Il correttore del cell ha avuto la prevalenza e ha sballato tutti i terminiGrazie mille. Edit: ecco ho incasinato gli spoiler, lo sapevo... Vabbè pazienza, ormai li lascio così. È finito tutto sotto spoiler, anche parti che avrei voluto lasciare fuori.
Credo di sì, almeno due o tre muri. Illusori al limite, giusto? Anch'io dico spesso muri invisibili prima di rendermene conto e correggermi.Mi sono proprio soffermato sul level design e li ho trovati per intuizione, una bella soddisfazione. Spero di non essermene lasciato indietro nessuno. Il
vermone l'ho ucciso, o meglio ho lasciato che venisse ucciso, dai dardi giganti. Ho da subito avuto l'idea e le prime volte ci sono morto, ma appena ho trovato la posizione corretta dietro la duna, un po' cercando un po' per caso, sono stato a guardare il mio piano mettersi finalmente in atto con un ghigno soddisfatto. Altra bella soddisfazione. Alla fine di tutto il percorso ho disattivato la balista non prima di morire contro gli ultimi due nemici che ritengo siano fra i più temibili della zona, se non i più.
Ho apprezzato la narrazione ambientale con ad esempio tutti i
Contenuti nascosti
fossili di demoni toro e la stirpe di demoni panciuti, [spoiler/]e sono stato colpito positivamente anche dalla
Contenuti nascosti
bossfight di Wolnir, dal concept intimidatorio di un essere gigante che ti spinge contro una parete dove sembra ti attenda una morte inevitabile, ma invece il modo c'è e si può sopravvivere anche con le spalle al muro. Distrutto il primo bracciale sono rimasto un attimo così:
:0[spoiler/]
Ho anche sconfitto un demone con l'aiuto di uno scheletro e detto più in generale finora mi è piaciuto sfruttare questo tipo di interazioni fra nemici, nemici e miniboss, nemici e boss. Inoltre non mi aspettavo di trovare un momento più in stile Indiana Jones di tutti gli Uncharted messi assieme. Mi riferisco al
Dal punto di vista estetico i corridoi simil chalice dungeons di Bloodborne li ho trovati un po' sottotono, ma l'esplorazione consentita dalla struttura del livello l'ho trovata abbastanza ben fatta, con le chicche che abbiamo menzionato. Ovviamente i contenuti sono in parte derivativi, rimandando al capostipite, ma ciò può essere considerato tanto un limite quanto un pregio.
Ma sbaglio o gli aiutanti evocabilo sono OP? xD Mamma mia, sono fenomenali in battaglia, e si curano pure.
Mmh poi ho forgiato uno stocco lungo grezzo, il moveset è divertente ma come danno me ne sono parzialmente pentito, più che altro per i frammenti grandi di titanite utilizzati che avrei potuto conservare per un'arma futura da infondere con la seconda gemma affilata che ho trovato. Ad esempio durante il caricamento ho visto la nodachi e mi sono già ingolosito.
Avrei potuto raccontare di più in questo post ma sono dal cell e mi viene scomodo. Avrei un altro paio di cose da chiedere ma lo faccio in un altro momento.
Contenuti nascosti
ponte di legno sospeso da far crollare.

Il lago ardente ha un atmosfera bellissima e forse uno dei fungono più curati, propio grazie ai riferimenti ai demoni capra e toro ai quali hai fatto riferimento, poi non solo non è facile da trovare ma non è facile arrivare neanche nei Dugnano sottostanti al lago.