PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certo che certe cose FS non le cambierà proprio mai ieri farmo 2 ore le prove di coraggio. Lo zero totale.

Poi di colpo 3 in 3 run MAHHHHHH

PS: Ma sono l'unico che non riesce ad essere evocato se equipaggio il patto dei darkmoon?

Il simbolo passa ore a brillare ma zero!

Sbaglio qualcosa?

Certo che certe cose FS non le cambierà proprio mai ieri farmo 2 ore le prove di coraggio. Lo zero totale.Poi di colpo 3 in 3 run MAHHHHHH

PS: Ma sono l'unico che non riesce ad essere evocato se equipaggio il patto dei darkmoon?

Il simbolo passa ore a brillare ma zero!

Sbaglio qualcosa?
Quel patto non va proprio , l'ho tenuto per 50 ore di run ma non sono mai stato chiamato.

Il fatto è che nessuno equipaggia la via blu

Quel patto non va proprio , l'ho tenuto per 50 ore di run ma non sono mai stato chiamato.Il fatto è che nessuno equipaggia la via blu
Ok ma basterebbe una patch.

A questa stregua diventa totalmente inutile e costringe a farmare ore su ore offline.

Qualcuno è disponibile / mi aiuta a farmare vertebre? Nel caso mi fa un fischio?!

Ok ma basterebbe una patch. A questa stregua diventa totalmente inutile e costringe a farmare ore su ore offline.

Qualcuno è disponibile / mi aiuta a farmare vertebre? Nel caso mi fa un fischio?!
Serve a poco la patch: se nessuno equipaggia equipaggia il patto della via blu a chi vai ad aiutare!

Io ci sono se vuoi, devo farmarle anche io: mi mancano solo queste e l'anima di Rosaria per prendere le ultime due magie per il platino, ma gioco soprattutto il pomeriggio e tu mi sembra che invece giochi la sera che io ci sono raramente :morris82:

Serve a poco la patch: se nessuno equipaggia equipaggia il patto della via blu a chi vai ad aiutare!Io ci sono se vuoi, devo farmarle anche io: mi mancano solo queste e l'anima di Rosaria per prendere le ultime due magie per il platino, ma gioco soprattutto il pomeriggio e tu mi sembra che invece giochi la sera che io ci sono raramente :morris82:
Ciao!

Grazie mille per l'aiuto!

Io ci sono quasi sempre verso le 21, purtroppo prima sono preso con la bimba e non riesco proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Diciamo che Dark Souls 3 è diventato il mio passatempo dopo aver messo a nanna "la belva" :rickds::rickds::rickds:

cmq il martello gigante è l'arma definitiva del gioco secondo me, il moveset è perfetto e fa un macello di danno
mi riferisco al

martello di smaugh
Non male anche la GreatAxe dei Black Knight.

Nonostante il peso ha un buon movest e velocità

io sono sempre condizionato dall'idea che il mondo che vediamo in DS3 sia

un illusione
creata dalla campana del risveglio*... perchè dai è oggettivamente impossibile che i luoghi dove erano seppelliti 3 dei lord of cinders dei passati cicli siano tutti collegati tra di loro

cattedrale della profondità che tramite la strada dei sacrifici è unita a forte di farron, quest'ultimo collegato a irithyll tramite le catacombe, a sua volta irithyll collegato ad anor londo e alla capitale profanata
in una relativamente piccola zona geografica. Senza contare poi che in DS3 tutta la sezione iniziale di DS1 di anor londo è assente, come se fosse crollata (visto che in lontananza si vedono gli archivi di seath) e uscendo dalla cattedrale di sulyvhan si vedono le vette dell'arcidrago in lontananza, cosa ovviamente non visibile in DS1, così come quel lungo ponte semi distrutto che parte dal castello di lothric.

Senza contare che è già oggettivo che uno tra i 2

altari del vincolo, cioè quello standard o quello delle tombe dimenticate
è un illusione. Anzi in quello delle tombe dimenticate troviamo anche

gli occhi della guardiana
il che mi lascia pensare che quello reale sia proprio quello delle

tombe dimenticate
che è fisicamente collegato al castello di lothric.

Il tutto senza dimenticare un terzo

altare del vincolo
che è semi distrutto e ci si accede solo una volta ottenuti tutti e 4 i tizzoni.

Personale teoria è che

all'ennesimo ciclo di luce/oscurità, la fiamma si era indebolita e lothric era stato scelto per immolarsi e ravvivarla, ma a lothric non gli si sbatteva la ciolla di farlo e perciò il mondo ha subito l'apocalisse (presente lo scenario che porta alla fornace della prima fiamma?). La fiamma come ultimo atto ha unito le anime dei vecchi lords of cinders che in passato avevano vincolato il fuoco e ne ha creato una manifestazione fisica (l'anima di tizzoni), ma nel farlo 4 anime di antichi lords sono andate perdute tornando ai loro rispettivi corpi. Il re piccoletto che ha accettato il suo destino e pronto a immolarsi di nuovo; aldrich che nel frattempo ha lasciato la cattedrale della profondità ed è partito per anor londo mangiandosi le illusioni di nito e gwyndolin; i guardiani dell'abisso che quando non si menano tra loro, cercano ancora di fermare l'avanzata dell'abisso e yhorm che è tornato nella capitale profanata. L'anima di tizzoni ha suonato (da qualche parte) la campana del risveglio e ha creato una sorta di realtà immaginaria dove i lord sopracitati tornarono i vita e tutti i non morti che in passato avevano fallito nel loro compito di vincolare il fuoco, adesso avrebbero avuto la possibilità di riscattarsi ottenendo le grandi anime perdute + quella di lothric per immolarsi di nuovo e vincolarsi al fuoco per ripetere un altro ciclo. In questa realtà "altenativa" è stata ricreata anche londor (che dovrebbe essere petit londo di DS1). In questa città i non morti sono diventati tutti hollow (o vacui) ma che non hanno perso il senno perchè hanno realizzato che l'umanità come la si conosceva non era altro che una sorta di "maschera" che il nano furtivo (a sua volta un essere vacuo) aveva dato ai suoi simili una volta ottenuto un frammento dell'anima originale, cioè la dark soul; perciò yuria e gli altri pellegrini, al servizio del serpente primordiale, partono alla volta di lothric per convincere più fiamme sopite possibili di non vincolare il fuoco ma di usarlo per scatenare finalmente l'age of darkness dove l'oscurità darà un potere immenso all'umanità, e quest'ultima sarà finalmente libera dai capricci delle varie pseudo divinità e dai cicli della fiamma... in poche parole l'happy ending.

mi è venuta una nuova teoria del perchè sull'esistenza dei 2 altari:

all'inizio magari è stato creato un primo altare e collegato fisicamente con il castello di lothric, dove a gestirlo c'era una guardina dotata di occhi; in qualche modo a questo altare è arrivato qualcuno da londor che ha convinto la guardiana a ricevere il segno oscuro e che la cosa più giusta da fare sarebbe stata quella di far estinguere il fuoco. Una volta scoperto questo, l'anima di tizzoni ha ucciso la guardiana traditrice, ha nascosto gli occhi che avevano visto la verità dietro una parete illusoria e per prevenire che qualcuno potesse venirne a conoscenza ci ha piazzato un pò di cavalieri neri e sopratutto gundyr il campione incaricato di uccidere chiunque si avvicinasse all'altare. Dopodichè ha creato un altro altare, isolato e collegato fisicamente a nulla (difatti nelle mura di lothric ci si arriva via teletrasporto) e ci ha messo una guardiana volutamente senza occhi, con a difesa gundyr il giudice, molto più debole del campione (forse per via di esser stato corrotto dall'abisso) che aveva solo il compito di mettere alla prova la fiamma sopita appena risvegliata invece che ucciderla. Una volta recuperata l'anima della precedente guardiana, la nuova guardiana ha la possibilità di curare il segno oscuro e una volta ottenuti gli occhi della precedente guardiana, anche nella nuova si insinua il dubbio che la cosa migliore da fare sia far estinguere la fiamma

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao!Grazie mille per l'aiuto!

Io ci sono quasi sempre verso le 21, purtroppo prima sono preso con la bimba e non riesco proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Diciamo che Dark Souls 3 è diventato il mio passatempo dopo aver messo a nanna "la belva" :rickds::rickds::rickds:
Se riesco a liberarmi per quell'ora ti mando un messaggio sul psn. Se per caso tu dovessi collegarti il pomeriggio fai lo stesso: io dalle 14.30 circa ci sono nel 90% dei casi

Ultima modifica da un moderatore:
Ma é normale che in due run

io non abbia mai incontrato Patches alla cattedrale, ma solo all'altare del vincolo? Ci sono degli eventi particolari che lo fanno comparire alla cattedrale?

io non abbia mai incontrato Patches alla cattedrale, ma solo all'altare del vincolo? Ci sono degli eventi particolari che lo fanno comparire alla cattedrale?
Nessun evento in particolare che mi ricordi.

Forse i cancelli dove ci sono i giganti devono essere alzati, in modo che lui che ne abbassi uno per farti il tranello.

Devi passare per la stessa zona due volte altrimenti non compare

Se stai seguendo la quest di

Siegward, trovi Patches alla cattedrale travestito da cipolla, nella stanza dove vedi i giganti incatenati la prima volta. Ebbene, lì sarà la scena in cui ti tradirà abbassando il ponte.

Dopo questo evento lo ritroverai dall'altra parte del ponte in questione, vicino allla camera di rosaria. Lì ti chiederà scusa e potrai ottenere da lui l'armatura del cipollotto che ti permetterà di proseguire la quest di Siegward.

Certe volte incontro gente che vicino al nome ha una pergamena blu con una spada,che cosa significa ?
Penso siano giocatori affiliati al Patto delle Sentinelle del Blu.

- - - Aggiornato - - -

Nessun evento in particolare che mi ricordi.
Forse i cancelli dove ci sono i giganti devono essere alzati, in modo che lui che ne abbassi uno per farti il tranello.
Aggiungo, ora che mi ricordo, che devi aver aperto anche i Portoni Principali.

I cancelli li avevo alzati, e avevo pure aperto il portone, ma non é mai apparso.

Poco male, la quest del cipolla l'ho completata lo stesso in entrambe le run.

Cambiando argomento, io ho fatto la prima run con una quality, ora sto alzando intelligenza per usare l'arma magica cristallizzata e altre stregonerie.

Qual é il miglior catalizzatore? Per ora sto usando quello di Logan che scala S in Intelligenza.

Grazie in anticipo.

ragazzi un informazione, ma è possibile fare 5k danni ogni colpo? mi spiego meglio, stavo

affrontando Yorm il gigante insieme ad altri due fantasmi evocati prima, e ad un certo punto vedo che la vita del boss comincia a scendere tantissimo, tanto che penso "wow quant'è forte la mia arma che lo sto colpendo sempre e gli tolgo una cifra" . però poi vedo che il mio attacco in realtà toglieva solo 200/300. quindi mi giro e vedo che il pg amico utilizzava tipo un fendente da lontanissimo (non so come spiegarlo meglio, spostava tutta aria credo ma colpiva veramente da lontanissimo) ed ogni volta toglieva 5k al boss o.O sapete cosa può essere? non avevo mai visto nulla del genere, ha ucciso praticamente da solo yorm con 6-7 colpi

[quote name=]ragazzi un informazione, ma è possibile fare 5k danni ogni colpo? mi spiego meglio, stavo

affrontando Yorm il gigante insieme ad altri due fantasmi evocati prima, e ad un certo punto vedo che la vita del boss comincia a scendere tantissimo, tanto che penso "wow quant'è forte la mia arma che lo sto colpendo sempre e gli tolgo una cifra" . però poi vedo che il mio attacco in realtà toglieva solo 200/300. quindi mi giro e vedo che il pg amico utilizzava tipo un fendente da lontanissimo (non so come spiegarlo meglio, spostava tutta aria credo ma colpiva veramente da lontanissimo) ed ogni volta toglieva 5k al boss o.O sapete cosa può essere? non avevo mai visto nulla del genere, ha ucciso praticamente da solo yorm con 6-7 colpi

Forse stai parlando dell'NPC Segward di Catarina, armato di Storm Ruler.

Lancia un fendente d'aria che toglie tantissimo a Yohrm il gigante.

[quote name=]ragazzi un informazione, ma è possibile fare 5k danni ogni colpo? mi spiego meglio, stavo

L'arma che trovi nell'arena e che puoi utilizzare tu stesso, se la carichi con L2 fa un attacco speciale che disintegra il boss

Pubblicità
Pubblicità
Indietro