PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io tranne un pg per le invasioni al 100 li ho tutti al 140 per il pvp nelle arene :sisi:

Dopo una settimana di stop ho ripreso il gioco nel mio proseguo della seconda run, puntando al platino...ma devo dire la verità, onestamente mi sto annoiando abbastanza...il ng+ è troppo facile, farmando i patti avevo già raggiunto l'onnipotenza nella prima run e con le anime praticamente non so che farci...mi mancano 9 medaglioni del sole ma non riesco a trovare mai nessuno con cui cooperare online, e super raramente riesco a farmi evocare io...magari giocando con qualcuno del foro mi divertirei di piu' (se riusciamo a beccarci [MENTION=80491]Keleborn[/MENTION] :asd:) ma indubbiamente come rigiocabilità ad ora questo è il souls che mi ha preso di meno
nella terza run molto probabilmente respeccherò come build int/fede per provare un po' tutto l'arsenale di magie...e farmati i medaglioni del sole inizierò anche a levellare come se non ci fosse un domani :asd:

btw quella degli anelli +1 e +2 è un'idea abbastanza stupida secondo me, non dovevano riprenderla, soprattutto così, con differenze in molti casi minime...senza contare che praticamente gli anelli +3 e piu' utili si trovano alla prima run nel dlc :asd:
condivido la roba degli anelli: il NG+ di ds2 era superiore (falò ascetici inclusi) , avrebbero dovuto proseguire quella strada intrapresa che sicuramente stimolava a proseguire con il PvE.

Comunque in coop su sto gioco mi son fatto le meglio risate,quindi quando vuoi :asd:

Bene, dopo avermi tenuto compagnia per un bel paio di mesi quest'estate (mazza come passa veloce il tempo :morris82:) finalmente ieri ho platinato anche questo capitolo

devo dire la verità, proprio ora che dovevo mollarmi l'istinto di rifarmi un pg ex novo mi stava venendo... :asd: ma in verità 3 run di seguito mi hanno fatto venire un po' a nausea il gioco, non dico che sia un addio ma sicuramente è un "arrivederci"

tempo totale quasi 140 ore, rispetto agli altri in verità è poco considerata anche la lunghezza del gioco

la terza run l'ho fatta respeccando come build int/fede (così da usare tutto l'arsenale di magie e provarle) ma salendo anche di livello come un dannato (ho finito il gioco tipo al 188 :asd:) e alla fine ho finito per giocare come hexer...dei 3 rami della magia sinceramente quello che ho trovato piu' deludente (sul fronte delle magie oscure) per il pve è stato quello dei miracoli...la Piromanzia invece in questo gioco mi ha sorpreso in positivo...ma cosa non è Fiamma Nera? :phraengo: mamma mia, letteralmente devastante :rickds: poi con lo Sfregio demoniaco tirata a casaccio come un attacco forte :rickds:

non parliamo poi di quella che affettuosamente chiamo "la palla di fuoco gigante"...dopo due run a subirli, infliggere 1500 danni in un colpo a quegli schifi di pus umano è stata una goduria :chris:

la terza run l'ho rushata a dir poco, prendendo solo gli anelli +2 che mi servivano...ma mi sono comunque fatto tutti i boss possibili in singolo, per provare l'approccio da caster...penso che la battaglia con i Principi sia una delle mie preferite del gioco base :sisi:

ora che l'ho spolpato lo confermo...i boss sono complessivamente i migliori della trilogia, davvero farei coop soltanto per rigiocarmene alcuni a tempo perso...ma poi anche la ost ragazzi, madonna ci sono dei momenti che tra musica e scenografia lasciano la mascella per terra, sono cose che si deve tenere presente quando si parla di capitolo stanco o poco ispirato o chicchessia...cioè andiamo, uno scontro come quello con

Gael

è veramente da brividi :predicatore: ma anche tanti altri...

La boss fight che hai indicato in spoiler è tra i primissimi posti in assoluto, per quanto mi riguarda, considerando anche Bloodborne. Veramente stratosferica, l'ambientazione, l'ost, il boss in sè. Oltre al mero divertimento pad alla mano nell'affrontarlo: una chiusura strabiliante della saga.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

infatti è il primo capitolo dove alla fine ho sentito un po' la curiosità e bisogno di una modalità boss rush, sarebbe bello

Un mio amico ha preso oggi la versione normale e lo ha iniziato io sono a nuovo gioco + avendo finito il gioco una volta, posso aiutare il mio amico in coop o a sconfiggere i boss oppure deve finire anche lui il gioco una volta prima di poterlo fare?

Un mio amico ha preso oggi la versione normale e lo ha iniziato io sono a nuovo gioco + avendo finito il gioco una volta, posso aiutare il mio amico in coop o a sconfiggere i boss oppure deve finire anche lui il gioco una volta prima di poterlo fare?
potete incontrarvi, dovete mettere una password uguale per beccarvi

però questo in linea di massima, nel tuo caso non sono proprio sicuro sicuro

potete incontrarvi, dovete mettere una password uguale per beccarvi
però questo in linea di massima, nel tuo caso non sono proprio sicuro sicuro
Quando l'ho giocato io pochi mesi fa (ho la Goty scatolata) riuscivo a giocare con un ragazzo che aveva finito il gioco 5 volte perciò non credo quindi di avere problemi con la stessa password. Proverò comunque.

Quando l'ho giocato io pochi mesi fa (ho la Goty scatolata) riuscivo a giocare con un ragazzo che aveva finito il gioco 5 volte perciò non credo quindi di avere problemi con la stessa password. Proverò comunque.
Usando la stessa password puoi giocare tranquillamente con personaggi di livello molto piu basso rispetto al tuo.

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato ora dopo più di un anno che non toccavo un souls. Ho seccato il primo boss dopo un paio di tentativi e più avanti sono arrivato a quello che penso sia l'hub centrale e ho viaggiato col falò, ma devo assolutamente riprenderci la mano. A parte che non ricordavo le meccaniche ma sono proprio arrugginito :asd: si preannunciano dolori :asd:

Comunque

bellissimo il primo boss che a metà si trasforma :sisi:

Questo gioco lo sto trovando di una frustrazione unica. Non riesco ad andare avanti, sono arrivato al boss

saggio di cristallo
dopo aver lasciato quello prima. Mo lo lancio dalla finestra sto gioco del cavolo, ho finito i primi due che li ho amati, ma questo non riesco a giocarlo. Sto cercando di andare avanti perché ci ho speso 30 o 40 euro, non ricordo (lo presi al day one) altrimenti già gli avrei dato il benservito.. Se lo porto al mediaworld o da qualche parte mi ridanno qualcosa?

Questo gioco lo sto trovando di una frustrazione unica. Non riesco ad andare avanti, sono arrivato al boss
saggio di cristallo
dopo aver lasciato quello prima. Mo lo lancio dalla finestra sto gioco del cavolo, ho finito i primi due che li ho amati, ma questo non riesco a giocarlo. Sto cercando di andare avanti perché ci ho speso 30 o 40 euro, non ricordo (lo presi al day one) altrimenti già gli avrei dato il benservito.. Se lo porto al mediaworld o da qualche parte mi ridanno qualcosa?
Trovare tutto queste difficoltà nonostante tu abbia già giocato gli altri souls mi sembra strano. Forse lo stai giocando senza la concentrazione necessaria o forse stai sbagliando completamente la build, non ho altre idee.

Non è facile ovviamente ma personalmente lo metto sotto al primo DS in quanto a difficoltà, ci sono un paio di picchi assoluti in un paio di boss battle ma il resto è fattibile con un po' di pazienza.

saggio di cristallo
Strano sinceramente. Soprattutto nelle parti iniziali non ho avuto difficoltà, per me diventa impegnativo dopo, alcuni boss mi hanno messo a dura prova ma è tutta roba da metà gioco in poi. La parte iniziale la trovai decisamente facile rispetto ad altri giochi, in Bloodborne per far fuori i primi due boss bestammiai parecchio.

saggio di cristallo
Chi non capisce la frustrazione non è degno di dare consiglio. Non ti preoccupare, il tuo sfogo è legittimo e lo capisco (anche se ovviamente non lo condivido, avendolo finito 4 volte LOL).

L'unica cosa che ti posso dire è: non ti arrendere.

Trovare tutto queste difficoltà nonostante tu abbia già giocato gli altri souls mi sembra strano. Forse lo stai giocando senza la concentrazione necessaria o forse stai sbagliando completamente la build, non ho altre idee. Non è facile ovviamente ma personalmente lo metto sotto al primo DS in quanto a difficoltà, ci sono un paio di picchi assoluti in un paio di boss battle ma il resto è fattibile con un po' di pazienza.
Anche io non capisco.... Almeno all'inizio è generalmente più semplice dal mio punto di vista.

E' stato il mio primo Souls e a parte gli ultimi due boss e l'armatura di drago tutti gli altri gli ho battuti senza troppi problemi, ma poi basta evocare altri giocatori e con un po di **** ne arrivano due in un colpo solo e così le boss fight saranno ridicole da dover fare, se posso darti un consiglio aggiungi un ragazzo che sul psn come id è ZOCIVAN, lui ha giocato almeno 8 volte a Ds 3 e ci gioca sempre, puoi chiedergli di darti una mano con dei boss e lui ti da un sacco di consigli utilissimi per andare avanti ed è disponibile a darti una mano. :ahsisi:

NON Mollare fidati. :ahsisi:

E' stato il mio primo Souls e a parte gli ultimi due boss e l'armatura di drago tutti gli altri gli ho battuti senza troppi problemi, ma poi basta evocare altri giocatori e con un po di **** ne arrivano due in un colpo solo e così le boss fight saranno ridicole da dover fare, se posso darti un consiglio aggiungi un ragazzo che sul psn come id è ZOCIVAN, lui ha giocato almeno 8 volte a Ds 3 e ci gioca sempre, puoi chiedergli di darti una mano con dei boss e lui ti da un sacco di consigli utilissimi per andare avanti ed è disponibile a darti una mano. :ahsisi:
NON Mollare fidati. :ahsisi:
Va beh se evochi grazie al cavolo, devi buttare giù tutto da solo altrimenti che giocatore sei... :asd:

Anche a livello di strategia dei boss le evocazioni mandano tutto all'aria.

saggio di cristallo
Guarda mi son trovato nella stessa situazione in bloodborne, avevo finito tutti i souls ma facevo una fatica enorme! Dopo qualche ora di bestemmie varie e non so quante morti ci ho preso la mano, il resto del gioco è andato piuttosto liscio! Quindi non mollare!

Scusate lo sfogo ma venivo da 50000 morti. Serio gli altri due non li ho trovati così difficili questo mi sta veramente mettendo a dura prova.. ho provato pure a evocare ma ho beccato solo gente messa peggio di me, tipo alcuni che morivano prima ancora di arrivare al boss.. un'altra volta ho avuto la fortuna di evocarne due ma non so per quale motivo non sono riusciti a entrare nella nebbia..

Come personaggio ho scelto il cavaliere, ma l'ho un pò spogliato perché era troppo pesante.. davvero mai avuto così tanti problemi con un souls, sono i boss che mi sembrano molto più difficili che in passato. Nei vecchi capitoli li seccavo quasi tutti da solo, qui niente.. boh, sarò io che mi sono rimbecillito..

Il saggio di cristallo? Seriamente? Bo..
Davvero un boss veramente idiota, capisco il cavaliere senza nome o chessò l'armatura di drago o anche il boss finale che in effetti sono tosti, ma quello è un boss facilissimo. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro