PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dimmi come si chiama xD forse lho già fatto e ti posso dare qualche dritta dato che mi sono fatto anche io una build dex
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Il Re senza nome.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma tutte ste lastre di titanite dove si trovano? Mi fate intendere che non mi manca poi così poco alla fine del gioco!!!!!!!! Sono al 73, mai farmato e mai perso anime. Quindi livellato il giusto
1 da quei ciccioni che dicevo in pecedenza, 1 in uno scrigno nell'archivio centrale (girando a caso come uno scemo l'ho trovato in bella vista anche se subito non l'avevo notato), 1 nell'ascensore shortcut per il boss del castello (è un doppio ascensore, quindi se respawni e lo prendi nel verso che non ti aspetti te la ritrovi davanti).
non so se ce ne siano altre o se possano essere farmate (ma se ho imparato una cosa in dark souls è che non vale la pena farmare lastre, dopo decine di ore di farming inutile ho fatto delle speedrun in cui recuperarle per completare i trofei delle armi).

ho finalmente superato il boss.

io sono 75 con circa 30 in salute, 40 in tempra, 10 e 10 int e fede, fortuna e vigore base del cavaliere, poco più di 24 forza e non ricordo quanto in destrezza

(con un anello però che aumenta di 5 punti ulteriori), quindi è come se equivalessi ad un livello 80

- - - Aggiornato - - -

Sulyvahn
mi ha appena fatto una combo che mi ha rovinato la vita, 'sticazzi
quello l'ho fatto al primo tentativo senza grossi problemi, ma spesso ho schivato a caso miracolosamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

il drago antico lo sai che si
uccide con un colpo solo vero? :rickds::rickds::rickds:
Ma dove?

Comunque ce l'ho fatta, a ****. L'ho stunnato due volte a **** proprio. Ha fatto tutti attacchi facili da evitare e l'ho menato. Che parto.

In quale universo?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
con drago antico

intendente l'antica viverna giusto?
Il primo boss della zona

della via del drago.

se si:

quando arriva lo si evita...si va a sinistra...si segue la strada evitando i nemici...si va sui pensili di legno e gli si salta con l'attacco dall'alto in testa. Morto con un colpo.

ALl'inizio ho provato a farlo fuori con le magie...ma quando per un boss non c'è modo di fargli danno consistente con attacchi normali vuol dire che si deve trovare un modo alternativo...ed eccolo qua. Dopo qualche tentativo ci si accorge che l'aera è bella vasta e esplorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il drago antico lo sai che si
uccide con un colpo solo vero? :rickds::rickds::rickds:
Forse vuoi dire che

TI uccide con un colpo.
È il boss più brutto, sbagliato, mal calcolato di tutti i Souls.

Ma dove? Comunque ce l'ho fatta, a ****. L'ho stunnato due volte a **** proprio. Ha fatto tutti attacchi facili da evitare e l'ho menato. Che parto.
forse intendiamo due cose diverse allora.:sisi:

con drago antico
intendente l'antica viverna giusto?
Il primo boss della zona

della via del drago.

se si:

quando arriva lo si evita...si va a sinistra...si segue la strada evitando i nemici...si va sui pensili di legno e gli si salta con l'attacco dall'alto in testa. Morto con un colpo.

ALl'inizio ho provato a farlo fuori con le magie...ma quando per un boss non c'è modo di fargli danno consistente con attacchi normali vuol dire che si deve trovare un modo alternativo...ed eccolo qua. Dopo qualche tentativo ci si accorge che l'aera è bella vasta e esplorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io intendevo l'altro boss della zona. Quello l'ho fatto al primo tentativo.

Forse vuoi dire che
TI uccide con un colpo.
È il boss più brutto, sbagliato, mal calcolato di tutti i Souls.
forse stiamo parlando di due boss diversi. forse ancora non ci sono arrivato, anche se credo di essere verso la fine del giocoo quasi.

- - - Aggiornato - - -

Io intendevo l'altro boss della zona. Quello l'ho fatto al primo tentativo.
ecco, io ci sto andando ora da quel boss :rickds::rickds::rickds:

inizio a pregare allora

Ma dove? Comunque ce l'ho fatta, a ****. L'ho stunnato due volte a **** proprio. Ha fatto tutti attacchi facili da evitare e l'ho menato. Che parto.
Pensalo in NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo devi fare per forza se vuoi avere tutte le armi ... a patto che questo ti interessi ovviamente.

Pensalo in NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo devi fare per forza se vuoi avere tutte le armi ... a patto che questo ti interessi ovviamente.
Non penso ci sia un trofeo apposito per le armi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è la prima fase mal pensata perché è troppo confusionaria. La seconda è inumana a livelli estremi almeno per il mio modo di giocare.

Ragazzi quale tra queste due spade mi consigliate?

Spadone di Farron o Spadone da Cavaliere del Lupo?

Non penso ci sia un trofeo apposito per le armi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque è la prima fase mal pensata perché è troppo confusionaria. La seconda è inumana a livelli estremi almeno per il mio modo di giocare.
Nono, non è una questione di trofeo (che non so se c'è ma in genere c'è sempre stato). E' una questione che se io non ho tutto, non mi sento apposto. Lascio perdere solo se per prendere un solo oggetto mi devo rifare tutto il gioco.

Il Re senza nome.
Complimenti per lo spoiler gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, meno male che è un boss secondario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi quale tra queste due spade mi consigliate?
Spadone di Farron o Spadone da Cavaliere del Lupo?
forza o destrezza? in base a quale stai potenziando decidi. Una scala in forza, L'altra in destrezza se non sbaglio.

Ragazzi durante la bossfight con il boss delle catacombe c'era un drop sotto di lui soltanto l'ho buttato giù e non l'ho preso mi sono perso qualcosa??

Comunque senza entrare nel dettaglio e sotto spoiler potete dirmi quanti sono i finali e genericamente che cosa fare per averli?

semplicemente ad esempio: 3 finali. per sbloccare quello segreto finire zona x e ottenere l'oggetto.

Insomma, cose vaghe. Mi arrangio io a trovare le zone opzionali ovviamente.:sisi:

COSACOSACOSACOSA SPOILER FINALE.

AIUTO. Il.*****.DI.BOSS.FINALE.

E' un Super Saiyan,spara kamehameha a raffica,diventa Gwyn dopo mezzo minuto,ritorna come altri lord dei tizzoni e in più ti mettono sottofondo quell'OST.

Sono morto 5 volte ma frega nulla,da quel tipo mi faccio fare di tutto.

Non ce la faccio ragazzi,è troppo per me. GOTY personale,frega nulla di altro.

Quindi fatemi capire...noi eravamo fin da sempre alla fornace?.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro