PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
presoo! Apocalypse edition, dato il mio nick non poteva essere il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma l'avete sentita la colonna sonora?! fa venire la pelle d'oca, l'ost e' un acquisto obbligato

dz9x0i.jpg

In che senso scegliete da chi farvi salire di livello?
È possibile far rivivere un boss? Ho sprecato la sua anima e ho visto potevo farci un anello interessante
Devi aspettare il ng+.

- - - Aggiornato - - -

Applausi.
Level Design impeccabile all'interno della Cattedrale delle Profondità, impeccabile.

Mai visto un'architettura in game ben curata, così dettaglia, così suggestiva da farti venire il sospiro. Porca puttan@ che cazzò di gioco.
Aspetta di vedere una delle prossime ambientazioni.

Oltre alle bestemmie, ci sarà da rifarsi gli occhi!

che dite con cosa inizio ?Ho esperienza come tipo di gioco solo con bloodborne, che ho adorato, per il resto mai giocati gli altri ds ma non saprei che classe scegliere anche se devo dire che l'idea della magia mi incuriosisce.. :sisi:

Raga ma il dual wielding adesso si limita solo alle armi che giá sono impostate doppie? Se voglio una doppia Uchigatana come bel 2 o 1 non mi si attiva più la power stance tenendo premuto triangolo?

Sent from my SM-N9005

che dite con cosa inizio ?Ho esperienza come tipo di gioco solo con bloodborne, che ho adorato, per il resto mai giocati gli altri ds ma non saprei che classe scegliere anche se devo dire che l'idea della magia mi incuriosisce.. :sisi:
anchio ho lo stesso dilemma, non so cosa scegliere, mi attira il chierico o il pigromante ma non vorrei che sul corpo a corpo me ne danno di santa ragione...

su DSII avevo preso il mago, ma qui mi sembra che essendo piu' difficile farei una fatica non da poco

Ultima modifica da un moderatore:
ma l'anello

dei colpi consecutivi che si prende con l'anima dell'albero funziona come BB cioè quando si subisce danno se metto a segno una combo di colpi mi ripristina un po di pv?

Fender Style....so good

Nella giornata di ieri ho fatto una sessione assurda,il gioco effettivamente adesso è diventato molto più impegnativo,e ho finalmente trovato una boss fight che mi ha fatto impiegare una dozzina di tentativi per uscirne vincitore (fino adesso il numero massimo di tentativi era 3).

Assolutamente pazzeschi i riferimenti agli altri capitoli,ora sto avanzando in 2 aree,le

prigioni con quei càzzo di mob che ti risucchiano la barra della vita
e L'AMBIENTAZIONE,ovvero

UBER MEGA SPOILER

Anor Londo

Che capolavoro :sisi:

Obbligatorio :sisi:
È forte,ma considera che dovrai farlo intorno al livello 60-65 penso.Io l'ho sconfitto al 45 perchè ormai lo conoscevo a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ? Io ho provato 10 volte in coop e siamo morti sempre,bo,a me sembra impossibile

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Con un personaggio secondario ho appena battuto

la danzatrice
grazie all'aiuto del

maestro spadaccino.
Non mi è sembrata troppo onesta come cosa, però mi sembra strano che non l'abbiano pensata come possibilità gli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Col primo personaggio invece voglio fare da solo :stema:

la danzatrice
grazie all'aiuto del

maestro spadaccino.
Non mi è sembrata troppo onesta come cosa, però mi sembra strano che non l'abbiano pensata come possibilità gli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Col primo personaggio invece Volio fare da solo :stema:
Come lo evochi ?

la danzatrice
grazie all'aiuto del

maestro spadaccino.

Col primo personaggio invece Volio fare da solo :stema:
Fatto anche io con un nuovo character, è sicuramente un bug, non mi stupirei se lo patchassero già con la prossima patch

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Come lo evochi ?

Battendolo di fianco al santuario del vincolo (si chiama così vero? :rickds:) poco prima di arrivare al secondo boss unsando la brace vedi tutti i segni d'evocazione, tra quelli c'è lui. Lo porti fino alla danzatrice e via stai fermo a guardare, tanto lui si pozza e piano piano la shotta, se crepa ricarichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fatto anche io con un nuovo character, è sicuramente un bug, non mi stupirei se lo patchassero già con la prossima patch
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Probabilmente è un bug il fatto che prenda pochissimi danni, però per il resto è fattibile, te lo evochi poi vai dove ti pare, mica per forza

a fare il secondo boss :sisi:

Bene, sono arrivato alla stramaledetta

palude
, zona super suggestiva, sicuramente... non poteva certo mancare, così come i

funghetti allucinogeni
.

Ovviamente al primo giro mi sono perso, passando sul lato destro ho fatto fuori il

simil-ammazzadraghi e poi ho becccato due personaggi dalla linea discutibile in coppia che mi hanno sorpreso
. Poi ho deciso di rimanere sul lato sinistro ed è stato più scorrevole,

niente acqua, solo contadini eretici, un falò e delle rovine... dall'altro lato ci tornerò in seguito, vorrà dire.

Battendolo di fianco al santuario del vincolo (si chiama così vero? :rickds:) poco prima di arrivare al secondo boss unsando la brace vedi tutti i segni d'evocazione, tra quelli c'è lui. Lo porti fino alla danzatrice e via stai fermo a guardare, tanto lui si pozza e piano piano la shotta, se crepa ricarichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma dici lì al di fuori ? Perché li ho battuti tutti credo,quindi se uso la brace lo trovo ?

Ma dici lì al di fuori ? Perché li ho battuti tutti credo,quindi se uso la brace lo trovo ?

Fuori dal santuario lo trovi (è un tizio con la katana) e lo ammazzi. Poi fuori dalla zona dove c'è il secondo boss usi la brace e lo evochi (non so se ci siano condizioni particolari ma io ho fatto così).

Dark Souls III | SG: 9,0 | Season Pass disponibile a 24.99€ | Disponibile |

Ragazzi, non sono proprio un esperto di dark souls , dato che ho giocato Demon's souls (che mi ricordo a malapena ) e poi bloodborne, ma mai un dark souls e questo è perciò il mio primo. Non so quale classe scegliere all'inizio. Vorrei un personaggio che unisse una buona agilità con una difesa efficace , con la possibilità magari anche ti poter utilizzare qualche oggetto magico più in là , senza però puntare eccessivamente sulle magie. Quale personaggio mi consigliate ?

Fuori dal santuario lo trovi (è un tizio con la katana) e lo ammazzi. Poi fuori dalla zona dove c'è il secondo boss usi la brace e lo evochi (non so se ci siano condizioni particolari ma io ho fatto così).
Scusa se ti rompo,ma quale sarebbe il

santuario ? Lo stesso dove entri per il secondo boss ?

Edit : ho capito chi è ma non mi esce nessun segno se non di gente online,se sto offline nulla

Ragazzi, non sono proprio un esperto di dark souls , dato che ho giocato Demon's souls (che mi ricordo a malapena ) e poi bloodborne, ma mai un dark souls e questo è perciò il mio primo. Non so quale classe scegliere all'inizio. Vorrei un personaggio che unisse una buona agilità con una difesa efficace , con la possibilità magari anche ti poter utilizzare qualche oggetto magico più in là , senza però puntare eccessivamente sulle magie. Quale personaggio mi consigliate ?
io ho scelto la piromante donna, una via di mezzo tra combattimento corpo a corpo e la possibilita' di usare magie :sisi:

34 ore di gioco in poco più di quattro giorni, mi ha preso veramente male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi succedeva dai tempi del primo Dark Souls di macinare così tante ore in un gioco offline, sono stato letteralmente rapito di nuovo da quella magia che solo i Souls possiedono. C'è poco da fare, se tutti i giochi avessero una tale qualità probabilmente non uscirei più di casa.

Comunque mi sta piacendo molto, molto, moltissimo. E' praticamente la perfetta evoluzione della saga, con un gameplay ancora più raffinato e articolato, e cavolo, quel mondo di gioco mi fa impazzire, insieme alla lore e agli npc da cui non sai mai cosa aspettarti. Ovviamente la prima run è una blind run, salterò moltissime cose (soprattutto le quest, sembrano belle intricate) che recupererò nei successivi ng+(+++). :.bip:

Per fortuna, il gioco ha mantenuto la sua essenza senza essere influenzato troppo da Bloodborne, come molti temevano, e a dirla tutta neanche ci trovo poi quante somiglianze con quest'ultimo, giusto qualche similitudine negli stages iniziali ma era roba che si vedeva anche in Dark Souls. Certo, è impossibile non notare un cs più veloce, tuttavia la frenesia che si viveva nella tetra Yharnam è lontana anni luce, e per me è un aspetto positivo poichè prediligo un ritmo più ragionato per i Souls.

La difficoltà invece è in linea con gli altri capitoli della saga e in generale dei giochi From Software, non ho trovato particolari difficoltà per ora nonostante sia morto in malo modo qualche volta... :sisi:

Mi spiace riuscire a seguire poco il thread, tra impegni vari e rischio spoiler do giusto un occhio ogni tanto.

comunque ragazzi alcuni di voi non hanno minimamente capito l'uso dello spoiler. mettono sotto spoiler cose del tutto inutili e lasciano alla luce del sole cose rilevanti. meglio uscire da qui e tornarci saltuariamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro