dopo qualche prova dovresti riuscire a schivarli abbastanza bene, fanno circa le stesse cose ciclicamente. le prime volte è molto ardua come boss fight anche perché perdi facilmente il lock on e la cosa rende complicato capire dove spostarsi per schivare.eh si io ho problemi quandouno a cavalcioni dell'altro ti tirano un misto di magie, fendenti e teltrasporti... azz llì è dura perchè faccio fatica pure a curarmi.
la wiki riporta 15%, principalmente ho provato con gli stocchi e il danno aumenta in maniera strana, prendendo valori non ho sempre lo stesso incremento, quindi non ho capito esattamente come funzioni. il problema vero è che è complicato mandare a segno un contrattacco "boostato" dall'anello, con gli stocchi ne capitano grazie alla velocità dell'arma, ma se perdi tempo per anticipare spesso paradossalmente ti ci vuole più che a scaricare botte a caso ed è facile che non azzecchi la finestra necessaria. con armi più lente la vedo quasi impossibile. con lo scudo in modo tartaruga ci sta anche, perché se pari puoi colpire ugualmente, quindi è abbastanza semplice centrare il tempo, però con un attacco che di base non è proprio il massimo vista la mobilità ridotta in primis.Ok, grazie.In effetti nemmeno nei capitoli precedenti l'avevo mai utilizzato, questa volta ho voluto analizzarlo meglio.
Anche se ho letto che aumenta fino al 40 % (da valutare però) gli attacchi da affondo. Non ho capito se boosta anche il repost, cioè il front stab.
ad ogni modo io la vedo così, se non sai che anello equipaggaire ci può anche stare, ogni tanto sfruttando il bonus risparmi 1 colpo contro un nemico, in pvp credo sia al limite dell'inutile perchè, anche se non lo sto giocando online, ci sono svariati anelli più efficienti.