PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
beh, ormai credo sia d'obbligo visto che l'hanno messo nel 2....o almeno spero:morristend:
Non lo so sai? DS2 è stato criticato aspramente (spesso a sproposito) da diverse persone... l'impressione che mi sono fatto è che con DS3 vogliano riempirci di fanservice di demon's e ds1, togliendo anche tutte le cose buone di ds2, giusto per non sbagliare.

Già il fatto che abbiano preso di peso le animazioni di dark souls 1 mi fa strano... quando con il 2 avevano fatto un discreto lavoro di mo-cap

Non lo so sai? DS2 è stato criticato aspramente (spesso a sproposito) da diverse persone... l'impressione che mi sono fatto è che con DS3 vogliano riempirci di fanservice di demon's e ds1, togliendo anche tutte le cose buone di ds2, giusto per non sbagliare.
Già il fatto che abbiano preso di peso le animazioni di dark souls 1 mi fa strano... quando con il 2 avevano fatto un discreto lavoro di mo-cap
Devo essere sincero, io sono uno tra quelli che critica un pò DS2 per alcune faccende, ma il ricettacolo delle anime è stata una vera genialata e spero vivamente di rivedere una cosa simile anche nel 3.

Comunque neanche a me è piaciuto il fattoche abbiano ripreso le stesse animazioni dei precedenti capitoli...a dire il vero pensavo "beh visto che DS3 approda sulla nuova generazione, almeno spero che rifacciano addirittura da zero le animanzioni"...Speravo in "cose anche nuove" ma niente :bah!: a furia di vendite credo abbiano abbastanza soldi anche per le motion cap

Devo essere sincero, io sono uno tra quelli che critica un pò DS2 per alcune faccende, ma il ricettacolo delle anime è stata una vera genialata e spero vivamente di rivedere una cosa simile anche nel 3.Comunque neanche a me è piaciuto il fattoche abbiano ripreso le stesse animazioni dei precedenti capitoli...a dire il vero pensavo "beh visto che DS3 approda sulla nuova generazione, almeno spero che rifacciano addirittura da zero le animanzioni"...Speravo in "cose anche nuove" ma niente :bah!: a furia di vendite credo abbiano abbastanza soldi anche per le motion cap
Si si ma le critiche ci stanno e se ne possono fare diverse a DS2... solo che alcune hanno senso, altre secondo me sono invece sono più date dai fattori quali "è bello unirsi agli haters internettiani" o "sono troppo abituato al primo che tutte le diversità mi schifano a prescindere".

Ci sono aspetti in cui è peggiorato rispetto al primo e altri in cui è migliorato.

Pure secondo me faranno come se Ds2 non fosse mai esistito togliendo tutto ciò che è stato introdotto. Un passo avanti e due indietro

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Talmente buono il lavoro di motion cap che praticamente i moveset delle armi erano 1 per categoria quasi lol.

Al massimo si doveva migliorare questa cosa e sono d'accordo anche perchè appunto stiamo parlando di un gioco only next-gen. Io onestamente non mi lamento, giusto il backstab perchè era veramente un passo avanti con DS2 ma giá l'assenza di tracking dei nemici e l'attacco direzionabile sono pure un grosso passo indietro di DS2 risolto, quindi boh vediamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Spero facciano vedere presto un po' di pvp... onestamente è la cosa che più mi preoccupa di questo ds3, perchè per il resto sono certo che in un modo o nell'altro un bel gioco uscirà.

Di pvp non faranno vedere un bel niente immagino che le prime impressioni si avranno quando si potrà giocare la beta

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Di pvp non faranno vedere un bel niente immagino che le prime impressioni si avranno quando si potrà giocare la beta
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma perchè, è prevista una beta? o.o

Ma perchè, è prevista una beta? o.o
Gli ultimi 2 giochi FS, Dark 2 e BB, l'hanno avuta quindi non è da escludere a priori... il fatto però è che, uscendo 1/4 del prossimo anno, potrebbero non starci dentro coi tempi.

Gli ultimi 2 giochi FS, Dark 2 e BB, l'hanno avuta quindi non è da escludere a priori... il fatto però è che, uscendo 1/4 del prossimo anno, potrebbero non starci dentro coi tempi.
Vero... per ds2 nemmeno lo sapevo, per BB l'avevo totalmente dimenticato.

Però in entrambi i casi mi pare che il pvp fosse disabilitato e in BB forse l'unica interazione on-line era la coop

Vero... per ds2 nemmeno lo sapevo, per BB l'avevo totalmente dimenticato.
Però in entrambi i casi mi pare che il pvp fosse disabilitato e in BB forse l'unica interazione on-line era la coop
Posso parlare solo per Dark2 visto che fui scelto per parteciparvi, ma il pvp era abilitato eccome.

Praticamente la beta è stata l'unica volta in cui il patto delle Sentinelle è stato sfruttato dai giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso parlare solo per Dark2 visto che fui scelto per parteciparvi, ma il pvp era abilitato eccome.Praticamente la beta è stata l'unica volta in cui il patto delle Sentinelle è stato sfruttato dai giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok ottimo... allora sono curiosissimo di vedere quando e se uscirà!

E magari incrocerò le dita per vedere se sarò scelto per parteciparvi XD La selezione era casuale vero?

io spero solo che non ci sia più il sistema di cambio del sesso di DS2, prima di aver capito quale fosse il sistema per farlo mi son trovato varie volte con pg senza senso.

il respec delle skill spero si ripresenti per la praticità di ottimizzare la build oltre che per poterne provare diverse, più che altro perché se dopo 40 ore viene droppata una certa arma rara che piace molto è un peccato dover ricominciare tutto da capo o dover livellare per 6 anni (magari sforzando dal SL di interesse per PvP), poi comunque fare più build ha comunque senso ad esempio per avere un personaggio cosplay, quindi non credo che tolga spessore al gioco un oggetto con tali potenzialità.

Ultima modifica da un moderatore:
Video Off Screens:

faccio i complimenti a Spielberg, metà dei video sono """"un pò"""" mossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

faccio i complimenti a Spielberg, metà dei video sono """"un pò"""" mossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si cavolo... fa venire il mal di mare XD

Notare poi come "figheggia" per fare il pro e trollare i mob... per poi morire malissimo XD

Mi ispira veramente molto. Sia per quel non so che di Bloodborniano che a me è graditissimo, sia per il design di ambienti ed armature (graficamente, anzi artisticamente mi sembra ispirato, a dirla tutta). Tra l'altro in pochi minuti si intravede più level design che la maggior parte di Dark Souls II

Cmq quell'ambientazione a me ricorda _moltissimo_ Boletaria... però con molte più "aperture" e strade secondarie.

Insomma, l'interconnessione delle aree sembra ottima per quel che si è visto.

Sono troppo curioso di vedere se ci saranno delle novità per il multiplayer!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro