Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella schifezza...Ecco perché in pvp utilizzano tutti sta cosa negli ultimi giorni...
ecco spiegato il perchè insomma.bello schifo.Ecco perché in pvp utilizzano tutti sta cosa negli ultimi giorni...
Esatto. Con gli spadoni sicuri due colpi perché stunni.Prima regola del pvp: 1 colpo massimo 2
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Per laChe spettacolo laVa beh.rocca dell'arcidrago, solo che becco la viverna boss e gli tolgo NULLA.
Si trova una sola lastra di titanite oltre a quella che ho mancato
Intanto sono arrivato a quella che credo sianella quest di Sieg?
la battaglia finale, o qualcosa di simile. Spettacolare come è orchestrata, davvero toccante. Il secondogenito ed il primogenito... che figata. Toccante la storia di lothric e lorian. Al primo tentativo ho perso perchè son arrivato senza estus alla terza parte della battglia, ma intravedo la luce. Almeno credo.
Ancora una cosa: ma che ruolo ha
la tomba quella tutta buia dove ribecchi Gundyr in versione campione? Arrivo alla versione buia ed abbandonata dell'altare del vincolo, ma trovo solo qualche item e la vecchia, nient'altro. C'è anche un albero di gigante, ma mi dice che il seme del gigante non è caduto. Il resto non riesco fare nulla.
Le location dovrebbero essere:Chi è che in spoiler mi dice dove sono le 8 lastre nella prima run. Ne ho prese solo 5 io
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk