PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Davvero un boss veramente idiota, capisco il cavaliere senza nome o chessò l'armatura di drago o anche il boss finale che in effetti sono tosti, ma quello è un boss facilissimo. :ahsisi:
Ci ho riprovato più volte sia con granbosco che con sto saggio del cavolo ma nulla mi sono rotto veramente le scatole per non dire un'altra cosa. Sto gioco del cavolo non lo voglio più vedere, nemmeno la custodia, mo basta

Scusate lo sfogo ma venivo da 50000 morti. Serio gli altri due non li ho trovati così difficili questo mi sta veramente mettendo a dura prova.. ho provato pure a evocare ma ho beccato solo gente messa peggio di me, tipo alcuni che morivano prima ancora di arrivare al boss.. un'altra volta ho avuto la fortuna di evocarne due ma non so per quale motivo non sono riusciti a entrare nella nebbia..Come personaggio ho scelto il cavaliere, ma l'ho un pò spogliato perché era troppo pesante.. davvero mai avuto così tanti problemi con un souls, sono i boss che mi sembrano molto più difficili che in passato. Nei vecchi capitoli li seccavo quasi tutti da solo, qui niente.. boh, sarò io che mi sono rimbecillito..
si sono i boss più belli e più difficili di tutta la saga

- - - Aggiornato - - -

Ci ho riprovato più volte sia con granbosco che con sto saggio del cavolo ma nulla mi sono rotto veramente le scatole per non dire un'altra cosa. Sto gioco del cavolo non lo voglio più vedere, nemmeno la custodia, mo basta
ah stai faticando con il saggio di cristallo? va bè ma se sei nabbo non giocare allora :sad2:

vendi il gioco oppure fatti tutto il gioco in coop con uno o due amici :asd:

si sono i boss più belli e più difficili di tutta la saga
- - - Aggiornato - - -

ah stai faticando con il saggio di cristallo? va bè ma se sei nabbo non giocare allora :sad2:

vendi il gioco oppure fatti tutto il gioco in coop con uno o due amici :asd:
Con tutti e due.

I primi due souls li ho finiti quasi tutti da solo, al primo evocai solo per Ornstein e Smough, e in dark souls 2 per l'ultimo boss.

Ma questo proprio non riesco a giocarlo, anche se provo a evocare altri giocatori sono più scarsi di me, più della metà sono morti per arrivare al boss.. è non è che ci sia molta strada da fare (sto parlando di Granbosco). Quell'altro ci sono andato vicino anche da solo ma alla fine mi secca sempre

Però dai, se hai difficoltà con Granbosco significa che stai sbagliando completamente approccio oppure che non hai fatto level up e che stai usando un'arma a te non congeniale. O lo accantoni oppure se vuoi continuare senza bestemmiare devi cambiare modo di giocare.

Questo gioco lo sto trovando di una frustrazione unica. Non riesco ad andare avanti, sono arrivato al boss
saggio di cristallo
dopo aver lasciato quello prima. Mo lo lancio dalla finestra sto gioco del cavolo, ho finito i primi due che li ho amati, ma questo non riesco a giocarlo. Sto cercando di andare avanti perché ci ho speso 30 o 40 euro, non ricordo (lo presi al day one) altrimenti già gli avrei dato il benservito.. Se lo porto al mediaworld o da qualche parte mi ridanno qualcosa?
Entrambi i boss hanno strategie ben precise che non é spammare r1 a più non posso :asd: hai capito quali sono i loro punti deboli?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Entrambi i boss hanno strategie ben precise che non é spammare r1 a più non posso :asd: hai capito quali sono i loro punti deboli?
Granbosco si, lo devo colpire alle pustole, quell'altro arrivo più volte anche a tre quarti ma poi mi secca sempre.

Granbosco si, lo devo colpire alle pustole, quell'altro arrivo più volte anche a tre quarti ma poi mi secca sempre.
Allora, questi due boss in realtà sono estremamente facili, a patto di attuare le strategie giuste...io mi sono divertito a scoprirle ed attuarle di persona, ma se la frustrazione prende il sopravvento, ecco qualche suggerimento:

Granbosco: battaglia a distanza. Sul serio, arco/frecce/qualsiasi forma di attacco a distanza del quale disponi rendono questa battaglia una sciocchezza e soltanto una questione di pazienza e di calcolo delle distanze, in quanto il boss praticamente non ha attacchi a distanza (solo molta portata nell'ultima fase). Basta anticipare i suoi movimenti con decente anticipo e attaccare al momento giusto quando è indifeso, soprattutto quando si butta per terra. Nota bene che le pustole sono sulla pancia (si può attaccare 2 volte) sulla schiena e su ogni arto.

Saggio di cristallo: questa la strategia da me attuata la prima volta dopo un paio di tentativi...i cloni sono pericolosi soprattutto all'inizio, quando possono bombardarti contemporaneamente, ma hai il vantaggio di poterli uccidere in un colpo. Utilizza un oggetto dai tempi di recupero estremamente rapidi (come i coltelli da lancio) per colpire i vari Saggi e capire quali sono i cloni e qual è quello vero...e quando lo trovo vai e attaccalo impugnando l'arma a due mani, lascia perdere lo scudo anche perché è improbabile che ti attacchi con la sua lama, e le magie a questo punto del gioco infliggono sempre un danno residuo anche se parate, oltre al fatto che rischi di farti sfondare la guardia e venire inevitabilmente ucciso. Ultima cosa, quando attendi che il saggio ricompaia, non aspettare indifeso al centro dell'arena, ma cerca di posizionarti in un punto strategico, come dietro un muro, e possibilmente in prossimità di un punto di respawn, così da ridurre con un po' di fortuna subito i saggi a 3 soltanto

Allora, questi due boss in realtà sono estremamente facili, a patto di attuare le strategie giuste...io mi sono divertito a scoprirle ed attuarle di persona, ma se la frustrazione prende il sopravvento, ecco qualche suggerimento:

Granbosco: battaglia a distanza. Sul serio, arco/frecce/qualsiasi forma di attacco a distanza del quale disponi rendono questa battaglia una sciocchezza e soltanto una questione di pazienza e di calcolo delle distanze, in quanto il boss praticamente non ha attacchi a distanza (solo molta portata nell'ultima fase). Basta anticipare i suoi movimenti con decente anticipo e attaccare al momento giusto quando è indifeso, soprattutto quando si butta per terra. Nota bene che le pustole sono sulla pancia (si può attaccare 2 volte) sulla schiena e su ogni arto.

Saggio di cristallo: questa la strategia da me attuata la prima volta dopo un paio di tentativi...i cloni sono pericolosi soprattutto all'inizio, quando possono bombardarti contemporaneamente, ma hai il vantaggio di poterli uccidere in un colpo. Utilizza un oggetto dai tempi di recupero estremamente rapidi (come i coltelli da lancio) per colpire i vari Saggi e capire quali sono i cloni e qual è quello vero...e quando lo trovo vai e attaccalo impugnando l'arma a due mani, lascia perdere lo scudo anche perché è improbabile che ti attacchi con la sua lama, e le magie a questo punto del gioco infliggono sempre un danno residuo anche se parate, oltre al fatto che rischi di farti sfondare la guardia e venire inevitabilmente ucciso. Ultima cosa, quando attendi che il saggio ricompaia, non aspettare indifeso al centro dell'arena, ma cerca di posizionarti in un punto strategico, come dietro un muro, e possibilmente in prossimità di un punto di respawn, così da ridurre con un po' di fortuna subito i saggi a 3 soltanto
Grazie per i suggerimenti, ho ucciso Granbosco. Il saggio però non riesco proprio boh..

Grazie per i suggerimenti, ho ucciso Granbosco. Il saggio però non riesco proprio boh..
Un altro suggerimento che posso darti con cui l'ho asfaltato io é
quando compaiono i cristalli cerca di distruggerli intanto che aspetti che compaiano gli altri saggi, se ben ricordo ne compaiono meno ogni qual volta che ne distruggi uno, e non perdere tempo a uccidere i falsi ma vai subito da quello vero, te ne accorgi perché é l'unico che lancia magie viola

Pensavo di essere l'unico ad aver avuto problemi col saggio. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ma precisamente com'è che ti uccide? Io non mi capacito di questa cosa. È tra i più scarsi del gioco. Mille anni luce più facile di qualunque boss di DS1.

Ma precisamente com'è che ti uccide? Io non mi capacito di questa cosa. È tra i più scarsi del gioco. Mille anni luce più facile di qualunque boss di DS1.
USA due magie, una a terra tipo verde che evito, è quella viola che mi ammazza dopo un po.. Il problema è che quando compaiono gli altri anche se li ignoro e mi butto su quello reale poi mi colpiscono da tutti i lati e mi ammazzano..

Ho pure finito le braci, sono spacciato.

- - - Aggiornato - - -

Un altro suggerimento che posso darti con cui l'ho asfaltato io é
quando compaiono i cristalli cerca di distruggerli intanto che aspetti che compaiano gli altri saggi, se ben ricordo ne compaiono meno ogni qual volta che ne distruggi uno, e non perdere tempo a uccidere i falsi ma vai subito da quello vero, te ne accorgi perché é l'unico che lancia magie viola

I cristalli non sono un problema, sono i maghi falsi che compaiono che mi ammazzano.. Poi ci riprovo, arrivo sempre oltre la metà ma mi ammazzano. Mo provo a usare pure bombe e pugnali, vediamo se cambia qualcosa

- - - Aggiornato - - -

Pure di girandola? :asd: se era più facile di lui non starei a scrivere queste cose, sicuramente sono scarso ma tutta questa banalità io non la riesco a vedere..

Il fatto é che se hai giá problemi con il Saggio, quando arriverai a Sullyvan come farai?

Sbagli per forza l'approccio di combattimento al boss oppure nei movimenti o schivata.

Che arma stai usando?

Il fatto é che se hai giá problemi con il Saggio, quando arriverai a Sullyvan come farai?
Sbagli per forza l'approccio di combattimento al boss oppure nei movimenti o schivata.

Che arma stai usando?
Il randello grande, comunque l'ho ucciso

Per il futuro, ti consiglio un'arma veloce e una lenta ma potente nei due slot armi.
Si la mia idea era di usarne una veloce. Prima usavo la spada larga, poi col randello sono andato avanti :sisi:

Comunque tostarella l'area dopo, ho raggiunto due falò ma poi è lunga la strada e piena di nemici..

Ultima modifica da un moderatore:

Che arma stai usando?
maronn, davvero

secondo me lo droppa :asd:

USA due magie, una a terra tipo verde che evito, è quella viola che mi ammazza dopo un po.. Il problema è che quando compaiono gli altri anche se li ignoro e mi butto su quello reale poi mi colpiscono da tutti i lati e mi ammazzano.. Ho pure finito le braci, sono spacciato.

- - - Aggiornato - - -

I cristalli non sono un problema, sono i maghi falsi che compaiono che mi ammazzano.. Poi ci riprovo, arrivo sempre oltre la metà ma mi ammazzano. Mo provo a usare pure bombe e pugnali, vediamo se cambia qualcosa

- - - Aggiornato - - -

Pure di girandola? :asd: se era più facile di lui non starei a scrivere queste cose, sicuramente sono scarso ma tutta questa banalità io non la riesco a vedere..
Onestamente sono morto più volte con girandola che con questo :asd:

Comunque al povero Girandola va un po' resa giustizia :asd: c'è da dire che la facilità inaudita con la quale si sconfiggeva derivava dal fatto che era un boss pensato per essere sconfitto anche nelle fasi iniziali del gioco, ma nessuno lo faceva...e quindi quando ci si arrivava il poverino veniva trishottato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro