Non ho mai detto che sono delle copie, per carità, dico che riciclano tantissimo, è diverso. Se fossero uguali non li avrei mai comprati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Premetto che io vorrei davvero tanto che osassero di più, come hanno fatto con BB, nel senso di prendere un nuovo capitolo e ambientarlo in tutt'altro contesto, orientale/romano/persiano/etc etc che secondo me sarebbe la cosa migliore per non far sentire il peso dei ricicli pur mantenendo invariate le meccaniche di base della saga.
Poi ovvio qui si parla di Dark Souls III e allora dev'essere fedele con gli altri due Dark Souls. Mi accontento davvero di pochi cambiamenti, il bs per quel che mi riguarda mi va bene così velocizzato e con qualche cambiamento (vorrei cambiassero qualche animazione ma tant'è) però le stesse identiche situazioni no dai, createne di nuove, che siano soprattutto nuove davvero mai viste negli altri capitoli.
Tutto qua. L'ho scritto tipo 20 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif