Seo Kaworu
Lone Wolf
Credo che in questo DLC si trovi il boss più forte di tutti i solus. Devo provarlo però con un pg in ng.. Che solitamente è più facile..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' possibile che sia così in effetti... (credo di aver capito a chi ti riferisci)Credo che in questo DLC si trovi il boss più forte di tutti i solus. Devo provarlo però con un pg in ng.. Che solitamente è più facile..
C'è quello del lupo ?ecco, ste continue patch ogni volta cambiano le carte in tavola
e ora che la bleed build è mezza inutile che faccio? una dex totale??
- - - Aggiornato - - -
ma un povero dex per avere un po di armor che deve fare?
ci sta qualche anello che da un po di equilibrio seppur minimo?
- - - Aggiornato - - -
mi divertivo molto di piu con il pvp di dark souls 2 devo dire eh
No nulla, basta equipaggiare l'oggetto del patto. L'ho fatto per una mezzoretta e mi hanno evocato tre volte (di cui una non ho potuto fare nulla perché un mob mi ha ucciso mentre venivo evocatoMa per farsi evocare con la nuova covenant, bisogna fare qualcosa in particolare? No perché non sono mai stato evocato![]()
ok, proverò con quell'anello alloraC'è quello del lupo ? In questo dlc trovi la versione +3 :stema:
Ci sarebbe pure lo scudo di Yhorm che ti dà un boato a equilibrio... Ma... Non son sicuro te riesca a sollevarlo![]()
ma no, ti pare che ti droppa l'anima quando stai come fantasma che aiuti altra gente?oggi in coop ero quasi riuscito ad ucciderlo, ma mi ha shottato con quell'attacco ad area che fà quando ha poca energia
siccome sto iniziando ad essere a corto di braci, se lo uccido da fantasma evocato (quindi non da portatore di brace) me la droppa lo stesso la sua anima?
considerando che i draghi non dovrebbero nemmeno avercela una ma vabbè
In realtà in NG i boss sono nettamente più difficili nei Souls, è nel NG+ che diventano più facili, grazie agli equipaggiamenti ottenuti.Credo che in questo DLC si trovi il boss più forte di tutti i solus. Devo provarlo però con un pg in ng.. Che solitamente è più facile..
già... un pò come la peccatrice perduta...In realtà in NG i boss sono nettamente più difficili nei Souls, è nel NG+ che diventano più facili, grazie agli equipaggiamenti ottenuti.
boh secondo me dipende un poIn realtà in NG i boss sono nettamente più difficili nei Souls, è nel NG+ che diventano più facili, grazie agli equipaggiamenti ottenuti.
Concordo in parte. È vero che hai tutto ma i boss di end game in due colpi in due colpi to shottano qualunque equip indossi.. Soprattutto negli ng più avanzati dove in pratica sali 10 livelli in tutta la run (nulla praticamente)In realtà in NG i boss sono nettamente più difficili nei Souls, è nel NG+ che diventano più facili, grazie agli equipaggiamenti ottenuti.
Io l'ho provato in NG e bishotta anche lì :stema:Concordo in parte. È vero che hai tutto ma i boss di end game in due colpi in due colpi to shottano qualunque equip indossi.. Soprattutto negli ng più avanzati dove in pratica sali 10 livelli in tutta la run (nulla praticamente)
Comunque per i maghi non è impossibile.. Tutt'altro. Anzi, 2/3 estus blu sono più che sufficienti.. Resta il fatto che è veramente forte.
che è il metodo che ho usato io :pffs:fatta un altra serie di tentativi, siccome sono morto appena è iniziata la boss fight ho solo potuto osservare da lontano un tizio in coop che non sò che gli l'ha lanciato ma gli ha tolto oltre 2000hp con danno scalare in pochi secondi :morristend: come se l'avesse avvelenato di colpo
No, perché anche l'ultimo boss ha un fottiliardo di hp, eppure non è frustrante.Io l'ho provato in NG e bishotta anche lì :stema:
Più facile nel NG+ e oltre dipende anche da quanto uno livella
Comunque il problema del boss è il numero di hp