PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
S'è visto poco, e ok.

Da quel poco che s'è visto, francamente m'aspettavo prendessero di più dal bs di BB, qui sembra copincolla da DSII. Meh.

Ci si porta dietro certe animazioni del bs da quattro capitoli, svecchiare un attimo e velocizzare giusto un po' il tutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non dico di fare copincolla da BB perchè non sarebbe giusto, ma nemmeno copincolla da DSII.

Solo quei 3 boss fanno il **** a tutto DS2,just saying.
Ma solo a me paiono presi da bloodborne? Cioè ce ne son due a 4 zampe che paiono reskin di paarl lol.

EDIT: ovviamente sto estremizzando eh, però rtutti sti boss a 4 zampe mi ricordano i vari boss di bloodbborne!

Ultima modifica da un moderatore:
A me sembra un pò più veloce, non quanto BB ovviamente, ma un pò si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sembra un pò più veloce, non quanto BB ovviamente, ma un pò si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si anche a me, il design boss sembra non cadere troppo nel già visto: anche se effettivamente i pattern di quello ha 4 zampe ricorda troppo la belva elettrica di bb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in generale l'atmosfera sembra cupa e ricorda lo stile di bb/demon's: ma sono solo vari frammenti di un trailer

Ricorda troppo bloodborne: Boss, nemici e ambientazioni sembrano presi da li...

Amo alla follia Bloodborne che sembra fatto su misura ai miei gusti, ma per DS3 mi aspettavo uno stile diverso

il bs e' decisamente piu' veloce degli altri dark souls..cioe' si nota subito..

Da quello che ho visto si è più veloce, la rotolata prende molto più spazio e si attacca (direzionando l'attacco quindi addio a quella cretinata di ds2) in maniera istantanea, hanno velocizzato l'arcieria da quello che ho visto il pg scocca la freccia in tempo niente durante il combattimento.

Invece il backstab è uguale a quello di DS e non so se è un bene o un male.

Artisticamente il top, ricorda un botto più demon's di BB.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Quel teschione gigante ammetto che fa paura....!!!!:l4gann:

Sempre più convinto che la release così "vicina" sia legata al fatto che abbiano ripreso da BB locations, boss adattando il tutto alle diverse atmosfere. E questo mi piace, eh...per carità

Ricorda troppo bloodborne: Boss, nemici e ambientazioni sembrano presi da li...
Amo alla follia Bloodborne che sembra fatto su misura ai miei gusti, ma per DS3 mi aspettavo uno stile diverso
Esatto, non vorrei fare il solito rompiballe, ma pure certi nemici/boss sembrano pthumeriani lol.

Allora, intanto artisticamente e come atmosfera siamo compeltamente a cavallo. Il design di nemici e dei pochi boss intravisti mi sembra davvero top notch, con il solito gusto e visionarietà che contraddistingue From. Il combattimento mi è sembrato più veloce e dinamico del solito, anche se giustamente non snaturato. Mi sembra molto più veloce la meccanica per scoccare frecce, sembra quasi presa dal modo di usare l'arma da fuoco in BB. Per il resto hype altissimo.

Colonna sonora da sbavo...

Artisticamente pare un ***** di bellissimo cross-over tra DeS e Bloodborne... Dei toni da dark ammorbidito di DkS1 non è rimasto un kaiser.

Ho amato DkS1, cionondimeno ringrazio

Cioè boh,a me piace un botto.

Bisogna dire però che sono un fanboy della From Software,lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Hanno velocizzato il gameplay in una maniera abominevole... maledetto Bloodborne.
L'hanno velocizzato il minimo sindacale (pur mantenendo le stesse identiche animazioni), altro che abominevole, lo volevate davvero identico spiccicato al 100% a DSII?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo io non riesco a vedere niente?Cos'è?Un video?:sad2:
Un trailerino senza troppa sostanza (fortunatamente). Questo a meno che non si trovi di capitale importanza non conoscere l'aspetto dei boss fino all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro