PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Basta evocare 2 giocatori e il gioco è fatto, diventa una bazzecola se fatto in 3 :asd:
concordo.però mi riserverei questa opzione solo se davvero non si ha scelta perchè diviene poi una passeggiata e non c'è gusto :asd:  

Finalmente mi son deciso a giocarlo, certo mi sta facendo dannare, ma non mi ricordavo la serie così varia, incasinata, specie nelle mappe si, ma non con così tanta varietà nei nemici, attacchi ecc 

È sono appena all'inizio

Ragazzi una mano, 

Dove trovo la leva dove ci sono i giganti x alzare il ponte x passare oltre? 

Ne ho ritrovate 2, ma non trovo la terza che è l'unica utile

Ragazzi una mano, 

Dove trovo la leva dove ci sono i giganti x alzare il ponte x passare oltre? 

Ne ho ritrovate 2, ma non trovo la terza che è l'unica utile
mi riesci a dire nello specifico? non ho proprio capito in che zona tu sia e l'ho giocato recentemente(maggio) :hmm:

mi riesci a dire nello specifico? non ho proprio capito in che zona tu sia e l'ho giocato recentemente(maggio) :hmm:
Sono 

Nella cattedrale, dove ci sono i 2 giganti, son passato sul ponte che il cipolla mi ha abbassato, ma non trovo il modo di fare risalire la passerella, sempre se si può

Sono 

Nella cattedrale, dove ci sono i 2 giganti, son passato sul ponte che il cipolla mi ha abbassato, ma non trovo il modo di fare risalire la passerella, sempre se si può
Ahhhh ok

In pratica dovresti aver sbloccato qualche shortcut. Se non lo hai fatto ammazza i giganti e apri qualche portone. Devi tornare al punto in cui avevi un portone gigante dall' esterno chiuso e tu andando a destra trovavi dei non morti tra cui uno con una bal stra dall'alto che ti sparava. In quella zona sui tetti c'è un punto in cui cadere che ti permette appunto di arrivare su questa pedana se non ricordo male. Da li prendi una scala che ti porta ancora piú su. Praticamente devi arrivare all'interno della cattedrale ma sulle travi portanti del soffitto interno. Da li dovresti capire . Non saprei come altro aiutarti,se non è chiaro fammi sapere che provo a rispiegarmi

Ahhhh ok

In pratica dovresti aver sbloccato qualche shortcut. Se non lo hai fatto ammazza i giganti e apri qualche portone. Devi tornare al punto in cui avevi un portone gigante dall' esterno chiuso e tu andando a destra trovavi dei non morti tra cui uno con una bal stra dall'alto che ti sparava. In quella zona sui tetti c'è un punto in cui cadere che ti permette appunto di arrivare su questa pedana se non ricordo male. Da li prendi una scala che ti porta ancora piú su. Praticamente devi arrivare all'interno della cattedrale ma sulle travi portanti del soffitto interno. Da li dovresti capire . Non saprei come altro aiutarti,se non è chiaro fammi sapere che provo a rispiegarmi
A si ho capito dove, ci sono già stato, ma non mi ero lasciato cadere, poi provo, grazie

Una curiosità, ma perché ogni tanto quando viaggio, su alcune destinazioni mi appaiono 3 omini di fianco al nome della locazione? 

Una curiosità, ma perché ogni tanto quando viaggio, su alcune destinazioni mi appaiono 3 omini di fianco al nome della locazione? 

Indica la presenza di altri giocatori in forma di braci accese. :sisi:  

---

Se vi incuriosisce avere più chiara la topografia della mappa di DsK3, questo video cerca di dimostrare che il Firelink Shrine, nonostante non sia visibile da nessun altra location, dovrebbe comunque occupare una posizione effettiva all'interno di essa. Oltretutto presentazione e montaggio sono accattivanti e non si perdono in chiacchiere superflue. Durante la spiegazione sono presenti osservazioni interessanti sulla posizione di altri punti di riferimento e il tutto contiene spoilers. E' in inglese.

Iniziato qualche settimana fa e, come tutti gli altri capitoli, me ne sono già innamorato. Sono ancora alle fasi iniziali, ma sbaglio o mi sembra un pelino più facile dei precedenti? Le ambientazioni come al solito sono il top.

Iniziato qualche settimana fa e, come tutti gli altri capitoli, me ne sono già innamorato. Sono ancora alle fasi iniziali, ma sbaglio o mi sembra un pelino più facile dei precedenti? Le ambientazioni come al solito sono il top.
mah....dipende un po nsomma
potrà sembrarti tale perchè arrivi da tutti i precedenti souls quindi sei bello allenato e sai cosa ti aspetta
io l'ho giocato dopo tutti gli altri souls (tranne bloodbourne e sekiro che mi mancano) e ho trovato i boss come i più difficili di tutta la saga
però per dirti poi sono arrivato al punto di farli no damage e aiutare tanti altri giocatori, sono molto belli i boss di DS3, secondo me i più belli, son tanti ma tutti fatti bene

mah....dipende un po nsomma
potrà sembrarti tale perchè arrivi da tutti i precedenti souls quindi sei bello allenato e sai cosa ti aspetta
io l'ho giocato dopo tutti gli altri souls (tranne bloodbourne e sekiro che mi mancano) e ho trovato i boss come i più difficili di tutta la saga
però per dirti poi sono arrivato al punto di farli no damage e aiutare tanti altri giocatori, sono molto belli i boss di DS3, secondo me i più belli, son tanti ma tutti fatti bene
Infatti mi aspetto boss battle memorabili come da tradizione della serie.
Anche a me manca ancora Sekiro, mentre ho divorato Bloodborne, un titolo per me perfetto. Recuperalo appena possibile, perché non ha difetti secondo me.

Infatti mi aspetto boss battle memorabili come da tradizione della serie.
Anche a me manca ancora Sekiro, mentre ho divorato Bloodborne, un titolo per me perfetto. Recuperalo appena possibile, perché non ha difetti secondo me.
in verità l'avevo iniziato mesi e mesi fa ed ero arrivato ad 1/3 di gioco tipo
l'ho giocato sforzandomi, e l'ho messo in pausa e non penso di finirlo, non mi piace per niente l'atmosfera gotica/horror e il design dei mostri in stile lovecraft
è un genere proprio lontanissimo da me
adoro invece il medievale o medievale/fantasy, quindi ho adorato gli altri souls

per quanto riguarda i boss vai tranquillo, ripeto, per me sono i migliori boss

Ultima modifica:
in verità l'avevo iniziato mesi e mesi fa ed ero arrivato ad 1/3 di gioco tipo
l'ho giocato sforzandomi, e l'ho messo in pausa e non penso di finirlo, non mi piace per niente l'atmosfera gotica/horror e il design dei mostri in stile lovecraft
è un genere proprio lontanissimo da me
adoro invece il medievale o medievale/fantasy, quindi ho adorato gli altri souls

per quanto riguarda i boss vai tranquillo, ripeto, per me sono i migliori boss
Capisco. Invece io, essendo fan dell'horror, ho trovato Bloodborne molto affascinante, appunto per la sua atmosfera dark. Che poi anche i Souls un po' si avvicinano all'horror, magari non come Bloodborne, ma siamo lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro