PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono arrivato alla
capitale profanata
mi manca molto?

Ultimamente sto andando un po' di fretta perché mi sto stufando abbastanza, in Blooborne perlomeno c'erano indizi che ti faceva intuire sprazzi di una trama, qua al di là di piccole cose trovo un po' tutto con poco senso.
in realtà è il più chiaro dei Souls.. non capisco cosa ci sia con poco senso...

Magari si potessero ottenere invadendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque se vuoi ti indicò la lista dei nemici che lasciano (molto molto raramente quegli oggetti) in modo da poterli ottenere anche senza giocare online.
va beh che il drop è raro, ma alla faccia, ne rilasciano uno ogni 100 uccisioni....:bah!:

No, ogni volta che un giocatore nella tua stessa zona accende il falò
Ah ok, perchè io le ho viste ricaricarsi mentre uccidevo mob medi, magari i Cavalieri di

Lothric
.

Allora era solo una coincidenza, comunque le ho viste ricaricarsi anche in PVe mentre ero Fantasma Bianco.

Uccidendo mob importanti, se non ho capito male?
È casuale dai mob. Quando rilasciano le anime dorate anziché blu ricaricano l'estus. Se si gioca in co-op viene ricaricata a tutti.

Qualcosa di simile, sì.

Ultima modifica da un moderatore:
anche io l'ho fatto senza scudo stile bloodborne e usando un arma veloce tipo la katana, secondo me è molto più facile. Tra l'altro è più difficile la prima parte rispetto alla seconda secondo me. Prima parte intendo quando è già a terra. In coop poi diventa di una facilità quasi disarmante che secondo me non c'è nemmeno gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStessa tattica boss finale
in realtà dopo un po' di prove, la prima parte è facile farla senza subire danni, metto spoiler per scrupolo

il problema sono i colpi del re senza nome mentre si locka la visuale sul drago, ma sono il fulmine mentere si sposta in volo che è facile da schivare, lo slash orizzontale quando il drago ti vola contro, lo slash verticale/affondo quando il drago sposta la testa da tua destra a tua sinistra che è facile da schivare, e il colpo con i fulmini che ha un tempo di carica.

gli attacchi del drago invece sono semplici perchè si vedono tutti e se gli si sta addosso tende a non fare la fiammata in volo(che essendo ad area d'effetto può essere più ostica).

se si usa un'arma con buona portata il drago lo si colpisce anche mentre la testa oscilla e dopo aver schivato un suo colpo o un colpo del re senza nome.

alle prime prove ci morivo o sprecavo tutte le estus quasi perché a causa della pessima gestione della telecamera non capivo i colpi ne dell'uno ne dell'altro, ma fan poche cose e si memorizzano facilmente.

la seconda fase invece mi aveva letteralmente fatto disperare, e sicuramente con uno scudo può risultare più immediata, la "difficoltà" sta nel fatto che ha un vasto moveset mentre solitamente i nemici umanoidi fanno poche cose tendendo a muoversi più di giganteschi mostri, questo è sia abbastanza mobile che versatile con colpi a varia ampiezza e distanza, combo ecc...

per me resta la boss fight più impegnativa di tutta la serie, ma per la sua seconda fase, nella prima è solo questione di gestione della camera:

questo ad esempio il video di quando finalmente l'ho battuto al ng, seconda fase terribile e superata per miracolo, prima senza danno:

Fortuna giova su questa meccanica.

Quando avevo 99 in Luck, uccidendo quei ''cavalieri'', mi si ricaricava ad ogni tre Knight uccisi. Non male davvero ma non so quanto ha bisogno di range. Rifacendo una build su Luck, l'estus viene ricaricata si veloce, ma dopo un tot dimezzato di mob uccisi.

Sono arrivato alla
capitale profanata
mi manca molto?

Ultimamente sto andando un po' di fretta perché mi sto stufando abbastanza, in Blooborne perlomeno c'erano indizi che ti faceva intuire sprazzi di una trama, qua al di là di piccole cose trovo un po' tutto con poco senso.
credo sia normale se non hai giocato il primo, molte delle cose che emergono sono chiare per chi conosce bene quel gioco, fare questo a prescindere dice tante cose evidenti "semplici" ma propone principalmente questioni che per ovvie ragioni non puoi cogliere.

bloodborne è un titolo a se stante, non un sequel, di conseguenza anche se ci sono questioni lasciate in sospeso bene o male la linea di svolgimento è più evidente a chi lo gioca senza conoscere già la relativa lore...ma del resto questa non è una mancanza del gioco, che essendo il terzo capitolo per forza di cose

considera scontati molti fatti anche se è giocabile in maniera indipendente dagli altri 2.

Quanto usate la magia legame? Io la trovo simpaticissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortuna giova su questa meccanica.
Quando avevo 99 in Luck, uccidendo quei ''cavalieri'', mi si ricaricava ad ogni tre Knight uccisi. Non male davvero ma non so quanto ha bisogno di range. Rifacendo una build su Luck, l'estus viene ricaricata si veloce, ma dopo un tot dimezzato di mob uccisi.
Ciccio di che livello eri quando hai resettato per mettere luck a 99 ? :hmm:

Ciccio di che livello eri quando hai resettato per mettere luck a 99 ? :hmm:
155 e avevo 10 a Fortuna, base insomma.

Infatti non mi si ricaricava nulla, dovevo aspettare che si ricaricasse il contatore normalmente dopo svariati mob uccisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

15 fischiette bastano e avanzano, unica volta che le ho finite è stato per il boss finale al ng+

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro