L
Lunatic Pandora
per il platino, due patti bisogna raggiungere il grado 1, Cosa che va molto in fretta in fatto di drop rate, la cosa cambia con altri due patti (escluso quellodel sole), devi raggiungere il grado 2, 30 oggetti a patto e purtroppo il drop rate e bassissimo,Finisco l'ultima zona opzionale e poi vado all'ultima zona. Non vedo l'ora. Così come non vedo l'ora di iniziare la nuova partita e dedicarmi alla Lore con maggior attenzione in attesa dei DLC che, come avete detto voi anche voi, non oso immaginare quali livelli di epicità raggiungeranno. A meno che i From non facciano inversione di tendenza: gioco base stupendo e DLC de mierda. XD
No, comunque non vedo l'ora. Il DLC di Bloodborne con la Lore è stato una manna dal cielo e spero che con Dark 3 sia lo stesso. Sarà sempre il Maestro a dirigere le operazioni per i DLC, vero?
L'unico dubbio che mi resta del gioco base è il farming necessario per maxare i patti. Il pvp mi piace molto, ma farne troppo solo per ottenere gli oggetti, onestamente... Si ottiene qualcosa di interessante dai patti, per chi ne ha maxato qualcuno?
Il Platino su PS4 mi piacerebbe ottenerlo, ma se è estremo per il farming al diavolo.
Per la Lore volevo chiedere una cosa:
Gli avvenimenti si svolgono quanto tempo dopo il primo ed il secondo Souls?
E non ho capito bene cosa significhi che i mondi si sono "uniti", soprattutto il perché non mi è chiaro.
- - - Aggiornato - - -
Cmq ottieni un, anello, una piromanzia, una stregoneria e 3 miracoli.
Ultima modifica: