PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Già fatto e le ho già prese. 3/4 del gioco con questa run le ho fatte facendomi aiutare proprio perchè non faccio danni. Ora che ho la spada infusa cristallo (come qualcuno mi aveva consigliato) e che fa meno danni rispetto a quando era "normale" (e non posso più incantarla), praticamente mi occorrono 2 giri di attacchi full stamina per buttare giù uno di quei cosi spara palle di fuoco. Senza considerare i cavalieri che ci sono dopo, a cui non faccio danni e che mi attaccano 2 alla volta
Se il problema è solo il boss, puoi connetterti direttamente quando stai davanti alla nebbia.

Aggiungo che, se i Souls sono ''facilitati'' e anche grazie al profondo sviluppo del personaggio a livello di Build.

L'hyper mode una volta era limitata, ora invece ci sono buff troppo squilibrati.

E aggiungo ancora, che le meccaniche prima erano grezze, rendendo un gameplay assai macchinoso per il giocatore.

Se il problema è solo il boss, puoi connetterti direttamente quando stai davanti alla nebbia.
Non riesco ad arrivarci xD Sono dopo Sulvyian XD

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Qualcuno che mi aiuta nel post boss Sulvyian? Continuo ad essere invaso e non riesco a progredire, soprattutto a causa
dei due spiriti che ci sono poco avanti
Ma quanto fa schifo tapatalk? :facepalm:

Ho infuso di cristallo la spada lunga+7 e fa meno danni
Basta giocare non in forma di brace. Ti invadono per il patto li.

Se hai intelligenza alta non può farti meno danni. A meno che il nemico non sia resistente alla magia.

Ultima modifica da un moderatore:
Già fatto e le ho già prese. 3/4 del gioco con questa run le ho fatte facendomi aiutare proprio perchè non faccio danni. Ora che ho la spada infusa cristallo (come qualcuno mi aveva consigliato) e che fa meno danni rispetto a quando era "normale" (e non posso più incantarla), praticamente mi occorrono 2 giri di attacchi full stamina per buttare giù uno di quei cosi spara palle di fuoco. Senza considerare i cavalieri che ci sono dopo, a cui non faccio danni e che mi attaccano 2 alla volta
Ogni arma infusa fa meno danno base rispetto alla propria versione "vergine", è lo scaling che incrementa. Devi comunque mettere in conto le debolezze e resistenze dei mob quando fai un'infusione "elementale".

Non riesco ad arrivarci xD Sono dopo Sulvyian XD
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ogni arma infusa fa meno danno base rispetto alla propria versione "vergine", è lo scaling che incrementa. Devi comunque mettere in conto le debolezze e resistenze dei mob quando fai un'infusione "elementale".
Inoltre conta che il danno è diviso: l'arma farà danno fisico + magico, e dunque dovrà "passare" attraverso due difese (= sarà maggiormente ridotto). Però un mago di solito usa armi cristallizzate... quindi facci l'abitudine.

ieri girovagando ho trovato le spoglie di

greirat. momento tristezza :tristenev:

oggi invece che belle coop che ho fatto a ringed city, aiutando un tizio, fra invasioni e nemici ho farmato 750.000 anime in mezz'ora

Inoltre conta che il danno è diviso: l'arma farà danno fisico + magico, e dunque dovrà "passare" attraverso due difese (= sarà maggiormente ridotto). Però un mago di solito usa armi cristallizzate... quindi facci l'abitudine.
Anche perché un mago di solito investe punti in intelligenza o fede non in forza, destrezza. Quindi per menare di spada l'unica è infondere cristallizzata.

A patto di avere int già alta.

Ho sistemato le stats e ora ho:

20 vit

24 armonizzazione

13 forza

15 destrezza

35 int

15 fede

Siccome ho notato molti miracoli utili e armi notevoli punto sulla build int fede, quali armi mi consigliate? Non vorrei buttare via le anime dei boss :asd: (Ho adocchiato lo spadone del giudizio anche se devo aumentare la forza)

Ho sistemato le stats e ora ho:
20 vit

24 armonizzazione

13 forza

15 destrezza

35 int

15 fede

Siccome ho notato molti miracoli utili e armi notevoli punto sulla build int fede, quali armi mi consigliate? Non vorrei buttare via le anime dei boss :asd: (Ho adocchiato lo spadone del giudizio anche se devo aumentare la forza)
Io sono a liv 130 con 50 int, ho provato a respeccare e fare 40 int e 40 fede, ma non facevo troppo danno. Certo alcuni miracoli sono fighi ma sono tornato alla vecchia build solo intelligenza.

Forse livellando ancora e portando entrambi a 50 inizia a essere interessante ma dipende a che liv vuoi fermarti.

Stasera sono riuscito a buttate giù

midir
, usando il mercurio. Madonna che parto quel boss.

Gente m'è successa una cosa per la quale credo non invaderò più Gank Town: il mio pg è stato ripetutamente stuprato da Shrek, metaforicamente parlando. Anche se forse il tutto non è stato nemmeno troppo metaforico, in quanto il nome del suo pg citava la famosa greentext story di 4chan.:morristend:

"It's all ogre now"

In pratica il suo pg aveva la testa grossa quanto il mio schermo, e continuava a sbalzare in aria il mio personaggio senza che potessi reagire e senza nemmeno danneggiarlo, quindi se non avessi staccato il modem sarei rimasto bloccato nel loop. Nel mentre, il prompt a schermo continuava a recitare "umanità rubata". E sulla testa del mio personaggio era comparsa una nuvola nera, del tutto simile...

al nuvolone che i ciccioni del DLC hanno al posto della testa.

Fottuti modder.:rickds:

Peccato che quando si fa respec non si possa cambiare anche le stat base, per la build stregone sono partito da stregone:.bip: ma a ripensarci quei 12 punti in luck sono proprio un dito, era meglio se usavo la classe piromante che ha fortuna a 7 e parte già con 14 e 14 int e fede.

Peccato che quando si fa respec non si possa cambiare anche le stat base, per la build stregone sono partito da stregone:.bip: ma a ripensarci quei 12 punti in luck sono proprio un dito, era meglio se usavo la classe piromante che ha fortuna a 7 e parte già con 14 e 14 int e fede.
Non farti problemi che tanto si livella facilmente...

Non farti problemi che tanto si livella facilmente...
No la build l'ho già finita, è che volevo fermarmi non livellare ad oltranza.

Sono a 130 con build intelligenza. E va bene.

Ma per tirar su anche fede ci sto stretto, volevo fermarmi come soul level(anche se non so nemmeno io perchè, al 95% faccio pve, giusto per dare un senso alla build).

Al momento ho due personaggi entrambi a 130, uno fisico e uno stregone.

Per il pve lo stregone lo trovo molto più divertente da usare, per il pvp invece mi sembra si faccia mooolta più fatica rispetto a una normale build che punta sulla forza bruta.

io con midir vado
di spadate sul muso con l'arma elettrica:ahsisi:
Avevo fatto respec apposta per usare i miracoli elettrici, 40 int e 40 fede. Ma gli levavano pochissimo uguale... :asd:

Sono tornato alla mia vecchia build e l'ho avvelenato di mercurio quell'infame. :stema:

Avevo fatto respec apposta per usare i miracoli elettrici, 40 int e 40 fede. Ma gli levavano pochissimo uguale... :asd:Sono tornato alla mia vecchia build e l'ho avvelenato di mercurio quell'infame. :stema:
di solito con midir vedo usare questo

Si anchio avevo visto usare quello, 5 estus blu comunque non sono pochi. :sisi:

Il mercurio invece toglie un bel pò e consuma pochissimo, ci vuole pazienza. La seconda parte della fight però a distanza è un suicidio, conviene stargli sotto comunque così non spamma la mossa con il laser oscuro che shotta all'istante.

Dark Souls III | SG: 9 | SPOILER=BAN | ''The Ringed City'' disponibile a 14.99€ | The Fire Fades Edition disponibile | Disponibile |

Secondo voi che valore ha all'incirca la Apocalypse Edition di Dark souls 3 (usata) ?

Intendo voi fino a che prezzo massimo la acquistereste ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro