PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sembra di ricordare che scalino con INT/FED...
Allora ricordavo bene :sisi:

ho una build fed / dex e sto facendo fatica a ringed NG++ i moob picchiano duro :asd:

mi avranno invaso 4 volte in tutto il gioco e a ringed city e' un' invasione dietro l'altra...tutte zone bastardissime poi come se i mob non facessero niente...la gente proprio :asd:

Ashes all'inizio l'avevo preso malissimo ma poi come al solito quando si iniziano a capire le cose diventa tutt'altro che un brutto dlc. sono d'accordo che si poteva fare di più.

mi avranno invaso 4 volte in tutto il gioco e a ringed city e' un' invasione dietro l'altra...tutte zone bastardissime poi come se i mob non facessero niente...la gente proprio :asd:
Lol verissimo non fai in tempo a bruciare la brace..

poi continuano a chiedermi perché toglierei le invasioni... :asd:

Ashes all'inizio l'avevo preso malissimo ma poi come al solito quando si iniziano a capire le cose diventa tutt'altro che un brutto dlc. sono d'accordo che si poteva fare di più.
Anche a me è piaciuto, diciamo che è molto affascinante a livello di lore e ambientazione generale. Detto ciò, avrebbero dovuto sforzarsi, perchè è davvero ridotto, se solo paragonato a Ringed City è imbarazzante il confronto di materiale. Non parliamo poi di the Old Hunters in BB

mah e' il solito discorso dei dlc...non vorrei essere eccessivamente polemico ma una mezza verita' c'e' tutta, ovvero che sono scenari gia' pronti a prodotto finito e rifiniti col minimo indispensabile per monetizzare dopo..Un po' riduttivo come discorso ma secondo me ci prende abbastanza :asd:

Qualcuno ha qualche arma da consigliarmi? La prossima zona che devo affrontare è Irithyll e per il momento come arma ho utilizzato la Mano Oscura ma non so se funzionerà bene anche lì. :asd: Come statistiche ho 12 Forza e 12 Destrezza, purtroppo ho fatto 3/4 run su DS III ma 2 anni fa quindi non ho la minima idea di quale arma potrei potenziare. Considerate che posso anche recuperare i Pezzi di Titanite al Castello visto che ho ucciso la Danzatrice a inizio gioco.

L'ho preso pagandolo uno sputo e non l'ho trovato brutto ma c'e' da dire che sia molto corto e che abbiano tentato di allungarne la longevita' rendendo l'ultima boss fight eccessivamente frustrante(bella fase 1, fase 2 quasi totalmente random con telecamera che puo' incastrarsi molto facilmente e fase 3 beyond joke visto che puo' ucciderti con un colpo e farti ricominciare tutto da capo). Se lo avessi pagato 15 euro sarei infuriato anche perche' mi e' durato poco piu' di due ore.

Qualcuno ha qualche arma da consigliarmi? La prossima zona che devo affrontare è Irithyll e per il momento come arma ho utilizzato la Mano Oscura ma non so se funzionerà bene anche lì. :asd: Come statistiche ho 12 Forza e 12 Destrezza, purtroppo ho fatto 3/4 run su DS III ma 2 anni fa quindi non ho la minima idea di quale arma potrei potenziare. Considerate che posso anche recuperare i Pezzi di Titanite al Castello visto che ho ucciso la Danzatrice a inizio gioco.
Io in prima run ho utilizzato con tranquillità la spad larga che ho trovato quasi all'inizio e me la son portata dietro per un bel po' con grandi soddisfazioni.

Anche la spada di Irythyll è ottima se alzi destrezza e forza. Io ho una predilezione per la spada dei cavalieri oscuri, ma devi farmarla alle porte della boss battle coi guardiani dell'abisso

Ma i contenuti che avrei comprando la goty sono gli stessi che avrei comprando la vanilla col season ? No perché la goty sul psn sta a 30,la vanilla col season 25 e lo spilorcio che è in me è già in fremito

Il miglioramento del gameplay in questo DS3 è stato molto sottovalutato. Tornare ai predecessori fa sentire la medesima differenza fra un RE1 e il quarto capitolo.

sicuramente è molto criptico e c'è l'impressione che abbiano semplificato molto la parte off the table(ruolistica), che gli NPC abbiano poco spazio/dialoghi e che ci sia un po' troppo fan service, ma è sicuramente il mio RPG preferito e ha scalzato anche il bellissimo Diablo 2 nella mia personale classifica.

Ma i contenuti che avrei comprando la goty sono gli stessi che avrei comprando la vanilla col season ? No perché la goty sul psn sta a 30,la vanilla col season 25 e lo spilorcio che è in me è già in fremito
I contenuti sono quelli.

Ultima modifica da un moderatore:
Il miglioramento del gameplay in questo DS3 è stato molto sottovalutato. Tornare ai predecessori fa sentire la medesima differenza fra un RE1 e il quarto capitolo.sicuramente è molto criptico e c'è l'impressione che abbiano semplificato molto la parte off the table(ruolistica), che gli NPC abbiano poco spazio/dialoghi e che ci sia un po' troppo fan service, ma è sicuramente il mio RPG preferito e ha scalzato anche il bellissimo Diablo 2 nella mia personale classifica.

I contenuti sono quelli.
Si immaginavo,fa niente,ho preso la vanilla. E ieri ho abbattuto il mio primo signore dei tizzoni,dopo 30/40 tentativi. Mi ci è voluto un po'

Si immaginavo,fa niente,ho preso la vanilla. E ieri ho abbattuto il mio primo signore dei tizzoni,dopo 30/40 tentativi. Mi ci è voluto un po'
Quel boss è rognosetto ma i più difficili li devi ancora raggiungere, anche fra quelli obbligatori.

Quel boss è rognosetto ma i più difficili li devi ancora raggiungere, anche fra quelli obbligatori.
Parliamo dei cosplayer di artorias ? Perché io parlavo di loro

Il miglioramento del gameplay in questo DS3 è stato molto sottovalutato. Tornare ai predecessori fa sentire la medesima differenza fra un RE1 e il quarto capitolo.sicuramente è molto criptico e c'è l'impressione che abbiano semplificato molto la parte off the table(ruolistica), che gli NPC abbiano poco spazio/dialoghi e che ci sia un po' troppo fan service, ma è sicuramente il mio RPG preferito e ha scalzato anche il bellissimo Diablo 2 nella mia personale classifica.

I contenuti sono quelli.
Non parliamo della classe con la quale sono stat gestite numerose boss fights. Quella di cui parlavate con l'utente negli ultimi post ne è un'esempio lampante, per non citarne molte altre.

Non parliamo della classe con la quale sono stat gestite numerose boss fights. Quella di cui parlavate con l'utente negli ultimi post ne è un'esempio lampante, per non citarne molte altre.
Ho particolarmente apprezzato il modo in cui la difficolta' sia calibrata, i primi boss ed aree sono abbastanza semplici e venendo da Bloodborne avevo pensato lo fossero anche troppo, che i bonfire fossero distribuiti con eccessiva generosita' e invece

Dalla danzatrice in poi

Mi sono reso conto del fatto che il gioco doveva ancora brutalizzarmi, soprattutto nei DLC lol.

Mi sono letteralmente innamorato di questo titolo e ho preso subito Scholar of the First Sin dopo averlo concluso, ma il gameplay mi sembra essere talmente involuto da appartenere a 4 generazioni precedenti(mi sembra piu' un surivival che non un Action RPG). Appena finito quello, passero' alla remaster del primo, completando il mio percorso all'inverso XD. Aggiungo che essendo entrato nella serie con Bloodborne mi sono portato una serie di vizi stilistici derivanti dallo "spin off" (per esempio l'equipaggiare lo scudo senza usarlo praticamente mai, quindi soffrendo il quadruplo in determinati scontri e il non aver mai utilizzato summon non ha aiutato).

La mie boss fight preferite sono

1. Demon Prince

2. Gael

3. Pontiff

4. Nameless King

Soprattutto le prime due secondo me sarebbero potute durare per sempre! Che peccato mortale ho commesso a lasciare questa serie ai tempi per paura di nerdizzarmi in tempo di universita'. Adesso sto rischiando giusto il matrimonio XD.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono andato un po' avanti e ho affrontato e battuto nell'ordine:

i diaconi che mi hanno dato qualche grattacapo finchè non ho equipaggiato la claymore,wolnir e sulyvhan. Ecco,quest'ultimo ho pensato che non lo avrei mai battuto. Mi ha richiesto meno tentativi rispetto ai guardiani dell'abisso,però con loro nonostante le numerose morti pensavo che alla fine ce l'avrei fatta,con questo quando si sdoppiava provavo lo sconforto più totale,tanto è vero che le prime volte che di sdoppiava non facevo altro che stare con lo scudo alzato,bere fiaschette e alla fine morire. Però con grande soddisfazione alla fine l'ho battuto
Irithill e la valle boreale tutta è bellissima,colpo d'occhio sopraffino.

Bellissimo tornare

ad Anor londo,tutta innevata merita davvero

Appena iniziato! una domanda, ci sono boss che droppano armi a seconda di come li si ammazza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro