PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finisco l'ultima zona opzionale e poi vado all'ultima zona. Non vedo l'ora. Così come non vedo l'ora di iniziare la nuova partita e dedicarmi alla Lore con maggior attenzione in attesa dei DLC che, come avete detto voi anche voi, non oso immaginare quali livelli di epicità raggiungeranno. A meno che i From non facciano inversione di tendenza: gioco base stupendo e DLC de mierda. XD
No, comunque non vedo l'ora. Il DLC di Bloodborne con la Lore è stato una manna dal cielo e spero che con Dark 3 sia lo stesso. Sarà sempre il Maestro a dirigere le operazioni per i DLC, vero?

L'unico dubbio che mi resta del gioco base è il farming necessario per maxare i patti. Il pvp mi piace molto, ma farne troppo solo per ottenere gli oggetti, onestamente... Si ottiene qualcosa di interessante dai patti, per chi ne ha maxato qualcuno?

Il Platino su PS4 mi piacerebbe ottenerlo, ma se è estremo per il farming al diavolo.

Per la Lore volevo chiedere una cosa:

Gli avvenimenti si svolgono quanto tempo dopo il primo ed il secondo Souls?

E non ho capito bene cosa significhi che i mondi si sono "uniti", soprattutto il perché non mi è chiaro.
per il platino, due patti bisogna raggiungere il grado 1, Cosa che va molto in fretta in fatto di drop rate, la cosa cambia con altri due patti (escluso quellodel sole), devi raggiungere il grado 2, 30 oggetti a patto e purtroppo il drop rate e bassissimo,

- - - Aggiornato - - -

Cmq ottieni un, anello, una piromanzia, una stregoneria e 3 miracoli.

Ultima modifica:
per il platino, due patti bisogna raggiungere il grado 1, Cosa che va molto in fretta in fatto di drop rate, la cosa cambia con altri due patti (escluso quellodel sole), devi raggiungere il grado 2, 30 oggetti a patto e purtroppo il drop rate e bassissimo,
- - - Aggiornato - - -

Cmq ottieni un, anello, una piromanzia 3 miracoli.
Per quei patti devi giocare per forza online penso.

Per quei patti devi giocare per forza online penso.
non necessariamente, visto le modalità di evocazione (una ogni morte di papa), non so se faccio prima a farmarli oppure meno.... cmq..

farmando i Cavalieri d'argento con la testa di mimic e anello + monete arruginite ne ho prese 4 in un oretta e mezza, per lo meno farmo anime a nastro...
poi per le catene vertebrali peggio ancora... di anime non ne becchi

non necessariamente, visto le modalità di evocazione (una ogni morte di papa), non so se faccio prima a farmarli oppure meno.... cmq..

farmando i Cavalieri d'argento con la testa di mimic e anello + monete arruginite ne ho prese 4 in un oretta e mezza, per lo meno farmo anime a nastro...
Io non ho la testa di mimic, non me l'hanno droppata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ucciso ieri sera

i guardiani dell'abisso

sicuramente fino ad ora la boss fight che mi è piaciuta di più

PS. Quali cavalieri d'argento? Cosa droppano?

Buona sessione ieri sera, ho completato le mura e il borgo dei non morti. I 2 boss

Vordt e Granbosco
non mi hanno dato problemi, entrambi caduti al secondo tentativo. Sto procedendo abbastanza tranquillamente per il momento, senza picchi di difficoltà. Sono SL29, cavaliere puro con spada lunga+3. Una domanda, dove devo andare una volta sconfitto

Granbosco
? Ancora non ho trovato nessuna Npc con quest relativa, è normale?

PS. Quali cavalieri d'argento? Cosa droppano?
Allora scusa per i nomi....per i due patti difficili da maxare:

lama oscura: parti dal falo di anor londo i due Cavalieri d'argento più quello con gli occhi rossi hanno una rara possibilità di droppare l'oggetto per maxare il patto

per i creatori di cumuli, parti dal falò delle catacombe di carthus superi la palla d'ossa entri nel cunicolo, subito dopo hai due scheletri occhi rossi e uno poco piu distante, anche quelli hanno una bassa possibilità di droppare la catena vertebrale, oggetto appunto per maxare il patto

dovrei provare a redistribuire i punti su fortuna, magari il drop rate cambia.... perchè così è allucinante se hai giocato a demon souls, sembra di cercare la pietra lama pura per 30 volte

Ultima modifica:
Buona sessione ieri sera, ho completato le mura e il borgo dei non morti.... Ancora non ho trovato nessuna Npc con quest relativa, è normale?
Premetto che trovo grandioso un solus quando non si conosce ancora niente del gioco. per quello che ho visto io...

dopo granbosco si apre una zona che prima era chiusa, nei pressi del ponte più in basso.

PNG? io ne ho trovati qualcuno: uno in gabbia nel castello e un altro poco più avanti, proprio nella zona che ti indicavo.

Ultima modifica:
Ok ieri ho iniziato a farmare di brutto ad

Anor Londo
!! Ho tirato su la spada larga +6, è bestiale con combo a sequenza:

Caccio giù 3 cavaliere d'argento in meno di un minuto, sono arrivato a 100.000 anime in poco (con anello del serpente d'argento)! Ora cerco di ottenere il drop dai mimic (grazie all'anello d'oro del serpente)

Allora scusa per i nomi....per i due patti difficili da maxare:
lama oscura: parti dal falo di anor londo i due Cavalieri d'argento più quello con gli occhi rossi hanno una rara possibilità di droppare l'oggetto per maxare il patto

per i creatori di cumuli, parti dal falò delle catacombe di carthus superi la palla d'ossa entri nel cunicolo, subito dopo hai due scheletri occhi rossi e uno poco piu distante, anche quelli hanno una bassa possibilità di droppare la catena vertebrale, oggetto appunto per maxare il patto

dovrei provare a redistribuire i punti su fortuna, magari il drop rate cambia.... perchè così è allucinante se hai giocato a demon souls, sembra di cercare la pietra lama pura per 30 volte
Oddio, io con l'anello arrivo a 221 di scoperta, spero basti. Solo che se il drop rate è basso c'è poco da fare.

Premetto che trovo grandioso un solus quando non si conosce ancora niente del gioco. per quello che ho visto io...
dopo granbosco si apre una zona che prima era chiusa, nei pressi del ponte più in basso.

PNG? io ne ho trovati qualcuno: uno in gabbia nel castello e un altro poco più avanti, proprio nella zona che ti indicavo.
Ok, grazie mille. In effetti, ora che ci penso, mi manca ancora una parte da visitare nel borgo dei non morti:sisi:

Oddio, io con l'anello arrivo a 221 di scoperta, spero basti. Solo che se il drop rate è basso c'è poco da fare.
Talmente il drop rate è basso che crederai che ti ho detto una balla :-)

io ne farmo due o tre per le lame oscure e due o tre per i cratori di cumuli al giorno... altrimenti svalvolo...

Ho iniziato il 3 ma nel frattempo sto giocando anche al 2, sono ormai alla fine. Quando dal 3 passo al 2 remastered si sente un botto il salto ai 60fps... :sisi:

sapete se c'è un modo di recuperare un file danneggiato?? sconfitto 3 boss e perso 15 ore di gioco....e

Per la cronaca, evitate di spegnere la play tenendo premuto 8 secondi il tasto di accensione con dark souls aperto...:bah!::bah!::bah!:

Ho iniziato il 3 ma nel frattempo sto giocando anche al 2, sono ormai alla fine. Quando dal 3 passo al 2 remastered si sente un botto il salto ai 60fps... :sisi:
Eh gia' ammetto che mancano pure a me..... :tragic:

- - - Aggiornato - - -

sapete se c'è un modo di recuperare un file danneggiato?? sconfitto 3 boss e perso 15 ore di gioco....e Per la cronaca, evitate di spegnere la play tenendo premuto 8 secondi il tasto di accensione con dark souls aperto...:bah!::bah!::bah!:
Devi pregare che ci sia il backup online. Vai in opzioni, dati salvati dell'applicazione e guarda se c'e' un file online.

Talmente il drop rate è basso che crederai che ti ho detto una balla :-)
io ne farmo due o tre per le lame oscure e due o tre per i cratori di cumuli al giorno... altrimenti svalvolo...
Per curiosità quanto hai di scoperta? Perdere un'ora e mezza a farmare è dura. Ma poi 30! Son tantissimi.

- - - Aggiornato - - -

Cmq ottieni un, anello, una piromanzia, una stregoneria e 3 miracoli.
Ok, niente platino. Certo, scoccia abbastanza sta cosa. Non tanto per il platino, ma per gli oggetti che si ottengono. Che nervi!! Ma non pensano che prima o poi l'online sarà abbandonato?

Inviato da Città di Malaz

ragazzi ma l'oggetto per

il patto dei sacrificatori
come si ottiene? devo aspettare per forza il ng+?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro