Mi sembri fin troppo livellatoPensa che io ancora devo arrivarcisono liv 120 ma voglio presentarmi a liv 130 e ho saltato il boss finale di dark soul 3 xkè pure li mi ara e devo livellare

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembri fin troppo livellatoPensa che io ancora devo arrivarcisono liv 120 ma voglio presentarmi a liv 130 e ho saltato il boss finale di dark soul 3 xkè pure li mi ara e devo livellare
No sono prima run da 6 mesiMi sembri fin troppo livellatoma sei in NG +?
Basta evocare 2 giocatori e il gioco è fatto, diventa una bazzecola se fatto in 3Pensa che io ancora devo arrivarcisono liv 120 ma voglio presentarmi a liv 130 e ho saltato il boss finale di dark soul 3 xkè pure li mi ara e devo livellare
Appena faccio plusBasta evocare 2 giocatori e il gioco è fatto, diventa una bazzecola se fatto in 3![]()
concordo.però mi riserverei questa opzione solo se davvero non si ha scelta perchè diviene poi una passeggiata e non c'è gustoBasta evocare 2 giocatori e il gioco è fatto, diventa una bazzecola se fatto in 3![]()
Diventano cavoli nel passaggio tra la seconda e la terza faseconcordo.però mi riserverei questa opzione solo se davvero non si ha scelta perchè diviene poi una passeggiata e non c'è gusto![]()
mi riesci a dire nello specifico? non ho proprio capito in che zona tu sia e l'ho giocato recentemente(maggio)Ragazzi una mano,
Dove trovo la leva dove ci sono i giganti x alzare il ponte x passare oltre?
Ne ho ritrovate 2, ma non trovo la terza che è l'unica utile
Sonomi riesci a dire nello specifico? non ho proprio capito in che zona tu sia e l'ho giocato recentemente(maggio)![]()
Ahhhh okSono
Nella cattedrale, dove ci sono i 2 giganti, son passato sul ponte che il cipolla mi ha abbassato, ma non trovo il modo di fare risalire la passerella, sempre se si può
A si ho capito dove, ci sono già stato, ma non mi ero lasciato cadere, poi provo, grazieAhhhh ok
In pratica dovresti aver sbloccato qualche shortcut. Se non lo hai fatto ammazza i giganti e apri qualche portone. Devi tornare al punto in cui avevi un portone gigante dall' esterno chiuso e tu andando a destra trovavi dei non morti tra cui uno con una bal stra dall'alto che ti sparava. In quella zona sui tetti c'è un punto in cui cadere che ti permette appunto di arrivare su questa pedana se non ricordo male. Da li prendi una scala che ti porta ancora piú su. Praticamente devi arrivare all'interno della cattedrale ma sulle travi portanti del soffitto interno. Da li dovresti capire . Non saprei come altro aiutarti,se non è chiaro fammi sapere che provo a rispiegarmi
Se hai bisogno quota pure che nel possibile senza spoilerare aiuto volentieriA si ho capito dove, ci sono già stato, ma non mi ero lasciato cadere, poi provo, grazie
Una curiosità, ma perché ogni tanto quando viaggio, su alcune destinazioni mi appaiono 3 omini di fianco al nome della locazione?
mah....dipende un po nsommaIniziato qualche settimana fa e, come tutti gli altri capitoli, me ne sono già innamorato. Sono ancora alle fasi iniziali, ma sbaglio o mi sembra un pelino più facile dei precedenti? Le ambientazioni come al solito sono il top.
Infatti mi aspetto boss battle memorabili come da tradizione della serie.mah....dipende un po nsomma
potrà sembrarti tale perchè arrivi da tutti i precedenti souls quindi sei bello allenato e sai cosa ti aspetta
io l'ho giocato dopo tutti gli altri souls (tranne bloodbourne e sekiro che mi mancano) e ho trovato i boss come i più difficili di tutta la saga
però per dirti poi sono arrivato al punto di farli no damage e aiutare tanti altri giocatori, sono molto belli i boss di DS3, secondo me i più belli, son tanti ma tutti fatti bene
in verità l'avevo iniziato mesi e mesi fa ed ero arrivato ad 1/3 di gioco tipoInfatti mi aspetto boss battle memorabili come da tradizione della serie.
Anche a me manca ancora Sekiro, mentre ho divorato Bloodborne, un titolo per me perfetto. Recuperalo appena possibile, perché non ha difetti secondo me.
Capisco. Invece io, essendo fan dell'horror, ho trovato Bloodborne molto affascinante, appunto per la sua atmosfera dark. Che poi anche i Souls un po' si avvicinano all'horror, magari non come Bloodborne, ma siamo lì.in verità l'avevo iniziato mesi e mesi fa ed ero arrivato ad 1/3 di gioco tipo
l'ho giocato sforzandomi, e l'ho messo in pausa e non penso di finirlo, non mi piace per niente l'atmosfera gotica/horror e il design dei mostri in stile lovecraft
è un genere proprio lontanissimo da me
adoro invece il medievale o medievale/fantasy, quindi ho adorato gli altri souls
per quanto riguarda i boss vai tranquillo, ripeto, per me sono i migliori boss