Dagoth Ur
Sparrowhawk
- Iscritto dal
- 14 Mag 2010
- Reazioni
- 853
raga, ecco il mio video con il boss opzionale, ovviamente spoiler
Mercurio funziona contro di lui?
Sicuro?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
raga, ecco il mio video con il boss opzionale, ovviamente spoiler
ovvero?
Mercurio PestilenzialeMercurio funziona contro di lui? Sicuro?![]()
concordo. però Old Hunters un gradino sopra a tutti.Comunque i dlc sono i peggiori che ha fatto from, i migliori old hunters e quello di artoryas
La telecamera ormai non la conto più! C'è sempre contro questi boss grossi. Il guardiano del santuario però era "piccolo" come boss. Non mi pare si potesse passare sotto la sua panciaNo, perché anche l'ultimo boss ha un fottiliardo di hp, eppure non è frustrante.
Il vero problema è la telecamera. Problema che ha sempre afflitto questo tipo di boss-fight all'interno della serie.
Motivo per cui il miglior boss animalesco rimane tuttora il "Guardiano del Santuario" di AoA.
Se negli scontri coi kaiju non sai impostarmi la telecamera un po' meglio, non mettere dei kaiju come boss nel tuo videogioco.
Ne ha, ne ha.Anche secondo me old hunters è forse il miglior dlc di from... Ecco, forse se fosse stato un pochino più lungo sarebbe stato perfetto, ma cmq è densissimo e senza nemmeno un calo di stile.
Per certi versi sono d'accordo con te, però allora non puoi citarmi AotA come miglior DLC From a questo punto, che si conclude con Dusk che trema ed Elizabeth che ci prende per il c.uloEsatto non dico che dovevano spiegarci tutta la lore, pero' cavolo un finale che non ti lascia niente dentro
Si pero' almeno aota aveva non so,mi ha dato piu' emozione questo niente di niente, poi certo i finali from sono cosiNe ha, ne ha.Rispettivamente i Fallimenti Viventi, e l'inenarrabile oscenità che è Laurence (e che da Bloodborne non mi sarei mai aspettato).
Per certi versi sono d'accordo con te, però allora non puoi citarmi AotA come miglior DLC From a questo punto, che si conclude con Dusk che trema ed Elizabeth che ci prende per il c.ulo![]()
la città degli anelli che visitiamo dovrebbe essere una sorta di ricordo "interattivo" che finisce nel momento che viene infranta quella sfera che ha in mano filianore; dopodiche ci si ritrova catapultati nel mondo "reale" cioè nel mondo in rovina dovuto allo spegnimento definitivo della fiamma (infatti c'è quel sole che sembra riversarsi all'orizzonte). Gael è andato nella città ad anelli perchè sapeva che era una città governata ed abitata da esseri ormai pervasi dall'oscurità, e quindi il posto migliore per ricercare l'anima oscura da cui ricavarne il sangue per ottenere il pigmento per il nuovo dipinto. Se in DS1 il chosen undead funge da ricettacolo semovente dell'anima primordiale, gael alla fin dei conti ha "collezionato" l'anima oscura dentro di sè uccidendo esseri pervasi dall'oscurità per anni e anni... forse secoli. Ovviamente si sà che lo spegnimento della fiamma crea distrosioni spazio temporali... lo stesso DS3 di per sè avviene in 4 epoche e piani esistenziali diversi contemporaneamente(passato durante la prima visita al castello di lothric e durante la ricerca degli altri lord of cinders, passato ancora più remoto quando si arriva nel vero santuario della fiamma, passato recente quando si torna al castello di lothric durante l'inizio della fine del mondo, presente quando si arriva all'ultima bossfight quando il mondo si è già compresso in se stesso). Magari gael aveva già viaggiato in lothric la prima volta che lo si incontra nella cattedrale delle profondità, dopodiche durante la fine del mondo è arrivato alla città degli anelli quando questa era ancora "viva" e nella sua mattanza degli abitanti della città, per lui magari sono passati solo giorni, nella realtà sono passati secoli e la città era già andata distrutta dalla fine del mondo
ovviamente le mie sono solo ipotesi... sta di fatto però che sulla "visita" di gael alla città ad anelli ci si potrebbe fare un gioco a se stante![]()
ma riguardo il primo puntoper quanto riguarda i "viaggi del tempo" è una cosa che si spiega da sola. Quando si arriva alle mura del castello di lothric la prima volta e si è alla ricerca degli altri lords of cinder è evidente che si tratti del passato perchè il mondo è ancora "normale" tutto sommato; quando si arriva invece dentro il castello si evince che siamo agli inizi della fine del mondo perchè c'è il sole che inizia a "traboccare". Quando i 5 vecchi lord of cinder concentrano il loro potere ci si risveglia nel presente quando la fine del mondo è già in atto perchè il mondo è già in rovina con cenere ovunque e pezzi di mondi diversi ammassati tra loro. Per quanto riguarda il vero santuario, anche qui le teorie si sprecano. Molto probabilmente il santuario che funge da HUB è un illusione basata sul vero santuario che è stato nascosto in un tempo ancora più remoto perchè la guardiana del fuoco era stata in grado di vedere cosa sarebbe potuto succedere se la fiamma si fosse estinta.
sul finale della saga
c'è poco da dire... il mondo è andato cmq distrutto, l'unica scelta rimasta è quella di ravvivare la fiamma (magari anche inutilmente) spegnere la fiamma una volta per tutte oppure usare quel poco di fiamma rimanente e diventare il lord dei vacui
ma riguardo il primo punto
in quali stage precisamente si vede il passato meno remoto e il presente?
il presente in pratica è quando c'è il sole con l'eclisse, tipo alla fight con l'ultimo boss? e con l'armatura dell'ammazzacavalieri?
tipo io non ho capito
perchè torniamo ad Anor Londo e ci troviamo tutto incasinato e poi ci sta Aldrich? sarebbe il futuro rispetto a Dark Souls?
e come mai Aldrich è tipo uguale a coso come si chiama, il Gwynewere falso li di Dark Souls, il boss opzionale segreto, che si affronta in quel corridoio lunghissimo??
Alla prima domanda non saprei risponderti bene, non sono molto ferrato su quella parte della lore (comunque c'entrano i cicli)
Alla seconda: Aldrich assomiglia a Gwyndolin (il boss opzionale segreto di cui parli) perché Aldrich stesso lo ha divorato (c'è scritto in una descrizione)
superiore? si, giusto in durata..La fine di questo dlc è la prova che dovevano essere rilasciati insieme. In quel caso sarebbe stato superiore anche ad old hunters. Quanto mi spiace che non abbia chiuso quello che poteva, ma solo spiegato praticamente i dlc. Della lore generale lascia li quasi tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk