PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aggiungo anche che sarebbe figo migliorassero anche l'IA degli npc invasori, rendendoli il più possibile degli ossi duri in grado di utilizzare al meglio il combat system del gioco!
no guarda, a me già rompono i coiones gli invasori che arrivano sempre al momento sbagliato, se me li fanno pure più forti son fregato.

no guarda, a me già rompono i coiones gli invasori che arrivano sempre al momento sbagliato, se me li fanno pure più forti son fregato.
Bè lui parlava di npc invasori, non altri giocatori.

Compensano la loro ia stupida con delle stat parecchio più alte delle nostre, quindi ci può stare dai.

Bè lui parlava di npc invasori, non altri giocatori.
Compensano la loro ia stupida con delle stat parecchio più alte delle nostre, quindi ci può stare dai.
anche io parlavo di NPC invasori, coi quali non sempre ho la meglio perchè mi pigliano alla sprovvista... sono un po come i cacciatori di BB, solo che ce ne sono infinitamente di più.

Quale giorno lo mostreranno al gamescom?

Spero in un primo video gameplay alla gamescom

Spero in un primo video gameplay alla gamescom
Se non ho capito male hanno già confermato che si tratterà di un video gameplay! Probabilmente la stessa demo che venne mostrata a porte chiuse all'E3...

Se non ho capito male hanno già confermato che si tratterà di un video gameplay! Probabilmente la stessa demo che venne mostrata a porte chiuse all'E3...
Loreska e Valentini hanno detto che la demo sarà più difficile più espansa e con più novità, perfetto!

Ora non voglio mandarvi tutti in mona per aver uppato il topic a caso... però andateci :cuore:

Ora non voglio mandarvi tutti in mona per aver uppato il topic a caso... però andateci :cuore:
XD Va beh dai... tra poco avremo nuove news e un succosissimo gameplay sul quale sbavare... unisciti al nostro hype!XD

Ci sarà proprio uno stand per giocarci aperto al pubblico no? Ci saranno milioni di video tra pochi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dai con questa demo. Non ce la faccio più ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Solo quei 3 boss fanno il **** a tutto DS2,just saying.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro