- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,451
Io almeno non sbaglio i salti semplici due volte di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo di sicuro sono più pr0h di te.
A BB ti aro il **** e lo sai.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io almeno non sbaglio i salti semplici due volte di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo di sicuro sono più pr0h di te.
Ma i vari "git gud" "filthy casul" ecc.. sono frasi fatte che si utilizzano contro chi bolla ingiustamente i souls come giochi ultra difficili e ingiusti senza neanche avergli dato una possibilità , cosa che sai anche tu non essere vera , poi oh le mele marce ci sono dappertutto ma sta cosa della community elitaria è un luogo comune che alla lunga stancaVuoi forse dire che non c'è quest'aria di superiorità intorno alla fanbase dei souls? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gioco ai souls quindi sono pr0h > pensiero collettivo del 75% della community.
Ma è bellissimohttp://i.imgur.com/dsLaZ9z.png
Adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
bellissimohttp://i.imgur.com/dsLaZ9z.png
Ma se lo fanno 4 titoli in croce suvvia, proprio quelli che vogliono spennare la gallina dalle uova d'oro brutalmente, senza ritegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif MGS5 è pure più mainstream dei Souls e non mi pare che ne esca uno all'anno, idem GTA, TES, Fallout, Ninja Gaiden e chi più ne ha più ne metta.Poi per dire, AC sta lentamente ed inesorabilmente calando come attenzione della massa nonostante il marketing mostruoso, visto che ormai anche il più rin*****to si è accorto di quanto riciclino la stessa minestra riscaldata piuttosto di rinunciare alla cadenza annuale, e la cosa ormai ha rotto anche il meno esigente dei fan.Ma è normale che faranno un souls all'anno o quasi... Perché? Perché è uscito dalla nicchia e ora vende. Vale lo stesso per AC, FIFA, COD e via dicendo. Probabilmente alla manciata di players delle comunità dei forum non piacciono i giochi copia e incolla, ma alla stragrande maggioranza dei consumatori va bene così e i dati di vendita ne sono la conferma
Inviato dal mio Find7 utilizzando Tapatalk
Bellerrimo :tragic:http://i.imgur.com/dsLaZ9z.png
Bisogna vedere come sarà sviluppata la cosa.Ma nessuno qui parla della possibilità di creare un falò??? (Forse....vedendo il trailer):morristend:
è stato bello giocare ad un souls diverso dal solito, e ora si torna al more of the same, però non si può dire o tutta la community ti da addosso, just ok.Sab ma ammazzati, che da quando hai cominciato a giocare a BB sei più cancro tu di tutta la community dei souls
veramente una grossa parte della community ritiene ds2 un mezzo aborto sotto molti aspetti, rispetto al resto della saga almenoè stato bello giocare ad un souls diverso dal solito, e ora si torna al more of the same, però non si può dire o tutta la community ti da addosso, just ok.
Ed è giusto così, il punto del mio post era un altro.veramente una grossa parte della community ritiene ds2 un mezzo aborto sotto molti aspetti, rispetto al resto della saga almeno
il punto è che non tutta la community è ciecata e ha l'altarino di miyazaki in cameretta, se una cosa non va bene la si critica, se fosse solo un more of the same lo si criticherà in futuroEd è giusto così, il punto del mio post era un altro.
Che c'entra mo il more of the same che prima sparavi minchiate sulla community elitaria, dai su. Che sinceramente tra l'altro non ho mai visto gente che si sboroneggiava di giocare ai Souls se non tra i commenti di YT, ma lì c'è gente che lo fa anche con codè stato bello giocare ad un souls diverso dal solito, e ora si torna al more of the same, però non si può dire o tutta la community ti da addosso, just ok.
Il combat system va bene da quello che si è visto, hanno preso qualcosina di BB e l'hanno velocizzato, prendendo il resto dal primo Dark (odiate i backstab solo perchè i giocatori ne abusano in pvp passando il match a rollarsi dietro) e poco niente da Dark2. Mica possono snaturalizzare il genere che si sono creati da soli, considerando il combat system che è una delle parti migliori dei souls.il punto è che non tutta la community è ciecata e ha l'altarino di miyazaki in cameretta, se una cosa non va bene la si critica, se fosse solo un more of the same lo si criticherà in futurosi è visto un trailerino e di certo delle differenze già si vedono, e siccome si chiama ds3 e non bb2 grazie a *** la formula sembra più simile alla saga a cui appartiene, sinceramente mi sarei più incazzato a vedere il gameplay di bb pure qua
il fatto di scrollarsi di dosso la sensazione di more of the same (inevitabile visto che sfornano ormai un gioco all'anno quasi) dipenderà da qualcosa che sarà esterna al mero combat system di base (che poi si è visto solo qualcosina, sicuramente ci saranno novità), meccaniche più ampie all'interno del gioco
ma non si può neanche pretendere il miracolo, hanno praticamente inventato un genere di cui sono gli unici esponenti, non è che da un capitolo all'altro possono tirarne fuori un altro ancora
La community elitaria c'è, e soprattutto c'era ai tempi dei primi due capitoli della serie, poi s'è decisamente smaltita con DS2 e BB, ma negare la sua esistenza proprio no, certi sboroneggiamenti mai visti. Ma non prendetela tutti sul personale, permalosi .-.Che c'entra mo il more of the same che prima sparavi minchiate sulla community elitaria, dai su. Che sinceramente tra l'altro non ho mai visto gente che si sboroneggiava di giocare ai Souls se non tra i commenti di YT, ma lì c'è gente che lo fa anche con cod
Còglione di mèrda mo che càzzo c'entra essere ciecati ed avere l'altarino di Miyazaki, lui è il nostro *** sole e rappresenta un faro di speranza per tutti, non ha fatto DS2 e infatti è una mèrda.il punto è che non tutta la community è ciecata e ha l'altarino di miyazaki in cameretta, se una cosa non va bene la si critica, se fosse solo un more of the same lo si criticherà in futurosi è visto un trailerino e di certo delle differenze già si vedono, e siccome si chiama ds3 e non bb2 grazie a *** la formula sembra più simile alla saga a cui appartiene, sinceramente mi sarei più incazzato a vedere il gameplay di bb pure qua
il fatto di scrollarsi di dosso la sensazione di more of the same (inevitabile visto che sfornano ormai un gioco all'anno quasi) dipenderà da qualcosa che sarà esterna al mero combat system di base (che poi si è visto solo qualcosina, sicuramente ci saranno novità), meccaniche più ampie all'interno del gioco
ma non si può neanche pretendere il miracolo, hanno praticamente inventato un genere di cui sono gli unici esponenti, non è che da un capitolo all'altro possono tirarne fuori un altro ancora
infatti due o tre merdate ce la ha infilate anche in BB, ma vabèCòglione di mèrda mo che càzzo c'entra essere ciecati ed avere l'altarino di Miyazaki, lui è il nostro *** sole e rappresenta un faro di speranza per tutti, non ha fatto DS2 e infatti è una mèrda.
Che poi ragazzi sta storia del more of the same ha un po' rotto il càzzo eh, 4 giochi han fatto, di TRE saghe diverse, ognuna col proprio stile, meccaniche, atmosfera ecc. Se questo è un more of the same la definizione l'avrete vista su nonciclopedia e vi piace sparare termini a caso
beh insomma, tra dark e demon non cambia quasi nulla, lo stesso bb è un ritorno a demon s da parte di sony che non aveva creduto nel progetto. l anima nei 5 giochi è la stessa, bb volendo differenziarsi propone ambientazione, atmosfera ed un gameplay più action e veloce, ma la sostanza quella è, se mi metti i titoli in sequenza sfido chiunque a non dire che è la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCòglione di mèrda mo che càzzo c'entra essere ciecati ed avere l'altarino di Miyazaki, lui è il nostro *** sole e rappresenta un faro di speranza per tutti, non ha fatto DS2 e infatti è una mèrda.
Che poi ragazzi sta storia del more of the same ha un po' rotto il càzzo eh, 4 giochi han fatto, di TRE saghe diverse, ognuna col proprio stile, meccaniche, atmosfera ecc. Se questo è un more of the same la definizione l'avrete vista su nonciclopedia e vi piace sparare termini a caso
Ma non è assolutamente verobeh insomma, tra dark e demon non cambia quasi nulla: