PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma parliamo piuttosto del fatto che il cavaliere ha creato un faló?Forse ora possiamo solo crearli noi (solo in punti specifici ovviamente) utilizzando come oggetto consumabile l'attizzatoio che conosciamo tutti bene....

si pero' non iniziamo con le sentenze definitive dopo 1 minuto scarso di gameplay...adesso arrivano quelli che lo hanno gia' finito e sanno esattamente che tipo di gioco e',suvvia
ma è sempre, cosi lo stesso dissero per bloodborne, grafica brutta poi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti avrei detto la stessa cosa anche io stamattina ma... l'hai visto il video o no?:morristend:Poi magari abbiam visto tutti male e sarà diverso, ma di certo quelle movenze di Dark hanno ben poco e un minimo di preoccupazione è lecita.

Fai un pvp (non in BB ma in Dark, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e mettiti a spammare colpi prima con lo Zwei e poi con la katana, e poi vediamo se il livello di aperture e il livello di stamina è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma dove l'hai vista la velocità e la leggerezza di BB in quel video di DSIII? ma per cortesia che è UGUALE a DSII con un briciolo di velocità in più :rickds:

Comunque che sembra di già visto mi pare ovvio (ed è stato già detto) dopo 4 giochi in 5 anni e mezzo...

Il trailer mi ha fatto venire la pelle d'oca. I boss sono inquietanti e fanno paura solo a vederli, ma sono troppo belli. Non vedo l'ora di affrontarli.

Comunque che sembra di già visto mi pare ovvio (ed è stato già detto) dopo 4 giochi in 5 anni e mezzo...
Cambiare almeno alcune animazioni che si portano dietro da Demon's evidentemente gli pesa il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

si pero' non iniziamo con le sentenze definitive dopo 1 minuto scarso di gameplay...adesso arrivano quelli che lo hanno gia' finito e sanno esattamente che tipo di gioco e',suvvia

comunque vada sara' un successo

Oh, finalmente si vede l'espansione di Bloodborne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma dove l'hai vista la velocità e la leggerezza di BB in quel video di DSIII? ma per cortesia che è UGUALE a DSII con un briciolo di velocità in più :rickds:
Vediamo un po' come va.

Per il GC è previsto altro?

- - - Aggiornato - - -

Oh, finalmente si vede l'espansione di Bloodborne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Hanno scambiato i loghi per sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sono curioso, dimmi cosa rende un'ambientazione "da vero Souls".
La lore lasciamola da parte, su questo non ho nulla da dire.

Tu, un non-morto, uno qualunque.

Prescelto a vincolarti alla Prima Fiamma o dar inizio all'era dell'uomo. Dopo vari eventi al Rifugio, un grosso corvo ti rapisce, portandoti via da lì. Non capisci nulla, sei confuso, arrivi in un luogo sconosciuto chiamato ''Santuario della prima fiamma''. C'è un tizio in cotta di maglia, ti dice le cose come stanno qui. Ancora più confusione. Ci sono tante vie, ascensori che non funzionano, quel corvo che ti fissa, scendendo giù c'è una tizia rinchiusa, non parla, muta. Tu, giocatore, sei ancora più confuso. Ora, dove andare? Scendo ancora, c'è un ascensore funzionante questa volta.

Vedi altri non-morti, chi prega, chi piange, chi è ostile. Vedi un'ambientazione tetra, cupa, prosegui e cosa vedi? Fantasmi, fantasmi brutti, cattivi, non puoi colpirli, sei impotente, fai dietrofront.

Allora vedo una porta, la apro, raggiungo un luogo totalmente diverso chiamato ''Valle dei(delle) draghi(viverne)''. Prosegui nel dubbio che la via è giusta, ma a sbarrarti una strada c'è apparentemente un drago (?) morto. Timore di proseguire ma c'è un loot! Hai bisogno di un'arma, di qualcosa, sai che questo posto è ostile, dannatamente ostile.

Ma nell'intendo, questo grosso cadavere si sveglia, ti attacca con del veleno, altro dietrofront.

Secondo te, questa non è ambientazione da Souls? Ti fai tante domande, sei disorientato e scommetto che la prima volta hai sicuramente detto ''Ma che cazz' di luogo?''

Benvenuti a Yahrnam...

aivZeA4.png

UfvltiI.jpg

Mnh6m05.jpg

C'è anche la tizia con la campanella
sJuAb1g.gif

o8p91ha.jpg

Vediamo un po' come va.Per il GC è previsto altro?
Bè da domani dovrebbe esserci la demo giocabile anche dal pubblico! Quindi sicuramente si saprà qualcosa in più.

Benvenuti a Yahrnam...
aivZeA4.png

UfvltiI.jpg

Mnh6m05.jpg

C'è anche la tizia con la campanella
sJuAb1g.gif

o8p91ha.jpg
riciclo spudorato? naah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

riciclo spudorato? naah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vedendo il trailer non posso che confermare il mio parere iniziale, cioè quello del mots, di già visto,di già vissuto. Poi per carità, la formula funziona, piace e sarà un ottimo titolo, ma questo è un altro discorso.

Vedendo il trailer non posso che confermare il mio parere iniziale, cioè quello del mots, di già visto,di già vissuto. Poi per carità, la formula funziona, piace e sarà un ottimo titolo, ma questo è un altro discorso.
La fan base storica questo vuole, quelli che presero demon souls e ci stragiocarono prima ancora che il genere "souls like" prese piede è esattamente questo che vogliono o almeno la maggior parte di loro. Io sono contento, non voglio novità che stravolgono la formula ma magari solo delle aggiunte che migliorino la serie ma che la renda sempre fedele a s'è stessa. Stavolta però meno cazzate come in DSII, non voglio centinaia di equip inutili o sbilanciamenti vari ma soprattutto i buchi nella trama....chi ***** sò sti milfanito?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per il resto atmosfera ed ambientazione pazzesca, meglio ancora di bloodborne, sembra tutto ripreso dalla torre di latria:predicatore:

Stiamo parlando di un Souls, l'anima deve rimanere quella, poi se lo fanno ancora più oscuro come sembra ben venga.

Ma parliamo piuttosto del fatto che il cavaliere ha creato un faló?Forse ora possiamo solo crearli noi (solo in punti specifici ovviamente) utilizzando come oggetto consumabile l'attizzatoio che conosciamo tutti bene....
up,in speranza di far notare qualcosa di interessante.

E Crazy ha scritto delle boiate.:sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro