PS4 Dark Souls III

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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ah non l'avevo letto il post del Il Mitico

cmq il lock on in questo tipo di battaglie non l'ho mai usato

- - - Aggiornato - - -

ottimi suggerimenti comunque, prendo nota :sisi::sisi:

sbagliavo andando sempre a ricercare la posizione dietro le gambe posteriori, devo dare piu colpi alla testa ma mi sa che rischio di piu

 
Mi è piaciuto un casino sto DLC, nettamente superiore al primo.

Domani cercherò di fare le ultime cose e il boss opzionale, ma ho poca pazienza per quel tipo di sfida quindi lo mollerò probabilemte ?

Tornerò anche al pvp per provare le nuove armi :sisi:

 
Adesso ho deciso di andare a vedere, per curiosità, com'era il secondo trailer di questo DLC.

Nah... non spoilerava niente, eh... solo tutti i boss e l'ambientazione finale. :bah!:

 
battuto il boss opzionale!!!!!!1 :gab::gab::gab::predicatore::predicatore::predicatore:

in solitaria totale, 20 tentativi circa

c erano certe volte che evitavo alla grande tutti gli attacchi ma poi verso la fine mi beccavo tutti gli attacchi speciali e bon

stavolta invece ogni tanto mi beccavo anche i colpi normali tipo

la codata a tradimento quando gli stai sotto, giravo spesso la telecamera per vedere la sua schiena

mentre i colpi speciali li ho evitati per bene :nev::nev:

e annamo!

grazie raga per i consigli!

- - - Aggiornato - - -

p.s.

ho trovato molto utile potenziare parecchio le difese fuoco e oscurità :sisi::sisi:

 
Ma che spettacolo è la katana nuova
io l'avevo incontrata senza saperlo prima di iniziare il dlc, che ho fatto un po di scontri nelle arene nuove

ebbene eravamo tutti e due con katana e il mio avversario con questa nuova....boh in pvp la mosse speciale con i molteplici fendenti non la trovo efficace

l'ho evitata tranquillamente e l'ho bastonato :sisi:

piu che altro in pvp devono migliorare la situazione delle build dex, non è possibile non hanno nessuna armor, è dura vincere contro i super corazzati e lenti

un po per rimediare a questo ho fatto una build luck dex per sperare di potenziare il bleeding, ma devo dire non vedo grandi cose, forse solo in pve è veramente efficace questa build

 
Battuto il boss opzionale alla seconda brace. Il riposte più meritato di sempre.:l4gann:p

un po per rimediare a questo ho fatto una build luck dex per sperare di potenziare il bleeding, ma devo dire non vedo grandi cose, forse solo in pve è veramente efficace questa build
Con le ultime patch mi pare abbiano un po' nerfato il sangunamento, che prima in PvP col belletto di Carthus era un po' OP. Ora con gli Artigli di Corvo ci si gratta la fava.

In compenso, hanno reso meno pezzenti le armi con danno da congelamento.

 
Ultima modifica da un moderatore:
ma questa katana, che immagino si ottiene tramite l'anima del drago ha statistiche più o meno alte della nodachi e della lama del caos?
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma questa katana, che immagino si ottiene tramite l'anima del drago ha statistiche più o meno alte della nodachi e della lama del caos?
Occhio agli spoiler... comunque, ora non ricordo, ma dovrebbe avere un paio di WA piuttosto ignoranti.

 
Oggi non c'è nessuno :asd:, ho messo il simbolo di evocazione da 30 minuti ma non vengo evocato, è mi è pure crashato il gioco :sard:
Intendi per la co-op?

 
ma questa katana, che immagino si ottiene tramite l'anima del drago ha statistiche più o meno alte della nodachi e della lama del caos?
Scala A in destrezza, causa danno occulto e anche la statistica "sanguinamento" è piuttosto alta, mi pare 37. L'attaco base non ricordo quanto sia.

Le WA sono interessanti: un raggio di oscurità e cinque rapidi fendenti laterali, stile cartone jappo. Il problema di quest'ultima è che non ha un minimo di hyper-armor. La prima WA è concatenabile alla seconda.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Faccio una considerazione su Miyazaki, Dark Souls e Bloodborne

Alla luce di DS3, secondo me Miyazaki avrebbe voluto che Dark Souls finisse con il primo. Una lore scritta divinamente, con molte informazioni e misteri che non ne inficiavano comunque la comprensione (ad esempio chi fosse il primogenito)

Poi è venuta la fama e si è deciso di fare Dark Souls 2 con Miyazaki non in regia. Penso avesse sottovalutato l'impatto che potesse avere sui fan un sequel di DS. Soprattutto un sequel dove, pur essendo supervisore del progetto, non ha controllato per bene la lore. Sono venute le lamentele e la shitstorm su DS2. Quindi si è visto costretto a tornare su DS con un terzo capitolo che non era nei suoi piani. Ma come finiva il primo capitolo? Il Chosen Undead o vincolava la fiamma o faceva vincere l'oscurità. Quindi, per giustificare anche DS2, ha dovuto approfondire la storia dei cicli. Nel frattempo usciva Bloodborne, che probabilmente ha avuto molta influenza su questo DS3, non solo per alcune scelte di gameplay o di art design, ma anche per la lore, che a differenza del primo Dark diventa più criptica. Quindi, in definitiva, un Miyazaki costretto a fare DS3 controvoglia e in relativamente poco tempo, che hanno comportato una lore un po' raffazzonata.

Piccolo appunto su Bloodborne: si vocifera che all'E3 verrà annunciato BB2. Non ho approfondito la lore di BB perché non mi interessa un granché ma, a me, sembrava autoconclusivo come videogioco. No?

 
Faccio una considerazione su Miyazaki, Dark Souls e Bloodborne
Alla luce di DS3, secondo me Miyazaki avrebbe voluto che Dark Souls finisse con il primo. Una lore scritta divinamente, con molte informazioni e misteri che non ne inficiavano comunque la comprensione (ad esempio chi fosse il primogenito)

Poi è venuta la fama e si è deciso di fare Dark Souls 2 con Miyazaki non in regia. Penso avesse sottovalutato l'impatto che potesse avere sui fan un sequel di DS. Soprattutto un sequel dove, pur essendo supervisore del progetto, non ha controllato per bene la lore. Sono venute le lamentele e la shitstorm su DS2. Quindi si è visto costretto a tornare su DS con un terzo capitolo che non era nei suoi piani. Ma come finiva il primo capitolo? Il Chosen Undead o vincolava la fiamma o faceva vincere l'oscurità. Quindi, per giustificare anche DS2, ha dovuto approfondire la storia dei cicli. Nel frattempo usciva Bloodborne, che probabilmente ha avuto molta influenza su questo DS3, non solo per alcune scelte di gameplay o di art design, ma anche per la lore, che a differenza del primo Dark diventa più criptica. Quindi, in definitiva, un Miyazaki costretto a fare DS3 controvoglia e in relativamente poco tempo, che hanno comportato una lore un po' raffazzonata.

Piccolo appunto su Bloodborne: si vocifera che all'E3 verrà annunciato BB2. Non ho approfondito la lore di BB perché non mi interessa un granché ma, a me, sembrava autoconclusivo come videogioco. No?
sì, ma ci sarebbe un sacco di materiali per un eventuale prequel

la disputa tra le 2 scuole di pensiero della chiesa della cura, lo studio degli esseri cosmici che ha portato alla realizzazione del primo sangue curativo etc...
 
Battuto il boss opzionale alla seconda brace. Il riposte più meritato di sempre.:l4gann:p


Con le ultime patch mi pare abbiano un po' nerfato il sangunamento, che prima in PvP col belletto di Carthus era un po' OP. Ora con gli Artigli di Corvo ci si gratta la fava.

In compenso, hanno reso meno pezzenti le armi con danno da congelamento.
ecco, ste continue patch ogni volta cambiano le carte in tavola

e ora che la bleed build è mezza inutile che faccio? una dex totale??

- - - Aggiornato - - -

ma un povero dex per avere un po di armor che deve fare?

ci sta qualche anello che da un po di equilibrio seppur minimo?

- - - Aggiornato - - -

mi divertivo molto di piu con il pvp di dark souls 2 devo dire eh

 
Ci sta gente in pvp in dark soul 2? Mi divertivo pure io d più

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

 
ecco, ste continue patch ogni volta cambiano le carte in tavola
e ora che la bleed build è mezza inutile che faccio? una dex totale??

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ma un povero dex per avere un po di armor che deve fare?

ci sta qualche anello che da un po di equilibrio seppur minimo?

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mi divertivo molto di piu con il pvp di dark souls 2 devo dire eh


Nel DLC ho trovato l'Anello del Lupo +3, ma non so quanta hyper armor in più ti conferisca.

Comunque per la nuova katana una build sanguinamento ha ancora senso. In realtà anche sugli Artigli di Corvo, ma il nerf per questi rimane una minchiata: è un'arma a cortissimo raggio, e per rimanere intrappolato nella combo della sua telefonatissima WA devi essere addormentato. Avrebbe avuto senso se avessero almeno velocizzato l'animazione della sfuriata, invece sucare.

L'unica possibilità per un dexfag di avere un minimo di hyper-armor senza girare con un carico da 10 tonnellate sul groppone rimane quella di infondere uno spadone pesante compensafava con una gemma affilata. Ho dovuto farlo anch'io, dopo un po' ci si abitua.

 
Ultima modifica da un moderatore:
ma un povero dex per avere un po di armor che deve fare?

ci sta qualche anello che da un po di equilibrio seppur minimo?
Io ho una build tank forza, prova a farne una tank destrezza.

 
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