,quelli sono i pugni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForza mi aumenta solo l'arma destra 2 e 3, cosa vuol dire? Ha senso aumentarla se ho sempre e solo un'arma equipaggiata sulla mano destra?
gira gira come ti è stato dettoOggi in circa un'ora e mezza ho sconfitto il quarto boss e mi sono avventurato nella. Mamma mia l'odio, troppo grande troppi oggetti da trovare e ho paura di perdermi qualcosa di importante.palude
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer ora ho trovato una scheggia d'estus, delle ossa da bruciare al falò, una piromanzia e un tizzone di rilevante, c'è altro di importante?
Ma seriamente? Solo il danno a mani nude aumenta? :morristend:Ma che c'entra,quelli sono i pugni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa forza aumenta il danno a mani nude.
no,ANCHE.Ma ovviamente se stai tenendo un'arma che non scala con forza il suo attacco non aumenta se alzi la statistica.Ma seriamente? Solo il danno a mani nude aumenta? :morristend:
hai un po di confusioneMa seriamente? Solo il danno a mani nude aumenta? :morristend:
no,ANCHE.Ma ovviamente se stai tenendo un'arma che non scala con forza il suo attacco non aumenta se alzi la statistica.
Ora è chiaro, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnghai un po di confusione
in pratica se con forza non ti aumenta il danno della tua spada ma solo quello delle mani nude (gli altri slot arma vuoti, quindi mani nude) si vede hai un arma che non scala in forza, cioè non aumenta il danno generale all'aumentare della forza
devi vedere le caratteristiche dell'arma e le lettere poste come indicatore sotto la stat forza e destrezza e le altre
in generale se vuoi dare fendenti rapidi aumenta destrezza e usa armi che scalano di piu in destrezza, se vuoi il contrario fai forza (colpi piu lenti ma fanno piu danno singolo)
ti ho detto questo in generale per farti capire, visto mi sembra tu sia novizio dei souls
A me sembrano in linea con quelle del primo.... Mah...Le quest degli npc sono scandalose e buggate, per me questo aspetto si merita un 4.Veramente pensate con il ****, le migliori restano quelle di ds1
io direi che è inutile l'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png a meno che non abbia un danno base assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOra è chiaro, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
EDIT: quindi se ho un'arma che non scala è inutile aumentare forza e destrezza?