PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mi potete spiegare come funziona il valore del danno fisico? io ad esempio ho 118 +27. il danno totale è la somma dei due valori? e il + 27 cos'è?

2 domande
la spada lunga che ho ha valori 110 + 20

la uchi 115 - 46

che vor di?

e una ltar cosa ultimamente quando entro nell altare del vincolo e poi voglio uscire compare una nebbia all'ingresso e devo aspettare che si dissolva per uscire e non è istantanea la cosa
Il numeretto con + o - indica il danno aggiunto in base allo scaling dell'arma e alle proprie caratteristiche (se l'arma scala B in Forza il numero dopo il + sarà tanto più alto quanto più alto sarà la vostra forza). Il meno probabilmente sta a significare che non rispetti qualche caratteristica per usare l'arma, vedi se la forza e la destrezza richieste sono soddisfatte dal tuo pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi potete spiegare come funziona il valore del danno fisico? io ad esempio ho 118 +27. il danno totale è la somma dei due valori? e il + 27 cos'è?
Si è la somma dei due valori e il +27 equivale al danno bonus dovuto al moltiplicatore dell'arma in base alle caratteristiche dell'arma. Il moltiplicatore va dal valore più basso (E) al valore più alto (S) che trovi sotto le statistiche di forza, destrezza, fede ecc.

Ad esempio la mia arma scala B in forza, il che significa che ad ogni punto in più che metto in forza avrò il normale aumento più il danno bonus; se scalasse S o A in forza il danno bonus sarebbe più alto ad ogni punto assegnato a forza.

Lo stesso ragionamento vale per le altre statistiche.

Il massimo sarebbe avere un'arma che scala in S su più valori (come ad esempio forza e destrezza oppure fede e intelligenza per i maghi) ma sarebbe troppo bello e non c'è mai stata un'arma del genere nei Souls...almeno io non ne ricordo.

Le zone secondarie sono
Tre, tutte ben nascoste!

Le quest invece, come complessita', lunghezza, intrecci e dialoghi sono le migliori della serie.

Hanno parecchi bivi e risoluzioni pure le quest :sisi:

Per la

Prigione, dal falo' di Yorhska, scedi le scale fino al fiume, e da li esplora bene l'area :sisi:

Arma a due mani e L2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo Oceiros, cerca bene se c'e qualche muro invisibile :pffs:

E nelle prigioni, diciamo che c'e qualche gesture da fare in un particolare punto, abbastanza intuibile

No,intendevo dire:Cos'è Oceiros?:sad2:

Si è la somma dei due valori e il +27 equivale al danno bonus dovuto al moltiplicatore dell'arma in base alle caratteristiche dell'arma. Il moltiplicatore va dal valore più basso (E) al valore più alto (S) che trovi sotto le statistiche di forza, destrezza, fede ecc.Ad esempio la mia arma scala B in forza, il che significa che ad ogni punto in più che metto in forza avrò il normale aumento più il danno bonus; se scalasse S o A in forza il danno bonus sarebbe più alto ad ogni punto assegnato a forza.

Lo stesso ragionamento vale per le altre statistiche.

Il massimo sarebbe avere un'arma che scala in S su più valori (come ad esempio forza e destrezza oppure fede e intelligenza per i maghi) ma sarebbe troppo bello e non c'è mai stata un'arma del genere nei Souls...almeno io non ne ricordo.
perfetto, grazie mille

A posto, domani mi cerco quell'anello allora.
Ho letto adesso che pararsi con lo scudo rallenta la rigenerazione della stamina, ecco perché i

Guardiani
mi hanno distrutto una quindicina di volte, stavo sempre con L1 pigiato :facepalm:
Non so se la rallenta, di sicuro la parata consuma stamina quindi parare è come sferrare un colpo

No ragazzi i bug ci sono eccome.

Mi è

morto
lo stregone e non è mai comparso il sostituto, nonostante non abbia mai curato il segno oscuro.

In questo modo mi è pure precluso il

finale alternativo
, se non s un bug questo ditemi voi..

Poi non ho detto che sono brutte le quest, ma hanno una progressione troppo casuale per chi gioca senza andarsi a vedere come si fanno.

Quindi ti sono piaciute anche a livello narrativo? Tra l'altro comprando detto miracoli ad esempio si sbloccano nuovi dialoghi con la tipa?

Mi sa che ci sono già stato allora, oppure ho saltato un pezzo. Ci tornerò domani.

Inviato da Città di Malaz
Soprattutto a livello narrativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se compri/dai cose si, gli NPC aggiungono nuovi dialoghi.

No,intendevo dire:Cos'è Oceiros?:sad2:
Ma come :rickds:

Dal falo' della Danzatrice, sali le scale e vai a destra, ti sei saltato tutta una zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ragazzi i bug ci sono eccome.Mi è

morto
lo stregone e non è mai comparso il sostituto, nonostante non abbia mai curato il segno oscuro.

finale alternativo

Poi non ho detto che sono brutte le quest, ma hanno una progressione troppo casuale per chi gioca senza andarsi a vedere come si fanno.
Funzionavano così anche negli altri, pensa a Sigmayer, che se non trovavi la zona segreta non potevi concludere la quest.

morto

finale alternativo

Sei sicuro di avere

5 simboli oscuri
?

Altrimenti è normale :sisi:

Soprattutto a livello narrativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se compri/dai cose si, gli NPC aggiungono nuovi dialoghi.

Ma come :rickds:

Dal falo' della Danzatrice, sali le scale e vai a destra, ti sei saltato tutta una zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono un genio :rickds:

Ci credo che ci ho messo così poco ad arrivare dove sono adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahhh,ora ricordo,saltai quella zona perchè era assurdamente difficile,poi me la sono dimeticata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Funzionavano così anche negli altri, pensa a Sigmayer, che se non trovavi la zona segreta non potevi concludere la quest.
Quello lascialo stare ... io lo trovai, lo aiutai nella battaglia e lui rimase con più del 50% di vita ...

Fortuna che alla fine si otteneva una lastra di titanite e non qualcosa di unico altrimenti le balle mi esplodevano :bah!:

Quello lascialo stare ... io lo trovai, lo aiutai nella battaglia e lui rimase con più del 50% di vita ... Fortuna che alla fine si otteneva una lastra di titanite e non qualcosa di unico altrimenti le balle mi esplodevano :bah!:
A me la prima volta è morto perché la vita era scesa sotto il 50 :(

Sono un genio :rickds: Ci credo che ci ho messo così poco ad arrivare dove sono adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahhh,ora ricordo,saltai quella zona perchè era assurdamente difficile,poi me la sono dimeticata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella zona e' il male, capisco che tu sia scappato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

morto

finale alternativo

Infatti la quest di Sigmayer in DS1 era intubilissima che andasse a concludersi in un luogo nascosto da due muri invisibili, vicino ad un idra gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono sempre state criptiche le quest, sin da Demon's.

E da sempre e' praticamente impossibile finire tutte le quest alla prima run senza leggersi nulla.

E' possibile invece portarle avanti esplorando bene le aree precedenti anche senza leggere nulla, visto che hanno tutte piu' di un finale differente.

Per farle finire come si vuole invece, bisogna leggere come fare alla prima run, ma questo e', ripeto, cosi da sempre.

Vedesi appunto Sig (e qui non c'e nessuna quest cosi TANTO nascosta)

Quello lascialo stare ... io lo trovai, lo aiutai nella battaglia e lui rimase con più del 50% di vita ... Fortuna che alla fine si otteneva una lastra di titanite e non qualcosa di unico altrimenti le balle mi esplodevano :bah!:
A me mori' brutalmente a Izalith :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato a irithyll della valle boreale, sono al livello 53.

Uso ancora il set armatura iniziale, quello del cavaliere. Ho visto che l'ancella vende dei set pesanti, quale conviene usare?

Ho provato a cambiare arma da spada dritta a spadone, ma non vorrei avere la rotolata lenta ...

Quella zona e' il male, capisco che tu sia scappato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti la quest di Sigmayer in DS1 era intubilissima che andasse a concludersi in un luogo nascosto da due muri invisibili, vicino ad un idra gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è vero. le quest di ds1 sono fantastiche. quella soprattutto.

morto

finale alternativo

non è un bug.

se ti curi dal marchio prima che muore il pellegrino, Yuria non appare

non spariamo a caso se non abbiamo la certezza delle cose.

comunque ragazzi, finalmente ho

respeccato. tutti quei punti buttati in fede e armonizzazione mi opprimevano. e già la scelta dell'araldo a questo punto si è rivelata totalmente errata vista l'inutilità dei miracoli.

ad ogni modo mi si sono aperte due strade da Anor Lon.. cioè, Irithyll.. una verso la prigione e l'altra verso l'alto.

sono più propenso ad andare verso l'alto. voi che dite? ho già battuto Sulyhvan e incontrato l'ostacolo più grande del gioco poco più avanti, dietro ad un muro invisibile

Ultima modifica da un moderatore:

Sono sempre state criptiche le quest, sin da Demon's.

E da sempre e' praticamente impossibile finire tutte le quest alla prima run senza leggersi nulla.

E' possibile invece portarle avanti esplorando bene le aree precedenti anche senza leggere nulla, visto che hanno tutte piu' di un finale differente.

Per farle finire come si vuole invece, bisogna leggere come fare alla prima run, ma questo e', ripeto, cosi da sempre.

Vedesi appunto Sig (e qui non c'e nessuna quest cosi TANTO nascosta)

Tra l'altro ero pure sottolivellato quando ci arrivai.

non è vero. le quest di ds1 sono fantastiche. quella soprattutto.

non è un bug.

se ti curi dal marchio prima che muore il pellegrino, Yuria non appare

non spariamo a caso se non abbiamo la certezza delle cose.
Ciao parlando di quanto fossero poco intuibili le quest di DS1 quanto lo sono quelle di DS3 XD.

La bellezza non si discute.

Sei sicuro di avere
5 simboli oscuri
?

Altrimenti è normale :sisi:
Certo me la sono anche letta, prima ancora di trovare l'npc alle mura di lothric, ma niente.

Le quest di Sirris e di Siegward le sto seguendo, sono riuscito a beccarle entrambe in tempo, raccogliendo le info sulla wiki a riguardo.

Seguendo i passaggi si possono completare alla prima run.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro