PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga ho qualche domanda da farvi:
1- serve aumentare la Fortuna? Sono a lv 36 e non l'ho ancora toccata

2- c'è un modo per aumentare l'effetto dell'estus? Vedo che non cura tanto

3- ho dato l'oggetto del trasferimento al tizio seduto sul secondo trono a sinistra, ora mi dice "avvia trasferimento". É utile o faccio dei danni?

4- ogni tanto mi trovo la fiaschetta ricaricata automaticamente, come mai?
Devo ammettere che é molto bello il gioco, ma rispetto al 2 non si livella tanto
è vera sta cosa?:bah!:

Vedo che la
spada ghiacciata
riscuote successo, proverò ad equipaggiarla in alternativa alla mia larga, l'unica è che si potenzia con titanite scintillante che non ho acora reperito

(sono alla palude)
, me la son persa io?
Nè hai persa minimo una sicura...ma dopo la palude, nelle

catacombe
, c'è un punto verso la fine del dungeon dove c'è una lucertola scintillante che se sei lesto a ucciderla te ne droppa due...:morris82:

Riformulo le mie domande:

3- ho dato l'oggetto del trasferimento al tizio seduto sul secondo trono a sinistra, ora mi dice "avvia trasferimento". É utile o faccio dei danni?

1. dipende dalla build

2. si ma al 36 dovresti aver già trovato "le parti" per farlo

3. fallo..

4. si presume che come in ds1 ti dava umanità ogni tot nemici uccisi, qui è uguale per le estus

Quindi ragazzi, mi pare di capire che come prevedibile la guida faccia cagare. confermate?

1-Io non l'ho toccata...serve unicamente a far aumentare la percentuale di drop dai nemici, questo sicuro, e se non ricordo male aumenta anche la protezione di un paio di status elementali...molto moderatamente...

2-SI...lo scoprirai da solo quando sarà il momento.

3-Nessun danno...se dai le anime dei boss sconfitti al Re decaduto, lui in cambio di rende disponibili armi o oggetti inerenti al boss sconfitto...a volte gratis, a volte devi aggiungere all'anima del boss anche un certo quantitativo di anime normali...

4-Non saprei...forse hai qualche oggetto o bonus attivo?

2. Sì, devi trovare un oggetto che in inglese si chiama Undead Bone Shard

3. Danni dubito che se ne possano fare, credo che quella sia l'unica funzione delle anime dei boss

4. Piacerebbe saperlo anche a me.

Anch'io odio la palude...è un mix di rotture di @@ tra veleno, maledizioni, nemici infami (quello str0nzo che salta e se ti prende ti...ne vogliam parlare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e aggiungiamoci che la visiblità è scarsa si per la nebbia, ma anche per la palette dei colori utilizzata dal gioco che impasta un pò la vista...insomma........il "bello" è che poi subito dopo c'è un'altra zona che solitamente odiavo nei Souls,
le catacombe
, ma per fortuna queste sono di una facilità e velocità da fare quasi ridicola...boss incluso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei il mio doppelganger,anch'io ho odiato quella parte. :rickds:

Palude,veleno,rane e per concludere catacombe. Grazie a *** l'area che viene dopo le catacombe è incredibilmente bella artisticamente. E poi ci siamo levati di torno le aree più sfracassaminchia dei Souls,quindi sono più che contento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una volta che uno ha già giocato gli altri mi meraviglio che ancora si legga "questo è il più difficile". e considerando che lo si legge in ogni souls, il primo dovrebbe essere un gioco facilissimo. e invece guarda caso sono tutti uguali.
Che sia uguale e' fuori discussione, c'e' un sensio di DeJia-vu, mostruoso.

Quello che mi secca e' che non hai avuto una spinta tale a livellare, mi sento totalmente inadeguato a tutto cio' che incontro. Nel primo Dark non era cosi', mi ricordo che feci uccidere un cavaliere nero alla viverna del ponte....

Sto ripartendo dai fondamentali, scudo alzato e coop selvaggia per esplorare le aree con meno morti possibile.

1. dipende dalla build2. si ma al 36 dovresti aver già trovato "le parti" per farlo

3. fallo..

4. si presume che come in ds1 ti dava umanità ogni tot nemici uccisi, qui è uguale per le estus

Quindi ragazzi, mi pare di capire che come prevedibile la guida faccia cagare. confermate?
intendi la guida del gioco stesso o quella che si vende di primagames ?

volevo sapere se quello che sosteneva un utente piu su fosse vero o meno, si livella poco in questo ds?

- - - Aggiornato - - -

Che sia uguale e' fuori discussione, c'e' un sensio di DeJia-vu, mostruoso.Quello che mi secca e' che non hai avuto una spinta tale a livellare, mi sento totalmente inadeguato a tutto cio' che incontro. Nel primo Dark non era cosi', mi ricordo che feci uccidere un cavaliere nero alla viverna del ponte....

Sto ripartendo dai fondamentali, scudo alzato e coop selvaggia per esplorare le aree con meno morti possibile.
cosa intendi di preciso ?

Sei il mio doppelganger,anch'io ho odiato quella parte. :rickds:
Palude,veleno,rane e per concludere catacombe. Grazie a *** l'area che viene dopo le catacombe è incredibilmente bella artisticamente. E poi ci siamo levati di torno le aree più sfracassaminchia dei Souls,quindi sono più che contento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol...meno male! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ora sono indeciso se affrontare la zona successiva o cambiare proprio falò e andare dalla parte opposta...ora non ricordo il nome...dovrei testare i nemici e vedere un pò...

Ora sono equipaggiato con l'armatura dei cavalieri di non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ho la console spenta), scudo di pietra (il più pesante ma anche il migliore su tutti i parametri che ho trovato), alabarda grezza +3 (222 di danno...)alternata alla lancia velenosa (e che ricarica di pv con i colpi) droppata con l'anima del boss (che uso nelle invasioni)...e vado via liscio che è un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Deludenti sino ad ora le altre armature ispitrate ai boss in vendita al santuario dalla nonnetta...f1ghe da vedere esteticamente ma con stat inferiori all'attuale che indosso (che però è anche la più pesante...); spero poi di trovare qualcosa di meglio...

Ma ho una domanda forse banale...nella descrizione di alcune armi speciali (solitamente quelle dei boss) viene spiegato che per fare determinati colpi "speciali" bisogna mettersi in posa, per poi colpire...ma per "posa" cosa si intende? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La quantita' di nemici molto forti nella prima area e' impressionante.

Nel primo Souls, fino alla chiesa dove trovavi i Balder in realta' di nemici forti ce ne erano molto pochi.

C'erano i 2 cavalieri neri che erano skippabili, il demone del toro (che non spawnava) ma era un miniboss e il cignhiale (che non spawnava). Basta, era facilissimo da girare appena preso un po' confidenza con il gioco.

Nella foresta dei giganti caduti l'unico vero nemico forte prima dei boss era il cavaliere di Heide (e adesso non c'e' manco piu').

Qui ho contato 2 nemici che si trasformano, almeno 3 nemici alti in armatura, il non morto con l'ascia pesante nella zona dei 2 cani, e il cavaliere alato (anche se una volta si e' baggato ed e' morto da solo). Sara' perche' per non avere invasioni gioco senza la brace attivata pero'.....

Io ho ucciso il quarto boss

Secondo me a livello di difficoltà (della prima parte di gioco) è comparabile al primo, dove ero morto sì moltissime volte all'inizio (fino al Drago Famelico per intenderci) ma anche perché era il primissimo souls che giocavo. Poi sul restante vedrò dopo che l'avrò finito (nel primo Dark dopo Ornstein e Smough il gioco calava abbastanza come difficoltà)

Le ultime ore di gioco sto morendo raramente, mi sto riabituando alla velocità dei souls e soprattutto a pensare da souls player (maggiore strategia, conoscere il proprio nemico e comportarsi di conseguenza)

Concordo con chi dice che si livelli poco, i mob danno pochissime anime. Però lo trovo perfettamente bilanciato. Mentre se fosse come il 2, il gioco diverrebbe troppo facile. Quindi per me, meglio così

Ma ho una domanda forse banale...nella descrizione di alcune armi speciali (solitamente quelle dei boss) viene spiegato che per fare determinati colpi "speciali" bisogna mettersi in posa, per poi colpire...ma per "posa" cosa si intende? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi tenere l'arma a due mani e poi premere il grilletto sinistro in basso.

Che sia uguale e' fuori discussione, c'e' un sensio di DeJia-vu, mostruoso.Quello che mi secca e' che non hai avuto una spinta tale a livellare, mi sento totalmente inadeguato a tutto cio' che incontro. Nel primo Dark non era cosi', mi ricordo che feci uccidere un cavaliere nero alla viverna del ponte....

Forse il tuo è un problema di equip non adatto al tuo stile...io ad esempio non sono attirato dalla classe dei maghi e non l'ho mai adoperata in nessun Souls...penso che sarei una capra...idem per quanto concerne l'equip basata sull'agilità...armature leggere e armi veloci le trovo più difficili per il mio stile...quindi sto adoperando un'equip più "corazzata" (e lenta), senza andare su build estreme da "tank", però che siano un giusto compromesso per il mio modo di giocare ecco...

Mi trovo quindi benone con armi che lunghe che colpiscono e punzecchiano a distanza facendo molto male come l'alabarda e la lancia appunto, tutto ciò stando dietro al mio scudo...rende molto contro l'IA...però negli scontri contro gli umani, sopratttutto i maghi, se non accorci subito le distanze sei fregato.........ma una volta accorciate...:pffs:

Comunque a chi dice che livellare è complesso do ragione ma solo all'inizio del gioco,arrivati ad un certo punto,

al forte
,si iniziano a guadagnare molte anime e si livella bene

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sono a livello 19 e non ho ancora raggiunto il secondo boss.Ma è una mia impressione o ci vogliono molte anime per livellare?Comunque, che voi sappiate, esiste un oggetto che permetta di modificare le statistiche delle armi?Mi spiego: vorrei fare in modo che la Uchigatana scali con forza e non agilità.Si può fare?

stai livellando anche tu Fortuna?Io sto usando la Uchi, la spada di Irithyll e poi volevo testare pure io la Falce del Corvo.
No no. Io solo dex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. A fortuna ho messo solo un paio di punti

Inviato da Città di Malaz

1. dipende dalla build2. si ma al 36 dovresti aver già trovato "le parti" per farlo

3. fallo..

a quale guida ti riferisci ?

Per me il più arduo è il primo...e lo dico con cognizione di causa visto che l'ho giocato fino a settimana scorsa avendo gratis con la retrocompabilità...il due ihmo è stata una mezza scampagnata (comunque bello) e questo al momento mi sembra una via di mezzo ma onestamente fin'ora, a parte la zona della palude dove ho voluto scoprire tutto lo scopribile (o quasi spero) e son morto quindi parecchie volte per il voler esplorare, non ho avuto molte difficoltà e i boss li ho tirati giù massimo al secondo/terzo tentativo...un paio anche al primo...:morris82:
si lo penso anche io, il fatto che ti trovi spaesato, che puoi finire in una location davvero troppo difficile per inizio gioco etc

qui su DS3 ovviamente c'è difficoltà ma è un percorso guidato almeno all'inizio

Condivido, tra l'altro avendo luck a 25 faccio sanguinamento in 3-4 colpi ai mob più grossi :sisi:

A me lo fa anche contro i boss :morristend: Ci vanno più colpi, ma se dopo 2-3 fendenti da 100 mi esce fuori scritto 300 un motivo ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmmhhhh, mmmhhhhh (cit. :rickds:)

mi sa andrò di katana anche io, magari set ninja

armor da samurai a parte quella orientale del primo Dark Souls ci stanno?

- - - Aggiornato - - -

comunque ragazzi le aree sono davvero vaste, io boh mi sembra di esplorare bene ma mi son perso a quanto pare svariati npc e anche un boss

intendo la cattedrale, boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro