PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pensavo di aver esplorato bene l'insediamento dei non morti,ma leggendovi non sembra così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo l'ascensore ho aiutato il cavaliere cipolla,dopo però nella strada per tornar giù,dopo il posto dove trovi l'anello della cloranzia per intenderci,non ho visto altri percorsi da fare

Poi ho letto di un tizio che dice la filastrocca della nonna...lo trovo più avanti o è sempre in questa zona?

Per adesso l'unico posto in cui posso continuare è la strada dei sacrifici

Finalmente ho potuto iniziare pure io!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Caspita, avendo giocato a Bloodborne soltanto 1 mesetto e mezzo fa', mi sembra di andare a rallentatore! :rickds:

Mi devo anche riabituare ad usare lo scudo ;p

Domanda: i nemici che sembrano unici

l'uomo in mutande per intenderci
se cadesse accidentalmente di sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e nel caso lasciasse un drop unico, lo ritroverei ricaricando la partita o lo perderei per sempre? :rickds:

Mantieni il livello dell'arma.
Ok, grazie. Per quanto riguarda le titaniti, invece? Basta usare quelle anche dopo che si è "infusa" un'arma?

Finalmente ho potuto iniziare pure io!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Caspita, avendo giocato a Bloodborne soltanto 1 mesetto e mezzo fa', mi sembra di andare a rallentatore! :rickds:

Mi devo anche riabituare ad usare lo scudo ;p

Domanda: i nemici che sembrano unici

l'uomo in mutande per intenderci
se cadesse accidentalmente di sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e nel caso lasciasse un drop unico, lo ritroverei ricaricando la partita o lo perderei per sempre? :rickds:
Si, io l'ho fatto morire così :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Pensavo di aver esplorato bene l'insediamento dei non morti,ma leggendovi non sembra così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo l'ascensore ho aiutato il cavaliere cipolla,dopo però nella strada per tornar giù,dopo il posto dove trovi l'anello della cloranzia per intenderci,non ho visto altri percorsi da fare

Poi ho letto di un tizio che dice la filastrocca della nonna...lo trovo più avanti o è sempre in questa zona?

Per adesso l'unico posto in cui posso continuare è la strada dei sacrifici
Eh pure a me interessa, sto tipo della filastrocca mica ho capito chi è :rickds:

Io mi sto facendo la run con la spada lunga raffinata, e mi sto trovando benissimo.

Toglie tanto per essere un'arma leggera, ed è perfetta l'infusione raffinata per chi vuole tirar su forza e destrezza insieme, grazie allo scaling aumentato :kep88:

Mi spiegate dove si trova il mastro piromante?
Ah, tra la strada dei

sacrifici
e la

cattedrale
non si trovano npc?
Il maestro

si trova vicino al falò "segreto" della zona, controlla bene dove c'è qualche sporgenza da cui buttarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E

nella strada dei sacrifici e nella cattedrale ci sono eccome NPC, cerca bene :sisi:

Eh pure a me interessa, sto tipo della filastrocca mica ho capito chi è :rickds:
dal secondo falò, prosegui dove incontri il primo ciccione con il libro in mano in quella piazzola, prendi il ponte sulla destra, superalo senza entrare in quella specie di stalla, gira a destra in una stradina nascosta da due casse. lì trovi quei tizi piccoli e veloci, alcuni sui tetti che sparano con la cerbottana. sali sul tetto dove c'è lui e scendi dall'altra parte, trovi uno di quei cosi dentro la gabbia che non è ostile ma ti dice sta roba strana

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sto facendo la run con la spada lunga raffinata, e mi sto trovando benissimo.Toglie tanto per essere un'arma leggera, ed è perfetta l'infusione raffinata per chi vuole tirar su forza e destrezza insieme, grazie allo scaling aumentato :kep88:

Il maestro

si trova vicino al falò "segreto" della zona, controlla bene dove c'è qualche sporgenza da cui buttarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E

nella strada dei sacrifici e nella cattedrale ci sono eccome NPC, cerca bene :sisi:
In quale zona c'è questo falò?

La strada l'ho esplorata, palude a parte. C'era anche un altra strada, ma due energumeni mi sdrumano se mi avvicino.:morristend:

Ragazzi un aiuto... io ho una arma che scala A su DESTREZZA... io ho 35 forza e 20 des. Se mi ridistribuisco le caratteristiche e metto 35 des e 20 forza, per esempio, faccio più o meno danno con quell'arma?

Ragazzi un consiglio: che classe scelgo tra guerriero, mercenario e cavaliere? Ho già giocato ai DS, così come a BB, so che il cavaliere è la classe migliore almeno all'inizio, per le sue caratteristiche, però ho sempre troppi dubbi per la scelta della classe. Ho iniziato con il cavaliere e ho fatto il primo boss in una manciata di secondi, che voi sappiate è normale che sia molto facile il primo boss o è perché avevo il cavaliere? Perché in quel caso cambio classe.

Ragazzi un aiuto... io ho una arma che scala A su DESTREZZA... io ho 35 forza e 20 des. Se mi ridistribuisco le caratteristiche e metto 35 des e 20 forza, per esempio, faccio più o meno danno con quell'arma?
Ovviamente fai più danni (sempre che scali B o meno su Forza, sia chiaro).

Ovviamente fai più danni (sempre che scali B o meno su Forza, sia chiaro).
A des C forza

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi un consiglio: che classe scelgo tra guerriero, mercenario e cavaliere? Ho già giocato ai DS, così come a BB, so che il cavaliere è la classe migliore almeno all'inizio, per le sue caratteristiche, però ho sempre troppi dubbi per la scelta della classe. Ho iniziato con il cavaliere e ho fatto il primo boss in una manciata di secondi, che voi sappiate è normale che sia molto facile il primo boss o è perché avevo il cavaliere? Perché in quel caso cambio classe.
Il primo boss è un tutorial è molto easy. Il cavaliere è OP !

Quindi mi conviene sceglierne un'altra, a meno che non voglia "facilitarmi" il gioco
Diciamo di si. l'armatura del cavaliere io l'ho tenuta tutto il gioco... è fortissima. Le armi poi le vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga qualcuno mi può aiutare?
Sono nella cattedrale e ho ucciso il boss(i diaconi). Ho anche parlato con patches che mi ha fatto cadere sotto dove c'è il gigante. Come faccio ad andare dove c'è lui? lo vedo con il binocolo ma non capisco come raggiungerlo :(
Grazie a chi risponderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Nessuno??

Conviene infondere la Zweihander con la gemma pesante? In genere conviene usare le gemme che migliorano lo scaling forza/destrezza?

In quale zona c'è questo falò?
La strada l'ho esplorata, palude a parte. C'era anche un altra strada, ma due energumeni mi sdrumano se mi avvicino.:morristend:
Nella zona dove

dei non morti ti tirano delle bombe da sopra, dove incontri il primo tizio grosso che picchia con un secchio pieno di membra.

Lì devi cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda la Strada, cerca bene prima del Saggio di cristallo, in quella zona diroccata

Conviene infondere la Zweihander con la gemma pesante? In genere conviene usare le gemme che migliorano lo scaling forza/destrezza?
Conviene un sacco :sisi:

Nella zona dove
dei non morti ti tirano delle bombe da sopra, dove incontri il primo tizio grosso che picchia con un secchio pieno di membra.

Lì devi cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda la Strada, cerca bene prima del Saggio di cristallo, in quella zona diroccata
L'ho esplorata tutta quella zona, non ho trovato nessun npc. Potresti essere più preciso?

Idem per

l'edifico diroccato
, ho ucciso anche quei tizi fuori e ho sbloccato il falò delle porte di farron.

Dici che devo esplorare meglio l'edificio? per ora ho trovato una porta chiusa da un lato vicino al cavaliere nero.

L'ho esplorata tutta quella zona, non ho trovato nessun npc. Potresti essere più preciso?Idem per

l'edifico diroccato
, ho ucciso anche quei tizi fuori e ho sbloccato il falò delle porte di farron.

Dici che devo esplorare meglio l'edificio? per ora ho trovato una porta chiusa da un lato vicino al cavaliere nero.

Nell'insediamento dei non morti, nella zona in cui ti ho detto, devi buttarti di sotto, si vede una sporgenza con un nemico, e ti ci devi buttare a capofitto :patpat:

Mentre per la strada, prima del Saggio di Cristallo (sopra a due tizi grossi e cattivi crocefissi, dove avrai trovato una scheggia di estus), c'è una strada che sembra crollata, ma non lo è. Passaci e scoprirai un nuovo NPC :sisi:

Nell'insediamento dei non morti, nella zona in cui ti ho detto, devi buttarti di sotto, si vede una sporgenza con un nemico, e ti ci devi buttare a capofitto :patpat:

Mentre per la strada, prima del Saggio di Cristallo (sopra a due tizi grossi e cattivi crocefissi, dove avrai trovato una scheggia di estus), c'è una strada che sembra crollata, ma non lo è. Passaci e scoprirai un nuovo NPC :sisi:
Grazie domani controllo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro