Noir
Amministratore
io tranne un pg per le invasioni al 100 li ho tutti al 140 per il pvp nelle arene 
Comunque in coop su sto gioco mi son fatto le meglio risate,quindi quando vuoi

condivido la roba degli anelli: il NG+ di ds2 era superiore (falò ascetici inclusi) , avrebbero dovuto proseguire quella strada intrapresa che sicuramente stimolava a proseguire con il PvE.Dopo una settimana di stop ho ripreso il gioco nel mio proseguo della seconda run, puntando al platino...ma devo dire la verità, onestamente mi sto annoiando abbastanza...il ng+ è troppo facile, farmando i patti avevo già raggiunto l'onnipotenza nella prima run e con le anime praticamente non so che farci...mi mancano 9 medaglioni del sole ma non riesco a trovare mai nessuno con cui cooperare online, e super raramente riesco a farmi evocare io...magari giocando con qualcuno del foro mi divertirei di piu' (se riusciamo a beccarci [MENTION=80491]Keleborn[/MENTION]) ma indubbiamente come rigiocabilità ad ora questo è il souls che mi ha preso di meno
nella terza run molto probabilmente respeccherò come build int/fede per provare un po' tutto l'arsenale di magie...e farmati i medaglioni del sole inizierò anche a levellare come se non ci fosse un domani
btw quella degli anelli +1 e +2 è un'idea abbastanza stupida secondo me, non dovevano riprenderla, soprattutto così, con differenze in molti casi minime...senza contare che praticamente gli anelli +3 e piu' utili si trovano alla prima run nel dlc![]()
Comunque in coop su sto gioco mi son fatto le meglio risate,quindi quando vuoi