PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
tipo i vecchi malefici nel 2?Comunque sì, ho visto che l'ultimo boss è parecchio tosto e ieri, visto che sono alla fine, ho sbirciato il percorso di gioco e ho visto che ho lasciato indietro delle aree opzionali che sono indeciso se fare o meno (quantomeno per dovere di blindrun: se non le ho scoperte non le dovrei fare) però credo che mi aiuterebbero abbastanza con farming e titanite
E’ un miracolo niente a che fare con i malefici...

Fatti le aree segrete tanto blindrun ormai e’ andata visto che sei all’ultimo boss..

Perdere certe aree e’ delittuoso...

E poi ancora non hai affrontato i boss piu’ difficili:rickds:

E’ un miracolo niente a che fare con i malefici...
Fatti le aree segrete tanto blindrun ormai e’ andata visto che sei all’ultimo boss..

Perdere certe aree e’ delittuoso...

E poi ancora non hai affrontato i boss piu’ difficili:rickds:
pensavo che l'ultimo boss fosse il più difficile o almeno mi ha dato quest'impressione.

Comunque sì, hai ragione, già ieri sera mi sono messo a girare una mezz'oretta per le prigioni in cerca di chiavi e celle che non ho aperto ma mi sembra che senza guida non si cava un ragno dal buco.

Mi sono reso conto che ho missato tantissime cose

ma credo proprio che rimedierò in seconda run

pensavo che l'ultimo boss fosse il più difficile o almeno mi ha dato quest'impressione.Comunque sì, hai ragione, già ieri sera mi sono messo a girare una mezz'oretta per le prigioni in cerca di chiavi e celle che non ho aperto ma mi sembra che senza guida non si cava un ragno dal buco.

Mi sono reso conto che ho missato tantissime cose

ma credo proprio che rimedierò in seconda run

Santuario del drago
E’ imperdibile

Ti do un indizio dopo il boss Ocelot

C’e’ un’area segreta ed un gesto che puoi utilizzare nelle prigione di Ythill

Usa quel gesto

Ho abbattuto i 3 signori dei tizzoni e sto combattendo contro

La danzatrice della valle boreale
che per sonno e fatica non sono riuscito a battere :asd:

Mi sapete dire più o meno quanto mi manca? Visto che devo solo battere l'ultimo Signore presumo pochino..

Devo anche recuperare qualche area facoltativa,mi sa!

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Ho abbattuto i 3 signori dei tizzoni e sto combattendo contro
La danzatrice della valle boreale
che per sonno e fatica non sono riuscito a battere :asd:

Mi sapete dire più o meno quanto mi manca? Visto che devo solo battere l'ultimo Signore presumo pochino..

Devo anche recuperare qualche area facoltativa,mi sa!

Pochino no pero’ dipende quale lord dei tizzoni ti e’ rimasto oer ultimo...

Calcola ci sono parecchie aree segrete...

Pochino no pero’ dipende quale lord dei tizzoni ti e’ rimasto oer ultimo...
Calcola ci sono parecchie aree segrete...
Credevo fosse necessariamente
Lothric
l'ultimo signore da tirare giù,anche se in realtà non so dove posso trovarlo :asd:

Meanwhile ho appena trovato un'area segreta seguendo una quest secondaria nelle catacombe di Carthus

Credevo fosse necessariamente
Lothric
l'ultimo signore da tirare giù,anche se in realtà non so dove posso trovarlo :asd:

Meanwhile ho appena trovato un'area segreta seguendo una quest secondaria nelle catacombe di Carthus

Si mi confondevo perche’ io dopo la prima run ha sempre fatto fuori la Danzatrice come secondo boss

ho ripreso a fare un pò di arena e li sono (quasi) tutti con spadoni o armi pesanti aka quality o forza pura.

tutti.

su 10 scontri ne trovo 8 così, 1 stregone random ed ogni morte di papa l'eroe che usa equipaggiamenti diversi. Che fantasia.. :tristenev:

Tra pochissimo andiamo live su Dark Souls 3!

Ho cominciato il gioco da poco e in mio aiuto è quindi corso il sommo Keleborn, che durante la live potrete disturbare per consigli per il pvp e su ogni segreto del gioco in generale. Non vi preoccupate se dirà io non so nulla, non è affatto vero! Vuole solo mostrarsi poco nerd.

3 settimane (ovviamente giochicchiando qua e la), ma finalmente ho

battuto anima dei tizzoni
!

Anche in questo caso, oramai sapevo i pattern talmente a memoria che mi muovevo così tanto in anticipo che la maggior parte delle volte riuscivo a farci stare 2 spadate invece della solita una!

Ho usato solo 3 pozioni ed 1 brace!

Ho preferito evitare di fare la stessa fine con il

re senza nome
ed ho iniziato subito il nuovo gioco, stavolta non blind run e sto seguendo tutto il percorso di gioco della wiki per non perdermi nulla di ciò che ho lasciato indietro!

Porterò avanti la mia build dex e poi inizierò ad investire punti su int come mi avete consigliato!

Oggi ho reinstallato Dark Souls III dopo tanto tempo, almeno un annetto, e dopo aver patchato ho avviato il gioco e ho notato che non mi dava l'opzione di continuare coi miei vecchi salvataggi; mi sono così ricordato di scaricare i DLC. Dopo averlo fatto, ancora non mi usciva l'opzione "Continua" o "Carica" ma solo "Nuova partita"; ho così provato a scaricare dal cloud i salvataggi (ho fatto attenzione a questa cosa, quindi non ho caricato dal sistema al cloud) ma comunque non dava l'opzione di caricare. Che fine hanno fatto i miei salvataggi? È possibile che siano inutilizzabili a causa di qualche patch uscita nel periodo in cui non ho giocato?

Ora che ci penso, quando uscì Ringed City e pure installai Dark Souls avendolo precedentemente disinstallato, la voce "Continua" mi usciva e se selezionavo un pg mi diceva che mi occorreva Ashes of Ariandel; ora invece si è limitato a non vedere i salvataggi e basta, né all'avvio mi ha avvisato di salvataggi corrotti o alcunché.

Ultima modifica da un moderatore:
ciao vale la pena prendere i dlc ora ? sapete se c'e' qualche offerta.. Lho finito ieri , bello e' bello ma mi sembra sia durato pochino rispetto al 2...

Mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca.. Non saprei se prendere i dlc (il gioco lho preso a 15 ) o rifarmi il ng+ facendo un respec con build diversa..

che dite

ciao vale la pena prendere i dlc ora ? sapete se c'e' qualche offerta.. Lho finito ieri , bello e' bello ma mi sembra sia durato pochino rispetto al 2...Mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca.. Non saprei se prendere i dlc (il gioco lho preso a 15 ) o rifarmi il ng+ facendo un respec con build diversa..

che dite
Ringed merita tantissimo, ashes è carino ma è corto e si poteva fare di più.

io prenderei ringed e una volta finito via di ng+

ciao vale la pena prendere i dlc ora ? sapete se c'e' qualche offerta.. Lho finito ieri , bello e' bello ma mi sembra sia durato pochino rispetto al 2...Mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca.. Non saprei se prendere i dlc (il gioco lho preso a 15 ) o rifarmi il ng+ facendo un respec con build diversa..

che dite
C'è il season pass sullo store ( contiene i due DLC) a 10€. Secondo me è un ottimo prezzo!

Ringed city poi, è favoloso!

che dite
Ringed City è favoloso, l'altro un pò meno ,ma comuqnue valido, a 10€ comunque è un ottimo prezzo, da prendere.

Ragazzi un dubbio ma nel 3 le piromanzie su cosa scalano?

ho ripreso in mano adesso la mia vecchia build per giocare a ringed e sto facendo confusione con ds1

Ragazzi un dubbio ma nel 3 le piromanzie su cosa scalano?ho ripreso in mano adesso la mia vecchia build per giocare a ringed e sto facendo confusione con ds1
Mi sembra di ricordare che scalino con INT/FED...

ho preso il season pass a 9.99 in offerta sullo store , non male mi sembra no? . iniziato quello innevato ma ho gia' tirato giu il Signore...che frustrazione la parte col tipo sulla torre...:asd:

ho preso il season pass a 9.99 in offerta sullo store , non male mi sembra no? . iniziato quello innevato ma ho gia' tirato giu il Signore...che frustrazione la parte col tipo sulla torre...:asd:
Il prezzo è ottimo per la qualità di ringed per me il pass vale anche il prezzo pieno :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro