PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Niente ho puntato il cavaliere sbagliato. Seccavo il cavaliere nero invece che quello oscuro e infatti mi ha droppato lo spadone del cavaliere nero.

Ma quali sono i cavalieri oscuri?Veramente..credo di averne già incrociato qualcuno..

Niente ho puntato il cavaliere sbagliato. Seccavo il cavaliere nero invece che quello oscuro e infatti mi ha droppato lo spadone del cavaliere nero.
Ma quali sono i cavalieri oscuri?Veramente..credo di averne già incrociato qualcuno..

Tutto sarà spiegato con la Lorethrough che io e Hooks faremo e posteremo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche se ciò che ho postato in precedenza sullo scudo dei cavalieri di Lothric mi lascia un po' perplesso

in inglese dice chiaramente che i cavalieri di Lothric hanno combattuto i draghi. Ma ciò è impossibile!

Mi hai preceduto, stavo per scriverlo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preparatevi a bombe di Lore a tutto spiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche se ciò che ho postato in precedenza sullo scudo dei cavalieri di Lothric mi lascia un po' perplesso

in inglese dice chiaramente che i cavalieri di Lothric hanno combattuto i draghi. Ma ciò è impossibile!
Effettivamente, anche la descrizione giapponese indica

Che i cavalieri combatterono i draghi
Ma daremo spiegazioni anche a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi hai preceduto, stavo per scriverlo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preparatevi a bombe di Lore a tutto spiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Effettivamente, anche la descrizione giapponese indica

Che i cavalieri combatterono i draghi
Ma daremo spiegazioni anche a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi è venuto in mente come possa essere possibile ;p

di fatto la regina di Lothric (perlomeno quella citata dalla Benedizione Divina) è Gwynevere. Sappiamo che è scappata da Lordran. Può essere che sia scappata con un esercito di cavalieri (che a quell'epoca combatterono i draghi) che in seguito divennero appunto cavalieri di Lothric

Grandissimo bro' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

di fatto la regina di Lothric (perlomeno quella citata dalla Benedizione Divina) è Gwynevere. Sappiamo che è scappata da Lordran. Può essere che sia scappata con un esercito di cavalieri (che a quell'epoca combatterono i draghi) che in seguito divennero appunto cavalieri di Lothric

quindi erano cavalieri d'argento in passato? mmmm... mi pare strano..

anch'io sto portando avanti un piccolo progettino personale ma il fatto è che non so scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi me lo tengo per me.. mi limiterò a condividere con voi le mie idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
cmq il martello gigante è l'arma definitiva del gioco secondo me, il moveset è perfetto e fa un macello di danno

mi riferisco al

martello di smaugh

Comunque è impossibile giocare con il patto di Aldrich attivo: ogni tre passi venivo continuamente evocato....uno strazio :morris82: ho dovuto toglierlo altrimenti non riuscivo ad andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è capitato che durante un'invasione c'era anche uno spirito oscuro (quelli rossi per intenderci) e poiché mi ha attaccato mi sono fiondato su di lui, l'ho fatto fuori e mi ha lasciato una vertebra: ma è normale oppure è stato un caso? Perché se davvero è così allora rimetto il patto e vado a caccia di spiriti rossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Se qualcuno vuole organizzare dei pvp 2vs2 a sl 120 io ci sono !

cmq il martello gigante è l'arma definitiva del gioco secondo me, il moveset è perfetto e fa un macello di danno
mi riferisco al

martello di smaugh
io l'ho usato per pochissimo.. troppo lento per me... e mi pare pure abbia il direct hit o come si chiama.. non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma anche la trad inglese ne spara...sono quelle cose che probabilmente andavano riviste o sono colpa di qualche traduttore che non sa cosa sta facendo e bada solo al senso linguistico dello scritto.

se po ici aggiungiamo che probabilmente le varie cose sono state pensate in giapponese, e adattate in inglese per poi essere ritradotte in altre lingue esce un sacco di roba insensata.

- - - Aggiornato - - -

va bhè ma inutile sessare gli angeli, ricordiamoci che i guerrieri di Havel avevano un dente di drago come arma e manco un arcidrago è così grosso da giustificare le dimensioni di quei denti.

poi vorrei far notare che è scappata da lordran, e ha lasciato quindi Anor Londo...ma Lotrhic è a 1 tiro di schioppo, cioè se tu dai le spalle al castello e attraversi la via dei sacrifici sei a Irythill, che è praticamente la cittadina sotto Anor Londo.

a cavallo senza passare dalle catacombe di Carthus il castello dista tipo 15 minuti dall'antica città degli dei

- - - Aggiornato - - -

mi riferisco al

martello di smaugh
è molto potente ma non si vede niente impugnandolo.

se vedi i video che ho fatto per tracciare nota del funzionamento dell'anello di Flynn, noterai come sia poco più performante di altre armi arrivando a pesare anche il doppio e oscurandoti la visuale.

in senso assoluto comunque è fortissimo, e ha anche un effetto bonus molto valido.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato a far droppare lo spadone oscuro dal cavaliere oscuro nelle mura del forte di Farron ma niente, mi ha lasciato l'armatura e poi ha smesso di droppare roba. Dopo quanto ricomincia?O me lo sono giocato del tutto?:rickds:
Quello di Forte farron non droppa facilmente la spada, devi provare a quello delle mura del castello di lothric.

Ma qualcuno di voi è riuscito ad ottenere l'elmo dello scholar set (la divisa dei sacerdoti di cera degli archivi) ?

Per capirsi, è quello che compare al posto dell'elmo che hai equipaggiato quando immergi la testa nella cera.

La guida dice che esiste come equip ma in rete ho letto che ė stato tagliato dal gioco.

Ma qualcuno di voi è riuscito ad ottenere l'elmo dello scholar set (la divisa dei sacerdoti di cera degli archivi) ?Per capirsi, è quello che compare al posto dell'elmo che hai equipaggiato quando immergi la testa nella cera.

La guida dice che esiste come equip ma in rete ho letto che ė stato tagliato dal gioco.
Mai visto... Se dicono che è stato tagliato dal gioco, evidentemente è così. Ci sono comunque diversi set che sono stati tagliati dal gioco, un altro è il set completo dei nemici con quella specie di ascia gigante e la tavola di legno sulle spalle, che si trovano dove c'è Granbosco.

fatto fuori un altro boss..

Fatta fuori Aldrich! ***** veramente bello tosto come boss..... più che altro nella seconda fase tra le frecce e l'attacco con la falce che non sono mai riuscito a capire come evitarlo.

Certo che all'inizio puoi aiutare Anri può essere d'aiuto essendo che affronti prima il boss con lei e capisci un po cosa devi fare.

Ma una domanda ma il tizio che si trovava all'altare del vincolo, quello seduto il cavaliere, non lo vedo da un po.... come mai?
per le frecce devi correre, nella priam fase sono ad ampio raggio quindi talvolta riesci anche solo a rotolare via, nella secodna fase ne spara una fila più ristretta ma che avanza per più tempo, quindi non basta che rotoli un po', anche se puoi riuscire a schivare cambiando direzione e sfruttando il fatto che il percorso di avanzamento non può cambiare istantaneamente...ma è complicato sfuggire così e se sbagli probabilmente muori, mentre correndo è molto semplice.

se il tizio che intendi è hakwood lui è un disertore della legione dei non morti di Farron(infatti ti da indicazioni e ti ringrazia quando sconfiggi il "lord"), a volte non lo trovi all'altare, è normale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro