Gianluca_11
Master of forum
- Iscritto dal
- 19 Set 2012
- Reazioni
- 189
Moltissimi... poi c'è anche l'infusione raffinata che aumenta/aggiunge questo scaling.Non lo so ancora. Alzo dex perché ho notato che molte spade la scalano. Ma non so se ci sono spade /spadoni che scalano in forza e destrezza
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Quoto. Imho difficile/punitivo e simili sono film mentali... è un gioco con un buon tasso di sfida e basta.Ma quante pippe mentali vi fate? Chiamatelo punitivo, chiamatelo difficile... Dark Souls questo è. Sicuramente esistono giochi più difficili ma in confronto alla media è una bella sfida.Molti giochi offrono vari livelli di difficoltà. Ds no, te lo prendi così com'è.
E' impegnativo ma(quasi mai) ingiusto. E' punitivo? Si, perchè alcuni boss ti shottano e fare una battaglia perfetta e morire per un'errore a volte capita(come capita anche di vincere battaglie in cui si sono commesse un sacco di cavolate).
Per alcuni è troppo difficile e non ci vedo niente di male.
E' anche vero che grazie all'online uno può facilitarsi molto la vita, a me piace buttar giù i boss in solitaria ma quando vado ad aiutare gli altri mi ritrovo in boss fight in cui siamo anche in 3 o 4 contro un boss.
- - - Aggiornato - - -
Oddio l'IA non è niente di che. I boss risultano difficili perchè sono molto aggressivi, spesso variano gli attacchi, ma si tratta sempre di pattern che si vanno a ripetere. La difficoltà viene fuori perchè un'errore si paga caro e perchè alcuni boss finchè non memorizzi i pattern ti disintegrano. Ma quella non è IA.
IA avanzata sarebbe vedere un boss che cambia strategia in base a quello che fa il giocatore o all'arma che usa, cosa che nei souls non avviene proprio.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk