PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ecco perché in pvp utilizzano tutti sta cosa negli ultimi giorni...
Bella schifezza...

...va testato con i boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco perché in pvp utilizzano tutti sta cosa negli ultimi giorni...
ecco spiegato il perchè insomma.bello schifo.

Che schifo! E i peggiori sono tutti quelli che dopo aver visto come si fa, cercano di farlo a loro volta

Ma poi, uno come diavolo fa a scoprire un glitch del genere?

Ah boh, cmq è facilissimo da schivare.

Più che altro in pvp si sa che più di dare 2 colpi è difficile, è inutile continuare a spammare r1,rischiando sia stab che questa skill.

Vabbe sarà patchato ed è comunque lentissimo come spell, ce ne vuole per farsi beccare.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

in realtà dopo un po' di prove, la prima parte è facile farla senza subire danni, metto spoiler per scrupolo

il problema sono i colpi del re senza nome mentre si locka la visuale sul drago, ma sono il fulmine mentere si sposta in volo che è facile da schivare, lo slash orizzontale quando il drago ti vola contro, lo slash verticale/affondo quando il drago sposta la testa da tua destra a tua sinistra che è facile da schivare, e il colpo con i fulmini che ha un tempo di carica.

gli attacchi del drago invece sono semplici perchè si vedono tutti e se gli si sta addosso tende a non fare la fiammata in volo(che essendo ad area d'effetto può essere più ostica).

se si usa un'arma con buona portata il drago lo si colpisce anche mentre la testa oscilla e dopo aver schivato un suo colpo o un colpo del re senza nome.

alle prime prove ci morivo o sprecavo tutte le estus quasi perché a causa della pessima gestione della telecamera non capivo i colpi ne dell'uno ne dell'altro, ma fan poche cose e si memorizzano facilmente.

la seconda fase invece mi aveva letteralmente fatto disperare, e sicuramente con uno scudo può risultare più immediata, la "difficoltà" sta nel fatto che ha un vasto moveset mentre solitamente i nemici umanoidi fanno poche cose tendendo a muoversi più di giganteschi mostri, questo è sia abbastanza mobile che versatile con colpi a varia ampiezza e distanza, combo ecc...

per me resta la boss fight più impegnativa di tutta la serie, ma per la sua seconda fase, nella prima è solo questione di gestione della camera:

questo ad esempio il video di quando finalmente l'ho battuto al ng, seconda fase terribile e superata per miracolo, prima senza danno:

Prima regola del pvp: 1 colpo massimo 2
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Esatto. Con gli spadoni sicuri due colpi perché stunni.

Piuttosto, chi sa dirmi esattamente quale tipo di arma non è parryabile in 2h e1h?

Ultima modifica da un moderatore:
Nel ng+ i patti si azzerano? Per ora ho farmato 10 oggetti per ogni patto, non so se passare in ng+ o finire

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Che spettacolo la

rocca dell'arcidrago, solo che becco la viverna boss e gli tolgo NULLA.
Va beh.

Si trova una sola lastra di titanite oltre a quella che ho mancato

nella quest di Sieg?
Intanto sono arrivato a quella che credo sia

la battaglia finale, o qualcosa di simile. Spettacolare come è orchestrata, davvero toccante. Il secondogenito ed il primogenito... che figata. Toccante la storia di lothric e lorian. Al primo tentativo ho perso perchè son arrivato senza estus alla terza parte della battglia, ma intravedo la luce. Almeno credo.

Ancora una cosa: ma che ruolo ha

la tomba quella tutta buia dove ribecchi Gundyr in versione campione? Arrivo alla versione buia ed abbandonata dell'altare del vincolo, ma trovo solo qualche item e la vecchia, nient'altro. C'è anche un albero di gigante, ma mi dice che il seme del gigante non è caduto. Il resto non riesco fare nulla.

le prove di un successo si possono prendere facendomi evocare col segno bianco?!!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma poi ragazzi se io prendo 30 vertebre nel ng e poi passo al ng+ le tengo le stesse le vertebre?

Ultima modifica da un moderatore:
Che spettacolo la
rocca dell'arcidrago, solo che becco la viverna boss e gli tolgo NULLA.
Va beh.

Si trova una sola lastra di titanite oltre a quella che ho mancato

nella quest di Sieg?
Intanto sono arrivato a quella che credo sia

la battaglia finale, o qualcosa di simile. Spettacolare come è orchestrata, davvero toccante. Il secondogenito ed il primogenito... che figata. Toccante la storia di lothric e lorian. Al primo tentativo ho perso perchè son arrivato senza estus alla terza parte della battglia, ma intravedo la luce. Almeno credo.

Ancora una cosa: ma che ruolo ha

la tomba quella tutta buia dove ribecchi Gundyr in versione campione? Arrivo alla versione buia ed abbandonata dell'altare del vincolo, ma trovo solo qualche item e la vecchia, nient'altro. C'è anche un albero di gigante, ma mi dice che il seme del gigante non è caduto. Il resto non riesco fare nulla.
Per la

vetta dell'arcidrago, devi trovare un modo per sconfiggere la viverna, ma anche quando lo scoprirai saranno comunque dolori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto pare le lastre di titanite sono almeno 8.

Riguardo

il luogo oscuro, secondo me è una specie di realtà alternativa dove l'ashen one era in realtà Gundyr il quale non si è svegliato in tempo per vincolare i lord alla fiamma e la fiamma si è estinta... almeno leggendo l'anima del boss intuisco questo... comunque hai mancato un oggetto in base a quello che scrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chi è che in spoiler mi dice dove sono le 8 lastre nella prima run. Ne ho prese solo 5 io

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chi è che in spoiler mi dice dove sono le 8 lastre nella prima run. Ne ho prese solo 5 io

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le location dovrebbero essere:

1 te la da Siegward liberandolo dalla cella, 1 si trova agli archivi, 2 al castello di Lothric, 1 si ottiene barattando il frammento di spada del falò col corvo, 2 sono alla vetta dell'arcidrago e 1 lo compri dall'ancella al nexus

La

vetta dell'arcidrago
devo ancora farla, almeno dal primo boss in poi, credo sia l'unica location che mi manca...

ok ho ucciso

l'arcidiacono, me la consigliate la candela da chierico, ce scritto che svela anche indicazioni utili oppure non serve a nulla?

Cosa mi consigliate

spadone da cavaliere del lupo o spadone di farron?

per il primo mi manca 5 di forza e 4 di destrezza. Per il secondo solo 4 di destrezza

Il mio è un pg sostanzialmente melee ma vorrei mantenerlo abbastanza agile, quindi con la rotolata veloce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro