Appunto, per passare dall'estus alla fiala bisogna star li a scorrere gli oggetti.
Che ne sò, in quel momento mi servono i PM... seleziono la fiala per i PM...poi se mi devo curare devo scorrere di nuovo tutti gli oggetti fino a trovare l'estus, ecc. ecc. Mi sembra scomodo, visto che stiamo parlando di un oggetto che sarà fondamentale per usare le magie, prima si stava sempre con lo slot dell'estus selezionato, ora ce ne son due fondamentali da tenere in considerazione (sopratutto se scegli di puntare molto sulle magie). Basta delegare l'estus ad un tasto apposito cosi sei sicuro che in caso di bisogno puoi subito slezionarla.
Oppure volendo si possono anche mettere solo 2 oggetti negli slot, cosi basta premere un solo tasto e selezioni subito quello di cui hai bisogno nell'immediato (salute o magia). Sembra più una limitazione riempirsi gli slot rapidi di altri oggetti consumabili. Prima c'era solo l'estus, quindi una volta usato l'oggetto consumabile bastava ricordarsi di ritornare subito sull'estus in modo da poterla usare subito.
Cercando bene secondo me un tasto si trova, il DS 4 in pratica col touch ha un tasto in più. Oppure L3. Boh.