- Iscritto dal
- 8 Mag 2016
- Reazioni
- 0
l'idea di base è quella, cambiano solo i dettagli di volta in volta.
Penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che la fiamma viene ravvivata perchè il lord of cinder (indipendentemente se sia non morto o no) nella sua quest accumula innumerevoli anime (molte delle quali di poca importanza e alcune di notevole importanza tipo le anime degli antichi lord o di altri lord of cinders nel caso di DS3) e che siano queste anime a catalizzare il rinvigorimento della fiamma.
Riguardo al cambiamento geografico
Penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che la fiamma viene ravvivata perchè il lord of cinder (indipendentemente se sia non morto o no) nella sua quest accumula innumerevoli anime (molte delle quali di poca importanza e alcune di notevole importanza tipo le anime degli antichi lord o di altri lord of cinders nel caso di DS3) e che siano queste anime a catalizzare il rinvigorimento della fiamma.
Io prendo come esempio DS2 perchè i vari old iron king, peccatrice perduta etc... erano esseri potenti perchè le loro anime "antiche" sono praticamente derivanti dai frammenti della prima anima che ad ogni ciclo tendono a reincarnarsi; questo ovviamente come hai detto tu, era valevole fino in DS2, ma DS3 riprende in parte questo schema perchè richiede il sacrificio dei tizzoni di vecchi lords of cinder... che non sono i primi mona che passavano per caso
come te, anche io non penso che il mondo si resetti completamente ad ogni fine/inizio ciclo; ma ripeto che per via del rifiuto di lothric, il mondo si era già avviato all'apocalisse e quel che noi "esploriamo" è un mondo fittizio, una sorta di collage delle zone che in passato erano governate o cmq legate ai vari aldrich, yhorm e i guardiani dell'abisso! senza contare che questi ultimi non hanno mai avuto alcuna relazione tra di loro!!! nonostante vivessero a poca distanza. Questo mondo fittizio gira intorno al castello di lothric, che di fatto è il ground zero dell'apocalisse di quel ciclo! difatti sconfitti i primi 3 lord of cinders, quella che sembra una eclissi e quelle pseudo culle del caos che volano iniziano a comparire solo una volta che ci si addentra nel castello di lothric!!! ad inizio gioco nelle mura del castello, la situzione era ancora normale